Dragon Age II PATCH Download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esperin
     
    .

    User deleted


    Tenere aggiornato il gioco applicando l'ultima patch è il sistema migliore per evitare di imbattersi in fastidiosi bug che possano rovinare in qualche modo l'esperienza di gioco. Scaricate la patch più recente dal link sottostante e cliccate sull'eseguibile per aggiornare Dragon Age: Rise To Power

    downloadw
    Clicca l'immagine per effettuare il download



    Ecco l'elenco delle patch:
    BETA patch 1.01
    Patch 1.01
    Patch 1.02
    Patch 1.03
    Patch 1.04

    CITAZIONE
    Patch 1.04

    GIOCO
    Il talento del guerriero Distruzione continuerà a funzionare dopo aver salvato e caricato la partita.


    MISSIONI (ATTENZIONE, SPOILER)
    Quando Isabela è presente in "Gli ordini del giudice," Bethany non riceve più punti amicizia o rivalità errati dopo che il giocatore avrà disposto del fato di Kelder.
    In "Gli ordini del giudice," Carver ora riceve +5 amicizia se Fenris uccide Kelder o +10 amicizia se a ucciderlo è il giocatore.
    Isabela non ha più un indicatore di trama nel salvataggio successivo se il giocatore non è riuscito a completare "Il male non riposa mai".
    La testa di Aveline non vibra più in "Oggetti smarriti" quando parla con la guardia del magazzino.


    FUNZONALITÀ (ATTENZIONE, SPOILER)
    I giocatori che scelgono di non effettuare l'accesso non riceveranno più messaggi ricorrenti di errore di connessione.
    Alcune parti dell'audio ambientale non verranno più interrotte passando da un personaggio all'altro.


    CONTENUTO SCARICABILE - "IL PRINCIPE ESILIATO"
    L'indicatore di trama di Sebastian, se presente, verrà rimosso portando il personaggio in un altro contenuto scaricabile.


    CONTENUTO SCARICABILE - "LEGACY" (ATTENZIONE, SPOILER)
    I giocatori non saranno più in grado di riutilizzare il Ricordo del retaggio per accedere al contenuto scaricabile Legacy più volte in una singola avventura.
    I giocatori riceveranno un oggetto come ricompensa per aver completato L'onore di Malcolm con Carver nel party.
    Corretto un problema che impediva l'attivazione di 200 linee di dialogo casuale tra Hawke e i compagni.
    Corretto un problema che impediva l'attivazione di alcune linee di dialogo casuale tra i compagni in seguito al caricamento di un salvataggio.
    Le linee di dialogo della storia d'amore con Isabela verranno attivate correttamente controllando se il giocatore rispetta le condizioni per attivare la suddetta.
    Le linee di dialogo della storia d'amore con Fenris controllano correttamente se Fenris e il giocatore hanno dormito assieme ma non hanno ancora avuto rapporti.
    Il fantasma di Bethany non si unirà più alle conversazioni dall'Oltretomba.
    Sebastian e Anders non parleranno più di Bethany o Carver come se non fossero presenti.
    Carver non parlerà più di Leandra dopo la sua morte.


    CONTENUTO SCARICABILE - "MARK OF THE ASSASSIN"
    Abbiamo rimosso il salvataggio automatico immediatamente dopo alla scena della cattura nel sotterraneo perché danneggiava i salvataggi successivi di un esiguo numero di utenti.


    FUNZIONALITÀ PC/MAC
    I giocatori possono ora disattivare la funzione di blocco per gli attacchi con effetti ad area premendo il tasto 'Maiusc'.
    Il caricamento delle risorse e la gestione della memoria nelle conversazioni sono migliorati per rispondere a problemi sporadici occorsi ad alcuni utenti. Questi problemi si verificavano principalmente in seguito alla conversazione dopo la scena di sesso di Isabela nella tenuta degli Hawke e in una conversazione con Aveline nella Fortezza del visconte dopo aver ottenuto la promessa della carica di capitano.
    Migliorata la gestione per l'accesso, l'invio e la ricezione di messaggi e l'autenticazione durante i periodi di problemi con il server.


