cerco campagna

:D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    come da titolo vorrei giocare in una campagna di d&d,come campagna vorrei giocare qualcosa sul classico fantasy e che mi permetta di usare le classi del manuale "Tome of Battle - Book of the Nine Swords" e/o "Tome of Magic"
     
    .
  2. Azeot
     
    .

    User deleted


    Proprio fantasy classico-classico?
    Peccato, perché c'è una campagna attiva a cui servirebbe un rinforzo di giocatori: "Ave Cesare" (il dm è Montecristo, io da pg coinvolto faccio solo notare la cosa ma l'ultima parola starebbe a lui ^^) che ha la particolarità di essere con ambientazione fantasy-storica, precisamente nella Germania del secondo secolo d.C. Ha tutte le componenti del fantasy, magia inclusa, ma appunto in un contesto storico. Vedendo il tuo nick, magari potrebbe anche interessarti... in tal caso dai un'occhiata al thread o contatta Montecristo.

    Anche perché ora come ora di altre campagne con iscrizioni aperte non ce ne sono
     
    .
  3. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azeot @ 27/11/2010, 23:19) 
    Proprio fantasy classico-classico?
    Peccato, perché c'è una campagna attiva a cui servirebbe un rinforzo di giocatori: "Ave Cesare" (il dm è Montecristo, io da pg coinvolto faccio solo notare la cosa ma l'ultima parola starebbe a lui ^^) che ha la particolarità di essere con ambientazione fantasy-storica, precisamente nella Germania del secondo secolo d.C. Ha tutte le componenti del fantasy, magia inclusa, ma appunto in un contesto storico. Vedendo il tuo nick, magari potrebbe anche interessarti... in tal caso dai un'occhiata al thread o contatta Montecristo.

    Anche perché ora come ora di altre campagne con iscrizioni aperte non ce ne sono

    dipende,se potessi fare il normanno ci posso fare un pensierino,ma con una campagna di nome "Ave Cesare" sarei ad ammazzare romani ogni 3 per 2 xDxDxD
     
    .
  4. Azeot
     
    .

    User deleted


    il mio pg è originario dell'isola di Gotland, fai tu...
     
    .
3 replies since 27/11/2010, 22:58   82 views
  Share  
.
F_UP