LEGGERE ATTENTAMENTE

messaggio per master e moderatori area D&D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melisande
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto per puro caso che alcuni giocatori, ultimamente, hanno abbandonato, comuncando da regolamento, le campagne in corso. Ora, io non riesco sempre a stare al passo con tutto il forum, però in questa sezione vi sono master e moderatori che frequentano parecchio. Ve l'ho già detto qualche tempo fa, e lo ricordo ancora (leggi tiratina d'orecchie): se qualcuno abbandona la campagna, comunicatelo immediatamente al sottoscritto, ed editate la lista di giocatori nel primo messaggio della discussione off-gdr.

    La cosa, anche se non sembra, è importante, perché va ad aggiornare la tabella del PbF, rendendola sempre più affidabile nella scelta di master e giocatori.

    Inoltre, messaggio rivolto solo ed esclusivamente ai master, se si liberano dei posti non attendete per forza che qualcuno entri in campagna. C'è una lista di candidature in attesa, e non tutti riescono a passare sul forum a controllare ogni giorno. E c'è chi, magari dopo un mese o più d'attesa, non ci fa neanche caso. Ma alcuni restano, ragion per cui vi chiedo cortesemente:

    1) controllare la lista giocatori in attesa
    2) verificare che qualche nome di questi sia presente su forum (basta un click sul nick per vedere se è attivo o se non entra nel circuito da secoli, e poi per qualcuno è facile trovare un suo post qua e la proprio su questo sito)
    3) mandare un PM a coloro che sono attivi, segnalando la possibilità di poter giocare, e le responsabilità che una campagna PbF comporta

    Questa lista per evitare che vi siano sempre gli stessi giocatori in tutte le campagne, lasciando giustamente spazio anche a chi non ha mai giocato. E' giusto da un lato che chi voglia giocare dia un occhio ogni tanto alla sezione, ma è anche vero che se le campagne sono tutte avviate, possono passare settimane prima che vi sia un nuovo posto libero e non è detto che tutti abbiano costanza di controllare giorno dopo giorno.

    Giusto per fare l'esempio stupido, Yngvarr Drakjhelm Olafsson ha postato un "cerco campagna" in sezione nel giorno 27/11, quando posti liberi, per quel che posso capire, ce n'erano.

    Ad ultimo: ho corretto i giocatori nei primi post delle campagne attive nel PbF. Se ho dimenticato qualcuno o qualcosa, comunicate. Se la lista che avete nel primo messaggio è corretta bene, se qualcuno se n'è andato (al di là di Natsu e Mark Graffio che l'hanno comunicato), siete pregati di segnalarmelo.
    La campagna "Il fuoco nella pietra" e relativo Off-GdR è stata spostata in Biblioteca vista l'inattività.

    Direi che è tutto. raffaele1998, visto che sei quello che bazzica più di tutti tra noi mod e admin in sezione, tienimi aggiornato, per cortesia :)

    Edited by Melisande - 1/12/2010, 08:14
     
    .
  2. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Yngvarr e tutto il resto del nome si è proposto per Ave Cesare, ma visto che doveva giocare dalla parte dei romani si è subito defilato. In quella campagna ci sono 2 posti liberi di cui uno quasi certamente lo occuperò io, visto che Monte mi ha invitato per MP.
    Per quello che riguarda Il fuoco nella Pietra hai operato correttamente. Era da tempo che volevo dirtelo, ma ha sempre prevalso la speranza che Nonpropriolegale riprendesse. L'ho contatto per MP anche qualche giorno fa. Non ha perso tutte le speranze, ma è una cosa che si vedra alla lunga.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Meli, tu hai ragione e mi prendo tutta la tirata di orecchie.
    Se mi permetti alcuni appunti:
    1)da Master, avendo avuto la defezione di 5 giocatori su 6, l'unico panda/giocatore iniziale sopravvissuto e' Azeot, ho preferito contattare direttamente delle persone "affidabili" (prima Kanter e ora Raff), perche' sono stufo di vedere la narrazione stentare, rallentare, interrompersi. E' molto frustrante.
    2)il buon Yngvarr, ha scritto che cercava una campagna, quando nella mia "off-gdr" c'era gia' scritto che c'erano dei posti liberi e ha chiesto informazioni, solo dopo sollecitazione di Azeot, per poi rinunciare.
    3)In conseguenza di cio', avverto che lascero' la dicitura Iscrizioni aperte, cosi' nuovi giocatori potranno affacciarsi direttamente.
     
    .
2 replies since 1/12/2010, 07:58   132 views
  Share  
.
F_UP