Questioni irrisolte & irrisolvibili

ATTENZIONE SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabry125@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 13/9/2010, 18:35) 
    4)Mentre si è relativamente certi della morte della Madre, non si sa con precisione che fine abbia fatto l'Artefice, appurato che non è deceduto; quale potrà essere il suo scopo dopo la fine della Madre?

    Qualcosa,forse,è stata accennata durante la missione in cui dovevamo andare alla ricerca di Nathaniel. Dove alla fine della missione afferma qualcosa riguardo a dei loro alleati,da cui avevano ricevuto delle informazioni,dicendo che sono tempi difficili e Bethany dice anche che presto ci avrebbe messo al corrente di tutto.Tutto questo mi fa pensare che l'Artefice abbia stretto un'alleanza con i custodi grigi.
     
    .
  2. galaxar
     
    .

    User deleted


    Flemeth secondo me non ce ne fotte nu ca*** del mondo, lei vuole solo vivere tranquilla e a lungo... secondo me!
     
    .
  3. Zebrotto1995
     
    .

    User deleted


    come faccio a battere il drago finale???'GIOCO A INCUBO MI SERVE QUALCHE CONSIGLIO
     
    .
  4. slaine969
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zebrotto1995 @ 30/4/2012, 09:53) 
    come faccio a battere il drago finale???'GIOCO A INCUBO MI SERVE QUALCHE CONSIGLIO

    non credo sia questa la discussione giusta :asd:

    comunque alla questione dei qunari risponde Sten!!!
    quando arrivi al massimo dell' amicizia con lui si avvia la discussione in cui ti dice che sei degno dei loro guerrieri, blablablabla e dice un frase tipo "quando verrà il giorno non ti cercherò nel campo di battaglia" se il personaggio chiede se i qunari attaccheranno lui risponde di sì...
     
    .
  5. Jin Shinigami
     
    .

    User deleted


    Scusate, una curiosità, ma del fratello del pg umano nobile si sa più niente?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jin Shinigami @ 30/8/2012, 00:04) 
    Scusate, una curiosità, ma del fratello del pg umano nobile si sa più niente?

    No, direi proprio che non era un qualcosa destinato ad essere scoperto!:D
     
    .
  7. Blackhawk666
     
    .

    User deleted


    "Scusate, una curiosità, ma del fratello del pg umano nobile si sa più niente?"
    Sì: se ti sacrifichi è presente al tuo funerale (è appena guarito da una ferita che lo ha costretto all'inattività fino a quel momento) e gli viene riconcesso di regnare su Altura Perenne, mentre cede le terre di Howe ai custodi
     
    .
  8. Giuliabarso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se ti sacrifichi è presente al tuo funerale (è appena guarito da una ferita che lo ha costretto all'inattività fino a quel momento) e gli viene riconcesso di regnare su Altura Perenne, mentre cede le terre di Howe ai custodi

    Quindi devi morire x "rivederlo"? :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,310
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    io ho finito la storia dell'umana nobile, lui ricompare anche se non ti sacrifichi!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilviaSalvatore @ 26/11/2012, 21:10) 
    io ho finito la storia dell'umana nobile, lui ricompare anche se non ti sacrifichi!

    Esatto. Compare nella sala dove si è tenuto l'incontro dei popoli, dopo l'incoronazione (è il primo sulla sinistra).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,310
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    si, e Alistair mi sembra annuncia che è tornato e che si era perso nelle Selve Korkari...... io pensavo che l'avrei ritrovato a pezzi, e invece!!
     
    .
  12. Aluc4rd
     
    .

    User deleted


    il DLC su morrigan non chiarisce proprio nulla.. un po son rimasto deluso
     
    .
  13. raziel117
     
    .

    User deleted


    scusate il necroposting....non ho capito se flemeth quando prende possesso del corpo di una sua figlia tiene le abilità/potere del suo vecchio corpo o si sommano quelle del vecchio con quello del nuovo o perde le vecchie e tiene le nuove,quindi sarebbe giusta la storia che gli serve un corpo abituato alla magia,già "forgiato",non sò se puù avere fondamento ma mi viene da pensare....e se morrigan ha lo stesso istinto o qualcosa che scopre nel grimorio o è flemeth che ha preso possesso del corpo di morrigan non si sà quando,vuole fare lo stesso con il figlio.....a detta sua avrebbe i poteri di un dio antico senza corruzione....fantasia...boh
     
    .
  14. Sosostra
     
    .

    User deleted


    ho una domanda posso rispondere sicuro al 100% il mabari durante awakening viene utilizzato per procreare insieme ad altri dal codice di witch hunt, il ritotrno del mabari.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Wynne e Alistair oggi parlavano tra di loro della vita nei Circolo, di come i maghi non erano incoraggiati ad avere relazioni e sposarsi, eccetera. Ad un certo punto Wynne confessa di avere avuto un figlio da uno dei templari di guardia alla torre O_O ma quando è nato, la Chiesa glielo ha portato via, e lei non sa che fine ha fatto... Chissà che fine ha fatto questo bambino.
     
    .
44 replies since 13/9/2010, 18:35   7624 views
  Share  
.
F_UP