D&D 4.0

cercasi giocatori e master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Apro questo topic per sapere se qualcuno è interessato a giocare e soprattuto masterare una campagnia di D&D 4.0. Io non avendo molta esperienza non mi propongo come master, però se riusciamo a formare un piccolo gruppo forse qualcosa esce. C'è qualcuno disponibile? :P
     
    .
  2. Zahas
     
    .

    User deleted


    Io sono interessato ad una campagna 4.0, preferirei come giocatore ad essere onesto.

    Potrei provare anche a fare il DM, ho una discreta esperienza in merito, nelle sessioni dal vivo. Avrei anche alcune avventure da riciclare, già condotte con un gruppo di amici.
    Le cose che un po' mi frenano sono il tempo da dedicarvi e la poca esperienza che ho nel PBF: sto giocando ad una sola avventura, dopo la sfortunata esperienza fatta con "La città della perdizione"

    Comunque per il momento conta pure su di me, se troviamo altri giocatori non ti nascondo che rischierei a masterizzare.

    A presto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Ok Zahas, io non mi sono proposto perchè non ho nessuna esperienza come master di 4th, inoltre ho fatto solo una campagna dal vivo (durata 2 mesi) come giocatore, quindi non sono molto esperto :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Mi sa' che questa 4 edizione non la fila nessuno :( per non usare un'altra parola :)
     
    .
  5. Zahas
     
    .

    User deleted


    A malincuore, ma ti devo dare ragione.
    Peccato, perchè la reputo migliore della 3.5: regole più semplici e maggiore equilibrio tra le classi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,448

    Status
    Anonymous
    meno libertà al dungeon master, mondo stravolto, regole stravolte...versione cartacea di World of Warcraft insomma
     
    .
  7. Zahas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meno libertà al dungeon master

    Scusa se vado fuori discorso, ma questo commento mi incuriosisce: cosa ti fa credere che il dungeon master abbia meno libertà con la 4?
     
    .
  8. Esperin
     
    .

    User deleted


    Potete discuterne qui ;)

    Esperin.
     
    .
7 replies since 21/1/2011, 20:15   211 views
  Share  
.
F_UP