La Torre Nera

Trilogia in vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melisande
     
    .

    User deleted


    image



    Ron Howard girerà il primo film della trilogia de La torre nera. Previste anche tre serie televisive

    La Universal ha fatto sapere che uscirà una trilogia cinematografica de La torre nera, l'epico libro scritto da Stephen King, e che saranno realizzate anche tre serie televisive.
    Ron Howard girerà il primo dei tre film, dopo che in passato si era parlato a lungo della possibilità che il progetto fosse affidato a J.J. Abrams.

    La cosa interessante sta nell'idea di legare i capitoli cinematografici alle serie televisive: a quanto pare dopo il primo film sarà girata immediatamente la serie, che farà da trait d'union al secondo episodio.
    Howard così si occuperà sia del film che della prima serie (e molto probabilmente sarà coinvolto anche nei lavori futuri).

    Ricordiamo che la saga de La torre nera, da molti ritenuta il capolavoro di Stephen King, consta di 7 libri che raccontano la storia di un pistolero di nome Roland alla ricerca della fantastica torre del titolo.

    Ma ecco che cosa ha risposto il regista a chi ha giudicato il soggetto difficilmente filmabile: "Attraverso la commistione di cinema e televisione siamo certi che forniremo la giusta analisi dei personaggi, dei temi e delle sequenze del libro. Sarà probabilmente la sfida più impegnativa della mia carriera e proprio per questo sarà emozionante ed eccitante".

    Incrociamo le dita! :D

    Fonte MoveSUSHI
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Speriamo bene!
     
    .
  3. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    si infatti, sarebbe qualcosa di veramente epico :)
     
    .
  4. s140535
     
    .

    User deleted


    Spettacolo...ho giusto iniziato una settimana fa il primo libro del ciclo :D
     
    .
  5. Chainer86
     
    .

    User deleted


    Romanzo fantastico...Letti tutti e 7 in un mesetto circa...fantastici...

    Spero davvero riescano in una grande realizzazione cinematografica!
     
    .
  6. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    i purtroppo l'ho lasciata quasi a metà, ho letto primo, secondo, terzo e quinto, il quarto non lo trovo proprio, gli altri due ormai ho perso le speranze di leggerli, dovrei riprendere gli altri per rientrare nell'atmosfera eccezionale, ricordo che li leggevo in ogni momento del giorno, anche all'università :D
     
    .
  7. Rem Lies
     
    .

    User deleted


    Ho paura che venga fuori una cagata, sono i miei libri preferiti, letta tutta la saga tre volte, ormai alcune frasi di quei libri fanno parte di me e ffin da piccolo le uso quotidianamente xD

    Poi mi è entrata troppo dentro come storia, quindi storcerò molto il naso quando per forza di cose protagonisti e location non saranno come nella mia testa...
     
    .
  8. s140535
     
    .

    User deleted


    purtroppo questo è il rischio quando si vedono le trasposizioni cinematografiche dei propri libri preferiti....nessun regista riuscirà ad eguagliare ciò che uno si è immaginato!
     
    .
  9. Rem Lies
     
    .

    User deleted


    Oddio e poi chissà le voci O_O
    le creature poi... boh non so forse se costringo la mia mente a credere he siano due cose totalmente diverse riuscirò ad apprezzarlo...
     
    .
  10. Melisande
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che le trasposizioni de "L'ombra dello scorpione" e "IT" erano ottime, e che anche il fumetto tratto dalla Torre Nera non è affatto male. Poi Ron Howard è un signor regista, per cui...boh, tengo le dita incrociate :P
     
    .
  11. Rem Lies
     
    .

    User deleted


    Eh lo so ma più che parlare di qualità parlo dello scontro che ci sarà tra quello che vedrò e quello che ho in testa, che mentre per altre trasposizioni non mi tange più di tanto, per questa potrebbe essere uno shock...
     
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    Se solo Clint Eastwood fosse ancora giovvine per interpretare il buon Roland... :frufru:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 17/9/2010, 01:02)
    Se solo Clint Eastwood fosse ancora giovvine per interpretare il buon Roland... :frufru:

    Sarebbe assolutamente perfetto! La morte sua proprio :sisi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 17/9/2010, 01:02)
    Se solo Clint Eastwood fosse ancora giovvine per interpretare il buon Roland... :frufru:

    beh, ma Roland è vecchio per buona parte della serie.. va letteralmente a pezzi :nono:

    CITAZIONE (Kanter$Lavel @ 16/9/2010, 13:59)
    i purtroppo l'ho lasciata quasi a metà, ho letto primo, secondo, terzo e quinto, il quarto non lo trovo proprio, gli altri due ormai ho perso le speranze di leggerli, dovrei riprendere gli altri per rientrare nell'atmosfera eccezionale, ricordo che li leggevo in ogni momento del giorno, anche all'università :D

    io avevo trovato a lecco tutta la collana e presa in un'unica soluzione :D
     
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    Necroposting assurdo solo per dire che ho visto ieri sera il film.
    Credo sia stata una delle esperienze peggiori della mia vita, ho ancora i brividi di panico se ci penso.
    Se avete letto i libri, vi prego, non guardatelo. Stareste di merda.
    Se non li avete letti, guardatelo solo se avete meno di 18 anni, perché già oltre risulta indigesto.
    Per dirvi quanto fa schifo, sappiate che mortal kombat in confronto merita 15 oscar.

    My two cents (e un cuore spezzato)
     
    .
29 replies since 12/9/2010, 22:30   368 views
  Share  
.
F_UP