Chi è disponibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    Topic a puro scopo informativo.
    Avendo visto la situazione del forum, pensavo di masterare una campagna anche autoconclusiva di D&D. Ma siccome non mi è chiara una cosa....
    Chi è effettivamente disponibile? cioè, chi sta cercando eventuali master/avventurieri? giusto per avere un'idea ed evitare di mandare, quando sarà il momento, pm a vuoto, avendo saputo che molte delle persone in lista d'attesa sono sparite nell'otherworld o sprofondate nell'abisso
     
    .
  2. burndemon
     
    .

    User deleted


    io anche se non ho ancora postato dove di dovere :P
    sono ancora un pò scettico sul pbf visto che ci avrò giocato una sola volta..

    p.s. so tutto sui forgotten's realm ...niente o poco di più su altre ambientazioni per la cronaca
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Io oramai vivo sia del cartaceo che del pdf, sono disponibile come avventuriero per una campagna di D&D, se cerchi persone ;)

    Per quanto riguarda le ambientazioni di D&D sono abbastanza scarso visto è considerato che ho giocato prevalentemente a Vampire, quindi conosco l'ambientazione base ma tranquillo, sono uno che all'occorenza "mangia" qualsiasi manuale in italiano :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    ah, io conosco solo cenni di Forgotten Realms, quindi userei quello, anzi, se qualcuno riesce a trovarmi dei manuali di ambientazione che non li trovo ne sarei grato
     
    .
  5. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    io ci sarei per una campagna,3.5 vero?

    comunque se ti va ho anche una campagna che deve iniziare di WoW rpg,se ti va :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    si 3.5.
    Si ho visto, ma non mi ispira, più che altro non ho nessuno dei manuali che servono
     
    .
  7. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memphos @ 6/1/2011, 19:11) 
    si 3.5.
    Si ho visto, ma non mi ispira, più che altro non ho nessuno dei manuali che servono

    te li passavo io ma se non ti ispira è un altro paio di maniche^^,comunque ci sono come giocatore
     
    .
  8. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memphos @ 6/1/2011, 00:01) 
    Topic a puro scopo informativo.
    Avendo visto la situazione del forum, pensavo di masterare una campagna anche autoconclusiva di D&D. Ma siccome non mi è chiara una cosa....
    Chi è effettivamente disponibile? cioè, chi sta cercando eventuali master/avventurieri? giusto per avere un'idea ed evitare di mandare, quando sarà il momento, pm a vuoto, avendo saputo che molte delle persone in lista d'attesa sono sparite nell'otherworld o sprofondate nell'abisso

    Ti consiglio in qualità di moderatore del forum di prendere una decisione se aprire o meno una campagna e a quel punto contattare un Admin per avere il permesso di postare l'inizio i OFF-GDR per reclutare i gamer.
    Se Forgotten Relams 3.5 a puro titolo informativo ti do la mia disponibilità come gamer.

    Ora decidi se proporti come master!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    ho gia chiesto, mi è stato detto di aspettare un due settimane perchè alcune campagne stanno ritardando a partire
     
    .
  10. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    OK. Aspettiamo anche se devo dire che il problema dei ritardi è legato anche allla scelta di ambientazioni e regole di gioco non riconducibili alla D&D 3.5 Forgotten Relams.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    ho notato. Per caso qualcuno ha modo di passarmi qualche manuale di ambientazione di forgotten realms? Le mie informazioni su tale mondo si riducono di fatto a Faerun, e lo conosco solo perchè ho letto i romanzi di Drizzt e sfogliato Wikipedia, ma nulla di più preciso di ciò
     
    .
  12. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Li ho tutti cartacei. Il vecchio caro buon libro. Sentiamo un po' in giro...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Ankio sto nella tua stessa situazione, inoltre di cartaceo ho solo il libro del giocatore 1, eventualmente qualcuno mi passa gli altri :)
     
    .
  14. burndemon
     
    .

    User deleted


    oh che billio..
    allora...Vediamo...Faerun, D&D 3.5...penso..su pc...di avere qualcosina
    e per qualcosina intendo tutti i manuali esistenti in italiano più un paio in inglese (ma mai letti,principalmente Heroic Weapons o qualcosa del genere)
    Personalmente avendo interpretato per parecchio tempo personaggi Sembiani lì sono più forte (adoro la sembia).
    Se serve qualcosa a riguardo,benchè sia parecchio che nn li leggo quindi mi servirà una rispolverata,basta un cenno ^^
    (farei pure da master ma...diamine non ho pratica sui forum farei casini e preferisco fare il giocatore,devo ammettero :P)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    oh, io invece preferirei fare il giocatore, ma essendoci necessità ed essendo pratico posso pure fare da master.
    Essenzialmente mi servirebbero il completo arcanista e i manuali Forgotten Realms ed eventuali altri di ambientazione
     
    .
54 replies since 6/1/2011, 00:01   657 views
  Share  
.
F_UP