Scienze dell'evocazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RulezDome
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!ho un problema con questa missione nella torre dei maghi,ho seguito i primi tre passaggi che ci sono qui #entry244954601,però al quarto non mi evoca l'ultimo demone,se non sbaglio e non ho capito male dovrebbe essere questo:-fonte dell'evocazione-tomo personaggi spiritici-chiamata di Rodercom-Bestiario di Elvorn.
    Aiutatemi please!
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Il quarto non è come hai descritto. E' l'insieme di tutti e 3 i rituali precendenti, senza passare per la fonte di evocazione, se non all'inizio. Per cui prima clicchi sulla fonte, poi su quello che ti dice il rituale 1, seguito da quello che ti dice il rituale 2 e infine dal rituale 3.
     
    .
  3. RulezDome
     
    .

    User deleted


    grazie ora l'ho completata :yo:
     
    .
  4. SirDarkMorgoth
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sarà vecchia questa conversazione, ma c'è ancora un mistero per me...facendo il quarto a cosa serve? e non so se l'avete notato, ma anche al primo piano c'è un portone chiuso!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Il quarto serve solo a far apparire per alcuni secondi uno spirito a cui puoi rubare un oggetto che al momento non ricordo ma che non è comunque nulla di particolare.
    Non so a quale porta ti riferisci, comunque ci sono diverse porte che fanno solo parte dell'ambientazione e non sono fatte per essere aperte!
     
    .
  6. Esperin
     
    .

    User deleted


    Con porta ti riferisci a quella che trovi nella stanza in cui incontri Wynne? Quella è apribile solo quando fai l'origine del mago :sisi:

    Esperin.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Ma la porta chiusa non e quella dove ce yusaris ? O.O
     
    .
  8. Esperin
     
    .

    User deleted


    Yusaris non è oltre la porta chiusa. La prendi dal corpo del demone che uccidi di fronte a quella porta :sisi:

    Esperin.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    E per far aprire la porta devi portare a termine una missione secondaria!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    si ma quale missione secondaria?
     
    .
9 replies since 4/10/2010, 19:06   2500 views
  Share  
.
F_UP