Equipaggiamento dei compagni: armature personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julian81
     
    .

    User deleted


    Nella recensione di Multiplayer si parla della gestione dell'inventario... non mi è andato assolutamente a genio il fatto di non poter gestire l'armatura dei compagni del party... tralasciando le altre sfaccettature più o meno negative rispetto al predecessore che comunque sono più o meno bilanciate da altre features, quest'ultima mi ha veramente deluso, è una limitazione troppo importante (sia a livello gestionale sia a livello visivo)... peccato.
     
    .
  2. -R-
     
    .

    User deleted


    Meglio un armatura figa che mille armature tutte uguali e tristi ( scusa ma tu a morrigan gli hai lasciato la sua veste o una tristissima veste da mago grigia con cappello a cono? )
    Ps: stamattina ho rigiocato la demo che bella!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (julian81 @ 9/3/2011, 13:56) 
    Nella recensione di Multiplayer si parla della gestione dell'inventario... non mi è andato assolutamente a genio il fatto di non poter gestire l'armatura dei compagni del party... tralasciando le altre sfaccettature più o meno negative rispetto al predecessore che comunque sono più o meno bilanciate da altre features, quest'ultima mi ha veramente deluso, è una limitazione troppo importante (sia a livello gestionale sia a livello visivo)... peccato.

    Beh, ma in DA2 è specificato che ogni compagno ha i suoi obbiettivi e non sono schiavetti del pg principale... prova ad obbligare i tuoi colleghi a vestirsi in un certo modo perchè per te è più comodo, o ad usare determinati strumenti perchè tu li ritieni migliori... :D Poi si dice pure che queste armor base possono essere potenziate tra l'altro
     
    .
  4. julian81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-R- @ 9/3/2011, 14:15) 
    Meglio un armatura figa che mille armature tutte uguali e tristi ( scusa ma tu a morrigan gli hai lasciato la sua veste o una tristissima veste da mago grigia con cappello a cono? )
    Ps: stamattina ho rigiocato la demo che bella!

    Non so molto d'accordo con quello che dici, sarà che tutto è soggettivo, però non mi puoi dire 'mille armature uguali e tristi' perchè non è così in Origins. Vuoi mettere la bellezza di studiarsi nei minimi dettagli le features delle armature e la possibilità di 'vestire' il tuo party rispetto alle tipologie di missioni...
     
    .
  5. -R-
     
    .

    User deleted


    le armature erano esteticamente tutte uguali cambiavano soltanto le carretteristiche e i bonus ( vesti da mago 2 modelli, armature in pelle tutte uguali).
     
    .
  6. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-R- @ 9/3/2011, 18:24) 
    armature in pelle tutte uguali

    www.oculistiitaliani.it/

    comunque tranquilli che nel corso della storia si trovano vari upgrade per le vesti dei compagni, per bethany e varric le ho già trovate pure io che sono una sega, figuriamoci.
     
    .
  7. roberto-1993-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-R- @ 9/3/2011, 18:24) 
    le armature erano esteticamente tutte uguali cambiavano soltanto le carretteristiche e i bonus ( vesti da mago 2 modelli, armature in pelle tutte uguali).

    vero, mi ricordo la prima volta che ho giocato ad origins, mi dicevo chissà come sarà fatta questa armatura di livello superiore e invece mi ritrovavo il solito modello, anche per quanto riguarda armature speciali tipo quella di wade aveva lo stesso modello di quelle normali -.-
     
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente la cosa non dispiace affatto...dal punto di vista visivo non era granché vedere spesso il gruppo in versione arlecchino, con personaggi che indossavano pezzi vari di armatura in stile armata Brancaleone :wacko:

    Purché gli incrementi dell'armatura dei compagni siano bilanciati con la progressione del gioco, vedere ognuno dei compagni con il proprio abbigliamento personale li fa guadagnare in caratterizzazione: Isabela rimane una piratezza, Anders un apostata in fuga, Varric un buzzurro e così via :P Immaginarmi Varric vestito ad esempio con un'armatura media in cuoio bollito tipo legionario farebbe perdere qualcosa al personaggio, che invece rimane adottando un sistema del tipo usato in DA2 (e in Mass Effect, dove ha già dimostrato di funzionare bene) :D
     
    .
  9. DeuSalvo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 9/3/2011, 18:37) 
    con personaggi che indossavano pezzi vari di armatura in stile armata Brancaleone :wacko:

    :clap: Ahahahah Stra-Vero! Concordo!

    Credo proprio che ogni personaggio con un proprio "stile" aumenta il fattore "realtà" nel gioco.
     
    .
  10. † Sennar †
     
    .

    User deleted


    Anche io all'inizio mi sono dimostrato scettico a questa cosa ma poi ho pensato sia al fattore di stile del personaggio (Morrigan con la cuffietta faceva ridere!) e soprattutto il fatto che ci abbiano alleggerito di un grandissimo peso..
    Non so voi ma io in DA:O ogni qualvolta trovavo un equipaggiamento, dovevo analizzare ogni singolo membro del party (e non) per vedere se gli potesse servire! Una vera distruzione psicologica!
    Invece così penso a me stesso e gli altri.. "si arrangiano" :P
     
    .
9 replies since 9/3/2011, 13:56   1549 views
  Share  
.
F_UP