Come importare nei DLC e Awakening gli oggetti bonus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Star Platinum @ 22/11/2013, 17:10) 
    Sapendo che io gioco su ps3,mi sapreste dire se è possibile portare equipaggiamenti dei dlc in origins?Mi piego meglio,vorrei fare una 4 run,quindi partendo proprio dalla creazione del pg però prima vorrei fare il Canto di Leliana perché ho letto che si trova la migliore armatura per il ladro,ecco,se io volessi usare questa armatura sul mio pg principale in origins è possibile farlo?

    Ti rispondo anche se con un po' di ritardo: si, la pettiera del provcatore si troverà direttamente nel tuo inventario all'inizio di Origins se l'avrai precedentemente sbloccata nel dlc Leliana's Song. (fine OT)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Location
    Mindoir

    Status
    Offline
    Esiste solo la pettiera "Provocatore", o anche guanti stivali o elmo???? per avere un set completo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davil431 @ 20/12/2018, 13:10) 
    Esiste solo la pettiera "Provocatore", o anche guanti stivali o elmo???? per avere un set completo

    Solo la corazza, puoi utilizzarla insieme ai pezzi di wade o altri di "cuoi leggero" ma materiali migliori.

    La si puó avere sia in DAO che in DAA < su quest'ultimo non vorrei sbagliarmi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Location
    Mindoir

    Status
    Offline
    Ok grazie...... era una mia curiosità;
    sinceramente ne avrei un altra: è possibile fare il contrario? cioe: importare gli oggetti dai DLC a Origins??
     
    .
18 replies since 3/3/2011, 13:42   2341 views
  Share  
.
F_UP