Consigli ufficiali di gioco

Possibili spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esperin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnradford @ 7/4/2011, 18:23) 
    Ma... Come e posso acquisire il bastone di Parthalan?

    https://dragonage.forumcommunity.net/?t=44193709 :sisi:

    ... Fai le altre domande relative agli addons in quel topic :sisi:

    Esperin.
     
    .
  2. Dannaz
     
    .

    User deleted


    aiutoooo sono fuori da kirkwall ma sia l'elfa che l'altro non mi rivolgono parola ed io sono rismasto a girovagare nel cortile fuori dalle mura MA CHE DOVREI FARE?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Le missioni risultano attive? C'é il simbolino sulla testa dei due pg e hai controllato cosa dice il diario?
    Se hai già fatto e hai la patch 1.03 installata allora conviene caricare un salvataggio precedente!
     
    .
  4. Dannaz
     
    .

    User deleted


    Allora intanto ti ringrazio dell'interessamento ,cmq : ho le missioni attive, (anche se vedo la voce "missione aggiornata ", mi sono fermato ed ho controllato sul diario), i due pg hanno sulla testa quel simbolo fatto ..."sembra un'incrocio tra una spada ed un punto esclamativo", il diario dice che devo trovarli nel cortile, (ma io li trovo eccome!!!ma non mi considerano).Ho comperato il gioco da qualche giorno, appena installato ho fatto subito un'aggiornamento ,(io ho il mac) ,.poi sono anche ripartito dal salvataggio precedente .Ti dirò di più ho iniziato almeno 4-5 partite dall'inizio ,(dal momento che non sono andato molto lontano ho detto....)niente! Ho anche disinstallato il gioco e reinstallato ed ancora niente .....AIUTO!
     
    .
18 replies since 8/3/2011, 22:04   2346 views
  Share  
.
F_UP