NUOVA CAMPAGNA

idee e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    In attesa di capire che fine farà la mia attuale campagna da Narratore, chiedo se ci son abbastanza giocatori desiderosi di iniziare una nuova avventura..
    Io sarei disposto a Narrare qualche cronache, un po diversa però...
    Io stavo pensando a Star Wars, che non si è mai vista in questo forum.....
    Che ne dite?
    Altre idee?
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Se Scion e Changeling dovessero definitivamente dar bandiera bianca, io ad una campagna come giocatore riuscirei a partecipare. Però non conosco Star Wars, né avrei intenzione di impararlo, che ho tempi molto ristretti purtroppo. Se venisse fuori una campagna in WoD, avresti comunque trovato un giocatore :P
     
    .
  3. Jisas
     
    .

    User deleted


    Io nel tempo libero posso parcepare a qualsiasi gioco se serve :) ovviamente col tempo necessario per impararne le regole, Star Wars mi han detto che è carino anche se non ci ho mai giocato
     
    .
  4. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jisas @ 5/10/2010, 22:38)
    Io nel tempo libero posso parcepare a qualsiasi gioco se serve :) ovviamente col tempo necessario per impararne le regole, Star Wars mi han detto che è carino anche se non ci ho mai giocato

    E' semplice, in d20 sistem simile a D&d 3.5....Razze Aliene, classi...poi c'è l'universo di Guerre Stellari..
    io cmq penso che ogni gioco sia bello anche per queste cose, poi le regole servano da contorno per una bella e piacevole esperienza......
     
    .
  5. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Rinnovo l interesse per un'eventuale altra campagna..
     
    .
  6. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    io ci starei...ma mi servirebbe sapere dove posso trovare le regole per Star Wars...oppure se ci state si può tentare la campagna di D&D con l'ambientazione di Ebberon, che anche quello è usato poco.
     
    .
  7. burndemon
     
    .

    User deleted


    Io con ambientazione Star Wars ho giocato solo ..hem..Knight of the old republic (vg...1° e 2° capitolo) una certa conoscenza ma la sono fatta lì,anche guardando i film ovviamente.
    Per le regole quelle di D&D le conosco benissimo,quindi supponendo che semplicemente basta sostituire certe classi e poteri non basta,tipo :
    1-Jedi=Paladino (Neutrale però...LN)
    2-guerriero=soldato
    3-magia=poteri della forza
    etc..insomma...la trasposizione è fattibile e piuttosto semplice mi pare,no? (anche se la classe Jedi sarebbe un tipo:guerriero-mago-telecinetico co pure talenti da ladro,insomma..un superpowaranger!)
    Dovrei avere da qualche parte le nozioni da nerd sull'universo di SW...
    cmq se lo fai ovviamente ambientato nella vecchia republica,veeeroooo? (in quel caso mi ci fiondo!)
     
    .
6 replies since 5/10/2010, 13:09   185 views
  Share  
.
F_UP