    FUNZIONALITÀ XBOX 360
    Il caricamento delle risorse e la gestione della memoria nelle conversazioni sono migliorati per rispondere a problemi sporadici occorsi ad alcuni utenti. Questi problemi si verificavano principalmente in seguito alla conversazione dopo la scena di sesso di Isabela nella tenuta degli Hawke e in una conversazione con Aveline nella Fortezza del visconte dopo aver ottenuto la promessa della carica di capitano.
    I salvataggi automatici attivati dal gioco verranno numerati correttamente, assicurando un caricamento corretto quando il giocatore sceglierà il salvataggio più recente.
    Sebastian non si bloccherà più come membro obbligatorio del party in seguito al completamento delle sue missioni.
    Le partite salvate verranno caricate correttamente dopo aver cambiato profilo su Xbox.


    FUNZIONALITÀ SISTEMA PS3
    Sebastian non si bloccherà più come membro obbligatorio del party in seguito al completamento delle sue missioni.

    CITAZIONE
    BETA patch 1.01

    La BETA patch 1.01 funziona solo per PC
    patch notes:
    Risolto il bug dei salvataggi su pc ad un solo core
    Risolto il problema della richiesta del gioco di driver non-esistenti
    Sistemato il bug del controllo del rilascio del gioco. Ora tutti potrete sbloccare la vostra copia senza problemi
    Risolto il bug che colpiva SOLAMENTE i giochi STEAM relativo al VO e ai ritardi tra audio e scena.

    Essendo questa una BETA patch, si consiglia di installarla SOLAMENTE se si è affetti da uno di questi bug.

    Le copie STEAM non supportano le BETA-patch. Se avete un gioco STEAM, aspettate la patch completa.

    CITAZIONE
    Patch 1.01

    La patch 1.01 funziona solo per PC e si occupa dei seguenti problemi:

    patch notes:
    -Risolti i problemi relativi ai salvataggi su sistemi single core
    -Ora il gioco non fa più riferimento a unità inesistenti del sistema
    -Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di sbloccare il gioco correttamente
    -Risolto un problema relativo a Steam che impediva la riproduzione dei dialoghi dopo aver cambiato lingua

    Scaricare la patch dal link sopra, il link dell'immagine è ora disponibile

    CITAZIONE
    Patch 1.02

    patch notes:
    Gameplay:

    Gli effetti delle abilità dei compagni e le proprietà delle armi sono ora rimosse e ri-applicate quando si carica un salvataggio.
    Fixato il bug delle tattiche predefinite di Anders.
    L’upgrade finale dell’Armatura di Aveline si potrà trovare al 100% nel cadavere del vecchio capitano della guardia durante la sua missione personale.
    Fixato il bug che affligeva l’albero dei talenti di Aveline.
    Risolti i problemi con tutti i talenti del Mago e del Guerriero.
    I membri del party resuscitati durante il combattimento, ora ricominceranno normalmente a combattere.
    Hawke non guadagnerà abilità o talenti casuali quando si usa la pozione “Sospiro del Creatore”, acquistabile all’Emporio Nero.
    Pozioni, Veleni e Rune possono essere ordinati anche dopo la fine del gioco dalla Tenuta di Hawke.
    Corretti vari altri bug minori di Gameplay.

    Missioni (Spoiler!):

    La missione di Sebastian “Dovere” apparirà anche se avete già accettato tutte le missioni della bacheca prima di aver installato il DLC.
    Il Diario, nella missione “Dovere”, si aggiornerà subito dopo aver lasciato il Porto di notte.
    Il Magazzino di Woodrow rimarrà aperto anche se deciderete di lasciare l’area senza aver completato la quest.
    Nella missione “Incarichi dell’Erborista”, il cuore di Varterral apparirà anche se la quest non è attiva.
    Merril non parlerà più della sua missione prima che la trama si concluda.
    Varric non è più confuso riguardo alla romance di Hawke.
    Corretti vari altri bug minori di trama.

