Barcellona by Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melisande
     
    .

    User deleted


    image

    Barcellona si trova proprio nel mezzo tra Camarilla e Sabbat e ha l’aria della femmina orgogliosa che non si concede a nessuno dei due. La realtà è che è un femmina troppo brutta perchè i due si facciano la guerra per conquistarla. E in più, Barcellona, si prende i loro panni sporchi senza fiatare. Sono gli Anarchici che se la sono presa trent’anni fa e da allora continuano a incassare tutta la melma che suppura dal corpo infetto del continente. Troppo altezzosi per chiamarla fogna gli Anarchici hanno trovato un nome che suona molto meglio: Stato libero di Catalogna.
    Quaggiù puoi incontrare diversi tipi di persone.. Gente che vuole scappare dall’Europa. Gente che vuole nascondersi. Gente che vuole guadagnare. E gente che dice di essere idealista e questi sono pericolosi, anche più degli altri. Sono quelli che nel Libero Stato ci credano, ma io penso che abbiano soltanto trovato un vestitino carino da far indossare alla loro smania di potere.
    A Barcellona potrai trovare più complotti di quanti tu ne possa desiderare. Nella fogna il ratto più grosso ha appena duecento anni. Gli Anziani che hanno avuto la brillante idea di venire a vivere qua sanno bene che se vogliono arrivare in buona salute al giorno del giudizio si devono tenere ben lontani dalla politica. E così nel magma maleodorante della politica cittadina c’è spazio per tutti i giovani ambiziosi in cerca di una poltrona comoda.
    Dopo questo bel quadretto, sei ancora sicuro di voler venire a Barcellona? Di spazio per sguazzare in questo stagno ce n’è quanto ne vuoi. Basta che ti ricordi che qua non si nuota nell’acqua. A Barcellona si nuota nella merda.

    Come tutti i manuali "by night" ufficiale della WW anche BN ha una serie di tematiche intorno alle quali ruota. La prima di queste è la Libertà: è possibile per i vampiri essere liberi? Fin dove può spingersi la libertà prima di diventare caos?
    Il cosmopolitismo di Barcellona è un´altra importante tematica di questa land. Barcellona è il paradiso della libertà o una fogna dove finiscono i rifiuti delle grandi sette? La strada giusta da seguire è quella dell´accoglienza o dell´intollerenza?
    In una città cosmopolita, dove si rifugiano vampiri di ogni clan e setta, fioriscono i culti e le pratiche più misteriose. Giovani Tzimisce del Sabbat potrebbero barattare la loro Vicissitudine con un Bruja in cambio di antiche conoscenze di una taumaturgia perduta. Noddisti di sette e clan rivali potrebbero darsi appuntamento per studiare frammenti riscoperti del libro di Nod. L´occulto è la terza tematica di Barcellona by Night. Basta grattare la superficie della città per scoprire misteri antichi di secoli.


    Il nostro obbiettivo è garantire ai giocatori un alto livello di gioco. Con un corpo Master al momento composto da 10 elementi diamo la possibilità ai giocatori di essere supportati praticamente in ogni momento della giornata. Il fulcro del gioco è nella Chat, ma i giocatori possono utilizzare anche il nostro Forum e le Mail ai Master per gestire aspetti come le interazioni con le proprie influenze e contatti.



    Edited by Melisande - 10/11/2010, 02:45
     
    .
  2. Braschio
     
    .

    User deleted


    Quindi è un play by chat in tempo reale?
     
    .
1 replies since 4/11/2010, 21:38   157 views
  Share  
.
F_UP