Consigli ufficiali di gioco

Possibili spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Dal sito Bioware possiamo apprendere una serie di consigli di gioco, che saranno aggiornati di tanto in tanto con nuovi suggerimenti.
    Non appena ne usciranno di nuovi aggiornerò la lista.

    1. Quando dovrete cercare di guadagnare i soldi per la spedizione nelle Vie Profonde, assicuratevi di conservarne a sufficienza e di non spenderli in equipaggiamento nei vari negozi di Kirkwall.

    2. Gli oggetti promozionali come la Lama di Hayder o il bastone di Parthalan possono rivelarsi molto utili nelle prime fasi del gioco.

    3. Se si vuole soltanto progredire con la trama, prestate attenzione solo alle quest principali che compaiono nel diario.

    4. Gli oggetti messi nella sezione 'Rumors' dell'inventario possono risultare collegati a missioni che saranno sbloccate in seguito.

    5. Se non è possibile accedere ad una missione che è segnata nel tuo diario, assicurate di avere i giusti compagni nel tuo party.

    6. Se usi la DX11 su PC, clicca QUI per scaricare i driver più recenti di AMD / ATI e per una grafica ancora migliore scarica il pacchetto per la texture ad alta risoluzione QUI.

    7. Se non stai giocando con un guerriero, aggiungere Aveline al proprio party è un buon modo per assorbire i danni nemici e usando "Provocazione" si può focalizzare gli attacchi degli avversari lontani dai maghi e dai ladri.
     
    .
  2. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    In effetti senza Aveline in party e senza usare un guerriero spada e scudo la vedo dura... e purtroppo io avevo proprio in mente di fare così -__-''''
    Secondo voi si può dare a Fenris spada e scudo e utilizzarlo come tank ??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Può essere, comunque manteniamo questo topic relativo solo agli specifici consigli Bioware e usiamo le altre sezioni per le discussioni generali!
     
    .
  4. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma.... :hmm:
     
    .
  5. El_Cuciu
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato alla missione in cui bisogna trovare un certo Fanryael, ma non posso proseguire perché la chiave per aprire una porta è su un cadavere che brilla ma che non posso cliccare... come risolvo il bug evidente?
     
    .
  6. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    Ci stai giocando su console e quella è una delle prime missioni per caso... ?? O__ò''' Comunque nessuno qua in forum (a parte te pare) ha già avuto modo di giocare abbastanza a Da2 per dare supporto tecnico... e penso che sia anche una domanda Off Topic. :sisi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El_Cuciu @ 10/3/2011, 19:02) 
    Sono arrivato alla missione in cui bisogna trovare un certo Fanryael, ma non posso proseguire perché la chiave per aprire una porta è su un cadavere che brilla ma che non posso cliccare... come risolvo il bug evidente?

    Non postare in questo topic; apri una discussione apposita in questa stessa sezione di aiuto e fornisci qualche informazione in più!
     
    .
  8. diabloxp83
     
    .

    User deleted


    Ma gli oggetti che vanno nella sezione dello zainio "cianfrusaglie" a che servono si possono vendere?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diabloxp83 @ 10/3/2011, 20:46) 
    Ma gli oggetti che vanno nella sezione dello zainio "cianfrusaglie" a che servono si possono vendere?

    Come dice il consiglio 4, possono essere venduti per pochi soldi, sia manualmente che automaticamente oppure essere conservati visto che potrebbero essere connessi a quest future.
     
    .
  10. diabloxp83
     
    .

    User deleted


    ho dei dubbi sul fatto che possano essere usati per quest future nell'1 gli oggetti usati per le quest erano a parte e non potevano essere venduti
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    L'inventario di Rise to Power infatti è diverso da quello di Origins; inoltre se la Bioware afferma che potranno essere usati direi che non è possibile avere dubbi o contraddire!;)
     
    .
  12. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    Ma vanno a incidere sulla quantità di oggetti trasportabili ?? Perché tenerli tutti dall'inizio alla fine in tal caso potrebbe essere un problema...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Si, vanno ad influire..ma d'altra parte c'é di nuovo la possibilità di comprare zaini e nella propria base a Kirkwall ci sarà anche un baule magazzino.
     
    .
  14. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    Bien, finalmente avrò una scusa per usare il baule/magazzino che in Origins e Awakening non ho mai usato XD Grazie per le info, chiudo l'Off Topic :sisi:
     
    .
  15. johnradford
     
    .

    User deleted


    Ma... Come e posso acquisire il bastone di Parthalan?
     
    .
18 replies since 8/3/2011, 22:04   2346 views
  Share  
.
F_UP