    Alcuni bug di trama possono essere corretti solamente ricaricando un salvataggio prima dell’inizio di un determinato Atto.

    Specifiche PC/Mac:

    Ora è più facile selezionare un compagno dal ritratto anche se questo deve salire di livello.
    Il gioco ora funziona anche se il desktop di Windows è impostato a 150%.
    Il menù di gioco ora supporta del tutto la modalità a schermo intero senza perdite di gamma.
    Sistemati vari problemi con le DX11.
    Varie modifiche che mirano ad una minore probabilità di crash.

    E’ consigliato scaricare i driver aggiornati delle schede video per evitare problemi con Dragon Age II. Link utili: www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=en-us ; http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages...rlypreview.aspx

    CITAZIONE
    Patch 1.03 (Grazie a Spriggan_88)

    Patch notes:

    NOTA: alcune correzioni riguardanti la trama sono retroattive. In presenza di un bug che impedisce di progredire nella trama, tuttavia, è necessario caricare un salvataggio antecedente all'insorgere del problema.

    Meccaniche di Gioco

    Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di sbloccare correttamente l'obiettivo "Epico".
    Ora l'obiettivo Fornitore può essere sempre sbloccato trovando almeno 66 tipi di risorse, incluse quelle acquistate dall'Emporio Nero.
    Ora la voce del codice che aiuta a sbloccare l'obiettivo Archeologo è più facile da ottenere nella fortezza del Visconte durante il primo anno a Kirkwall.
    In molte battaglie, ora i nemici si muovono meno rapidamente all'inizio del combattimento, rendendo il posizionamento tattico più utile e importante.
    Se la forza di un attacco nemico interrompe l'azione di un membro del gruppo, ora tale azione prosegue non appena il personaggio in questione si riprende. Non è più necessario, per esempio, impartire nuovamente l'ordine di usare una pozione curativa se questo viene interrotto da un attacco nemico.
    Il corpo dei nemici esplode con meno frequenza dopo la loro morte.
    Gli attacchi in grado di colpire gli Assassini hanno meno probabilità di annullarne la furtività.
    Le capacità in grado di ammutolire possono anche annullare l'attuale azione del bersaglio, oltre a impedirgli di usare altre capacità.
    Quando un nemico addormentato si risveglia dopo aver subito un danno, non vengono più rimossi anche gli altri effetti di stato applicati dalla stessa capacità che ha provocato il sonno.
    Gli oggetti con la proprietà "100% dei danni semplici contro nemici che attaccano in mischia" non danneggiano più l'utilizzatore se equipaggiati insieme a capacità come Magia del Sangue o Frenesia Sacrificale.
    Ora il tipo di danno degli oggetti Ultimo pensiero, Sataareth, Frantumatrice e Dono del trapanatore corrisponde al tipo di bonus elementale.
    Ora gli oggetti Bastone delle Lusinghe, Bastone dell'accolita corrotto, Difensore della Muraglia, Martello del Vuoto e Scudo vulcanico possono essere equipaggiati solo dalle classi appropriate.
    Le palle di fuoco dell'alto drago non inseguono più i bersagli in movimento.
    I demoni della Superbia non possono più essere colpiti dal proprio incantesimo Prigione frantumante.
    Ora l'area d'effetto delle capacità viene descritta chiaramente indicandone il diametro (o in certi casi il raggio).
    Quando un membro del gruppo cambia armatura dopo il coronamento di una storia d'amore, le rune installate vengono trasferite nella nuova armatura.
    L'utilizzo di una pozione Sospiro del Creatore su un arciere non ne altera più la capienza dell'inventario.
    Ora è impossibile creare più di un Elisir di eroismo.
    Non è più possibile attivare simultaneamente delle modalità prolungate che invece dovrebbero escludersi a vicenda.
    In alcuni casi, i nemici si bloccavano all'inizio della battaglia. Questo problema è stato risolto.
    In alcuni casi, le trappole a sega o con punte respingevano i membri del gruppo pur non essendo visibili. Questo problema è stato risolto.
    Talvolta il baule delle consegne speciali conteneva degli oggetti ma non poteva essere aperto. Questo problema è stato risolto.
    Ora il baule Magazzino è presente nella tenuta degli Hawke anche dopo il completamento della campagna principale.
    Se è stato installato il contenuto premium Emporio Nero, il segugio mabari segue il suo padrone in modo più affidabile.
    Ora vari problemi relativi al danneggiamento del personaggio si risolvono automaticamente non appena si carica la partita.
    Sono stati risolti vari problemi minori relativi alle meccaniche di gioco.

