Come importare nei DLC e Awakening gli oggetti bonus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Finalmente è stato trovato un modo, semplicissimo tra l'altro, per importare nell'espansione e in tutti i DLC gli oggetti e gli armamenti bonus che si ottengono in Origins.
    I passi sono davvero elementari:

    1) Installate i DLC relativi ai bonus con DAUpdater oppure direttamente dall'interno del gioco.

    2) Andare nella cartella "C:\...my documents\BioWare\Dragon Age\AddIns"; all'interno ci sono le cartelle con tutti i file relativi agli oggetti, tra cui quelli per l'Armatura del Sangue di Drago o per gli accessori della Collector's.
    Bisogna semplicemente trovare quella che ci interessa e copiare il tutto.

    3) Andate in "C:\...my documents\BioWare\Dragon Age\packages\core\override" e incollate le cartelle copiate!

    4) Giocate e godetevi gli oggetti di Origins in Awakening e qualsivoglia DLC!

    Come potrete notare voi stessi i nomi degli oggetti nella cartella AddIns non sono facilmente interpretabili visto che non richiamano direttamente al nome del prodotto; ecco quindi sotto una lista degli oggetti con il nome che gli è affibbiato nella cartella AddIns, in inglese ma che a breve appena riesco tradurrò!
    Può capitare che non vengano visualizzate perfettamente le descrizioni o i nomi all'interno del gioco, ma gli oggetti funzioneranno comunque benissimo!

    dao_prc_promo_1 memory band (ring) / 1 item

    dao_prc_promo_2 feral wolf charm (amulet) / 1 item

    dao_prc_promo_3 guildmaster's belt (belt) / 1 item

    dao_prc_promo_4 band of fire (ring) / 1 item

    dao_prc_promo_5 dalish promnise ring (ring) / 1 item

    dao_prc_promo_c2 Collector's Edition Items / 3 items
    bergens honor (helm)
    final reason (staff)
    frozen grimoire (manual)

    dao_prc_promo_edg the edge (dagger) / 1 item

    dao_prc_promo_emb embry's many pockets (belt) / 1 item

    dao_prc_promo_hod helm of the deep (helm) / 1 item

    dao_prc_promo_lks the lucky stone (ring) / 1 item

    dao_prc_promo_lnp lion's paw (light boots) / 1 item

    dao_prc_promo_me blood dragon armor / 4 items
    blood dragon plate (massive plate)
    blood dragon gauntlets (massive gloves)
    blood dragon greaves (massive boots)
    blood dragon helm (massive helm)

    dao_prc_promo_vgl mark of vigilance (amulet) / 1 item

    dao_prc_promo_war amulet of the war mage (amulet) / 1 item

    dao_prc_promo_wkd the wicked oath (amulet) / 1 item
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Schiarito il titolo e messa la discussione in supporto tecnico (visto che con i mod c'entra un pò poco) :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Melisande @ 3/3/2011, 19:37) 
    Schiarito il titolo e messa la discussione in supporto tecnico (visto che con i mod c'entra un pò poco) :P

    E' perché teoricamente l'ho trovata nel Nexus tra i mod, solo che invece che upparla così come l'ho trovata ho pensato fosse meglio aprire un topic! :P
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Ah ecco! Cmq meglio lasciarla qui, viene più comoda come soluzione importante al problema dei DLC
     
    .
  5. chicazzomiharubatoilnome
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito Origins, ma la cartella AddIns è vuota..mmh?
     
    .
  6. Esperin
     
    .

    User deleted


    Strano, normalmente tutti i mods installati più i DLC hanno una cartella proprio in Addins. Sicuro di aver visto quella in Documenti e non quella in Programmi?

    Esperin.
     
    .
  7. chicazzomiharubatoilnome
     
    .

    User deleted


    Sicuro :/ vabbè non è un dramma, giusto un attimo prima di uccidere l'Arcidemone ho tolto tutto l'equipaggiamento a Leliana, Morrigan ed Alistar..così importando il mio personaggio in Awakening ho tutto nell'inventario.

    Però per DLC non funziona così la cosa
     
    .
  8. manjinrocco
     
    .

    User deleted


    certi oggetti proprio non li ritrovo....spadone delle stelle, armatura sangue di drago...ma??
    riprovo....
     
    .
  9. Erithan
     
    .

    User deleted


    ma se addins è vuoto..... ke fo??
     
    .
  10. Melisande
     
    .

    User deleted


    Installa i DLC prima, no?
     
    .
  11. ins
     
    .

    User deleted


    Per gli oggetti del party:
    è necessario spogliare i compagni così da avere in inventario i loro oggetti, giusto?
    Per gli oggetti del personaggio principale:
    bisogna spogliare anche lui oppure basta che lo equipaggio con gli oggetti che voglio importare?
     
    .
  12. Esperin
     
    .

    User deleted


    Se vuoi gli oggetti dei compagni, essi devono stare nell'inventario ... quindi spoglia lo spogliabile! :P
    Il personaggio principale non dev'essere spogliato.

    Esperin.
     
    .
  13. ins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 12/3/2012, 15:29) 
    Se vuoi gli oggetti dei compagni, essi devono stare nell'inventario ... quindi spoglia lo spogliabile! :P
    Il personaggio principale non dev'essere spogliato.

    Esperin.

    Grazie Esperin. Farò come dici e vediamo se funziona... ;)

    Aggiungo:
    funziona, funziona! Grazie ancora Esperin!! (ed anche a Siralextraffo, ovviamente)

    Edited by ins - 14/3/2012, 18:38
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,983
    Location
    L'oscurita

    Status
    Offline
    sto rigiocando a dragon age e vi chiedo priam di cominciare l'awakening, come faccio cn la "zanna delle stelle" la spada creata col meteorite e con l'armatura di re cailan?


    correzione, la zanna delle stelle l'ho ottenuta incollando la cartella della fortezza dei custodi com'è indicato nelle istruzioni il nome della cartella è: dao_prc_nrx_1 presumo che i dati della zanna delle stelle (sebbene il nome "spada di polvere di stelle" come la chiamo io sia più romantico) sia contenuto in quella cartella

    presumo che per tenere l'equip di re cailan dobbiate incollare quella del ritorno a Ostagar sebbene non sappia quale sia

    tenete però conto di una cosa: facendo così crrate una doppia cartella e quindi lo spazio sul disco fisso diminuisce, i miei addon in totale pesano 4,89 gb

    Edited by Darktommy - 10/1/2013, 22:49
     
    .
  15. Star Platinum
     
    .

    User deleted


    Sapendo che io gioco su ps3,mi sapreste dire se è possibile portare equipaggiamenti dei dlc in origins?Mi piego meglio,vorrei fare una 4 run,quindi partendo proprio dalla creazione del pg però prima vorrei fare il Canto di Leliana perché ho letto che si trova la migliore armatura per il ladro,ecco,se io volessi usare questa armatura sul mio pg principale in origins è possibile farlo?
     
    .
18 replies since 3/3/2011, 13:42   2341 views
  Share  
.
F_UP