Guanti dell'Impegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirDarkMorgoth
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    come da titolo vi posto il mio problema...
    non so come e dove trovare quei maledetti guanti, ho l'elmo (Dover) La corazza dell'impegno e gli stivali, ma non so dove trovare i guanti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno che dice dove trovarli, ho solo capito che centra con la missione "Gli Spaccapetre", presente in Codici, ma non capisco niente di quello che ci sta scritto, qualcuno sarebbe gentile da spiegarmi come trovare le scarpe?

    Grazie in anticipo

    Buon game a tutti
    SirDarkMorgoth
     
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Allora: devi finire una missione secondaria trovando quattro pile di macerie, dovrebbero essere nei seguenti luoghi (Caridin Cross):
    1) Vicino all'uscita ovest
    2) Dove trovi anche la regina dei Deepstalker (quei piccoli rettili)
    3) Vicino al ponte ad Ovest, c'è un Ogre vicino
    4) Proprio al centro della mappa

    Dopo aver trovato queste quattro pile, comparirà un baule dove troverai i guanti ;)

    Esperin.
     
    .
  3. SirDarkMorgoth
     
    .

    User deleted


    ma in che zona delle vie profonde...Thaig Aeducan?
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Monumento di Caridin
     
    .
  5. Esperin
     
    .

    User deleted


    Il nome in Italiano non me lo ricordo in questo momento. In Inglese è Caridin Cross :sisi:

    Edit: Monumento di Caridin, grazie Meli! :D

    Esperin.
     
    .
  6. SirDarkMorgoth
     
    .

    User deleted


    ok...grazie trovati....grazie mille!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Esperin @ 12/1/2011, 00:17) 
    Allora: devi finire una missione secondaria trovando quattro pile di macerie, dovrebbero essere nei seguenti luoghi (Caridin Cross):
    1) Vicino all'uscita ovest
    2) Dove trovi anche la regina dei Deepstalker (quei piccoli rettili)
    3) Vicino al ponte ad Ovest, c'è un Ogre vicino
    4) Proprio al centro della mappa

    Dopo aver trovato queste quattro pile, comparirà un baule dove troverai i guanti ;)

    Esperin.

    Ciao! Avrei bisogno di una spiegazione: dopo aver trovato i 4 cumuli di pietre, compare un baule o un altro cumulo di pietra? Perché nella descrizione del set parla di un nuovo cumulo nel corridoio sud. A me però non compare né il cumulo né il baule. ;_;
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe essere un baule e lo trovi in una zona che già hai esplorato delle vie profonde vicino ad una delle uscite. (tipo il monumento di caridin)

    Non posso essere più preciso perchè ormai è passato parecchio tempo dall'ultima partita che ho fatto , ma comunque una volta che hai trovato i 4 cumuli di pietra, torna indietro e controlla le varie uscite nelle zone. In ogni caso lo trovi nelle zone precedenti alle trincee dei morti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 16/4/2021, 21:46) 
    Dovrebbe essere un baule e lo trovi in una zona che già hai esplorato delle vie profonde vicino ad una delle uscite. (tipo il monumento di caridin)

    Non posso essere più preciso perchè ormai è passato parecchio tempo dall'ultima partita che ho fatto , ma comunque una volta che hai trovato i 4 cumuli di pietra, torna indietro e controlla le varie uscite nelle zone. In ogni caso lo trovi nelle zone precedenti alle trincee dei morti

    Grazie... ma ho passato la giornata a vagare per tutta la zona. ;_;
    Spero non dipenda dal fatto che abbia già finito la quest principale. D:
    Riproverò di nuovo più tardi o al massimo domani.
    Male deve andare aspetterò per avere un'armatura migliore.
    Grazie mille!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il loot che sia chest o un'altro cumulo di pietre si trova esattamente a bordo della mappa sulla destra , vicinissimo al punto di uscita.

    (Un'armatura migliore è quella del juggernaut, legione dei morti, sangue di drago)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 16/4/2021, 22:32) 
    Il loot che sia chest o un'altro cumulo di pietre si trova esattamente a bordo della mappa sulla destra , vicinissimo al punto di uscita.

    (Un'armatura migliore è quella del juggernaut, legione dei morti, sangue di drago)

    Eh mi sa che non c'è proprio nulla in quel punto.
    Però le altre 3 ce le ho tutte!! XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per destra, non intendevo l'uscita destra bensì a destra sull'uscita. Cioè vai in tutte le zone di entrata/uscita delle mappe precedenti alle trincee dei morti e quando arrivi nel punto di uscita , controlla a destra.

    Vorrei essere più preciso ma informazioni su internet non ne ho trovate ed è da molto che non gioco DAO
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 17/4/2021, 07:18) 
    Per destra, non intendevo l'uscita destra bensì a destra sull'uscita. Cioè vai in tutte le zone di entrata/uscita delle mappe precedenti alle trincee dei morti e quando arrivi nel punto di uscita , controlla a destra.

    Vorrei essere più preciso ma informazioni su internet non ne ho trovate ed è da molto che non gioco DAO

    No, tranquillo. Mi hai aiutato tantissimo. Anche se in realtà ho deciso di ripercorrere le zone dove stanno i cumuli di macerie e ho scoperto che con uno di questi non avevo interagito. nonostante avessi i 4 riferimenti agli spaccapietre nel codice. Vabbé.
    Dopo averlo trovato si è proprio attivata la quest e l'indicatoere mi ha portato nella caverna che collega le uscite ovest e sud. Percorrendo la via, si arriva ad un incrocio, Si trova nel ramo nord, che curva, dove stava un ogre.
     
    .
12 replies since 11/1/2011, 22:47   496 views
  Share  
.
F_UP