    Missioni (Attenzione: Spoiler!)

    Ora è possibile completare la missione secondario "Richiesta di Soccorso".
    Ora "Il senso dell'amicizia" è disponibile dopo aver coronato una storia d'amore.
    In "Un atto di carità", Thrask non può più morire. La sua morte poteva impedire il completamento della missione.
    Ora ne "Il massacro dei Corvi" è sempre possibile combattere il Varterral.
    In "Una nuova via", Merrill non resta più bloccata nel gruppo al termine della missione.
    In "Inganno", ora il baule nella casa abbandonata può essere sempre aperto.
    In "Richieste del Qun", le guardie di Aveline non diventano più ostili se il giocatore rifiuta di entrare nel campo qunari durante il giorno e poi ci torna di notte.
    In "Disaccordo" non è più possibile depredare il cadavere di Ser Alrik prima del tempo. Ciò garantisce di completamento corretto della missione.
    In "Il male non riposa mai", ora Isabela avvia la conversazione iniziale al momento opportuno.
    In "Le condoglianze del capitano", ora è possibile interrogare Aveline riguardo a suo padre anche se non è inserita nel gruppo.
    In "L'ultima goccia", ora Anders risponde molto diversamente se è un rivale.
    In "L'ultima goccia", Aveline non attacca più Meredith quando il gruppo dovrebbe essere tramortito. Ciò impedisce anche l'insorgere di un problema che bloccava il gioco dopo il caricamento di un salvataggio postcampagna.
    In "Figlio ribelle" non è più possibile parlare con Thrask dopo aver parlato con Samson. Ciò garantisce il corretto svolgimento della missione.
    Se i suoi compagni di clan muoiono, Merrill non ne parla più come se fossero ancora in vita.
    Se Anders è un rivale, donandogli l'Amuleto della Chiesa del Tevinter si ottengono punti rivalità invece di punti amicizia.
    Se è stato installato il contenuto premium Emporio Nero, un nuovo dialogo tra Fenris e Hawke è disponibile durante il quarto anno a Kirkwall.
    Aggiunti dialoghi alternativi per Merrill/Aveline nel caso il clan di Merrill sia stato sterminato.
    Vari riferimenti agli eventi di Dragon Age: Origins sono ora più accurati.
    Sono stati risolti vari problemi minori relativi allo svolgimento della trama.

    Funzionalità

    Alcuni utenti in possesso di numerosi oggetti promozionali non riuscivano ad accedere entro il limite di tempo. Questo problema è stato risolto.
    Il volume dell'audio in battaglia era più alto rispetto a quello delle fasi di esplorazione e di dialogo. Questo problema è stato risolto.
    Ora l'obiettivo/trofeo Epico può essere sempre sbloccato.
    Ora l'obiettivo/trofeo Fornitore può essere sempre sbloccato trovando almeno 66 tipi di risorse, incluse quelle acquistate dall'Emporio Nero.
    Ora la voce del codice che aiuta a sbloccare l'obiettivo/trofeo Archeologo è più facile da ottenere nella Fortezza del Visconte durante il primo anno a Kirkwall.
    Nel menù delle tattiche, le azioni che usano oggetti non diventano più non disponibili.
    Sono stati risolti vari problemi grafici minori.
    Sono state apportate varie correzioni tecniche per migliorare le prestazioni e limitare i blocchi di sistema.

    Funzionalità PC/MAC

    Ora il gioco funziona correttamente con gli account amministratore di Windows che riscontravano errori relativi alla mancanza di privilegi.
    Risolto un errore relativo al file AWC.dll che impediva l'avvio del gioco.
    Risolto un raro problema che causava il blocco dell'utilità di configurazione.
    Nel menu delle opzioni di gioco è ora possibile attivare l'evidenziazione permanente degli oggetti (come se si tenesse sempre premuto il tasto Tab). Per migliorare la fluidità del gioco, i personaggi non verranno evidenziati.
    Nel menu delle opzioni di gioco è ora possibile disattivare il puntamento di precisione. In questo modo si migliora la fluidità del gioco, ma in alcune situazioni risulterà più difficile evidenziare personaggi o oggetti.
    Ora il motore di rendering DirectX 11 viene disattivato se i driver della scheda video in uso sono antecedenti alla versione 11.4 (schede AMD) o alla versione 267.14 (schede NVIDIA).
    Ora il gioco non utilizza più erroneamente il motore di rendering DirectX 11 se è stato selezionato il motore di rendering DirectX 9 insieme a un valore gamma a schermo intero diverso da quello predefinito. Questa modifica dovrebbe migliorare le prestazioni per i giocatori che usavano tali impostazioni. Inoltre, il valore gamma a schermo intero viene ora salvato correttamente.
    Se è stata impostata una lingua diversa dall'inglese, il gioco non attiva più la lingua inglese dopo l'installazione di una patch.
    Sono stati risolti vari problemi relativi a DirectX 11.
    Sono stati risolti vari problemi che impedivano l'avvio del gioco.

    Bilanciamento

    NOTA: la patch 1.03 modifica profondamente il bilanciamento complessivo del gioco. Oltre a migliorare gli elementi strategici, rende le battaglie e la progressione delle classi molto più impegnative e godibili per i giocatori. Questo è l'elenco di tutti i miglioramenti apportati al bilanciamento:

    La forza degli attacchi semplici nemici è stata ridotta, perciò le azioni dei membri del gruppo vengono interrotte meno frequentemente.
    Il requisito caratteristica secondario per equipaggiare armature o scudi (Costituzione per i guerrieri, Volontà per i maghi e Astuzia per i ladri) è stato notevolmente ridotto.
    La velocità di rigenerazione del vigore con cui i ladri eseguono gli attacchi semplici è stata notevolmente incrementata. Ora i ladri recuperano l'1% di vigore per colpo con doppie armi e il 2% per colpo con un arco.
    Le trappole non infliggono più ferite.
    Ora i nemici ottengono più salute con il progredire del gioco.
    La salute degli assassini nemici è stata ridotta.
    La salute dei nemici di grado Tenente e Boss è stata ridotta.
    Ora i nemici di grado Tenente non possono perdere più del 40% di salute da un singolo colpo, mentre i nemici di grado boss non possono perderne più del 20%.
    Ora i comandanti nemici possono lanciare granate stordenti mentre incitano le proprie truppe a concentrare gli attacchi contro un singolo membro del gruppo. In precedenza, ciò accadeva solo a livello Incubo.
    Ora il valore dell'armatura e delle resistenze elementali non può superare il 95%. Valori fino al 100% continueranno a essere visualizzati, ma in tal caso gli attacchi infliggeranno comunque fino a un massimo del 5% di danni.
    L'effetto DISORIENTAMENTO infligge una penalità del 50% alla difesa nemica (come descritto nel codice), non più del 25%.
    Ora la Runa del valore fornisce un bonus di +2 a tutte le caratteristiche, non più un bonus variabile che poteva arrivare fino a +7. Inoltre, l'aggiunta o la rimozione di più pezzi d'armatura con la Runa del Valore installata non provoca più un calcolo errato dei punti caratteristica.
    Gli oggetti che migliorano il costo di mantenimento di Magia del sangue forniscono 0,25 di mana per unità di salute, non più 1 di mana.
    Ai livelli Difficile e Incubo, la durata degli effetti di stato sui nemici è stata leggermente aumentata.
    A livello Incubo, i danni inflitti dai nemici sono stati aumentati.
    A livello Incubo, gli attacchi semplici dei guerrieri non danneggiano più gli altri membri del gruppo.
    A livello Incubo, i membri del gruppo non possono perdere più del 75% della propria salute quando vengono colpiti dall'attacco di un alleato.
    Il potenziamento Scossa di Assestamento per il talento Tremore del guerriero ha una probabilità del 30% di far VACILLARE i nemici normali, non più del 40%.
    Il potenziamento Claymore per il talento Spaccatura del guerriero ha una probabilità del 10% di far VACILLARE i nemici normali, non più del 40%.
    Il talento Spaccatura del guerriero aumenta i danni del 75%, non più del 100%. Inoltre, il costo è stato portato da 20 a 30 di vigore e il tempo di ricarica da 20 a 25 secondi.
    Il talento Attacco con scudo del guerriero non fa più VACILLARE automaticamente i nemici nel raggio dell'attacco e non puntati direttamente. Il bersaglio primario viene comunque fatto VACILLARE automaticamente, ma gli altri nemici normali nel raggio d'azione hanno una probabilità del 40% di subire questo effetto.
    Ora il talento Difesa con scudo del guerriero aumenta del 100% la generazione della minaccia.
    Ora il talento Distruzione del guerriero ha una probabilità del 20% di far VACILLARE i nemici con un colpo critico, non più del 50%. Inoltre, ora il talento fa VACILLARE i nemici solo se il guerriero usa un'arma a due mani.
    Ora il talento Berserk del berserker calcola il bonus ai danni in modo diverso, aumentando notevolmente l'efficacia della capacità.
    Il talento Frenesia sanguinaria del distruttore e il talento Calma apparente di Fenris forniscono un bonus massimo ai danni del 50%, non più del 100%.
    Ora il talento Imboscata del ladro funziona correttamente.
    Ora il talento Colpo a raffica del ladro infligge all'incirca il 50% di danni in più (con una forza fisica di 3x invece di 2x).
    Ora il talento Marchio del Ladro fornisce un bonus del 25% alla probabilità di colpo critico di maghi e guerrieri, non più del 10%.
    Ora il potenziamento Tiro paralizzante per il talento Tiro immobilizzante del ladro DISORIENTA sempre il bersaglio, anche se questo non è stato immobilizzato.
    Ora la riduzione della generazione della minaccia garantita dal talento Inosservato del ladro viene estesa anche agli altri ladri e maghi in un diametro di 10 metri.
    Ora il talento Lacerare del ladro garantisce una probabilità del 10% di riapplicare i danni inflitti da qualsiasi capacità nell'arco di 5 secondi, non più una probabilità di applicare una specifica quantità di danni.
    Il potenziamento Colpo crudele per il talento Attacco esplosivo del ladro applica il 300% di danni contro i bersagli VACILLANTI, non più il 400%.
    Ora il talento Tiro immobilizzante del ladro immobilizza il bersaglio per la corretta durata di tempo.
    Ora il talento Colpo preciso del ladro include un bonus del 100% all'attacco per l'intera durata della capacità.
    Il talento Assassinio dell'Aassassino ha un tempo di ricarica di 50 secondi, non più di 40. Il potenziamento Annientamento applica il 200% di danni contro i bersagli FRAGILI, non più il 400%.
    Il talento Esca dell'ombra e il talento Angelo custode di Sebastian hanno un tempo di ricarica di 45 secondi, non più di 30.
    Ora il talento Colpi critici disorientanti dell'ombra funziona come descritto e fornisce un bonus del 50% ai danni critici durante l'oscuramento, non più del 25%.
    Il talento Precisione chirurgica dell'ombra fornisce un bonus del 50% ai danni critici, non più del 25%.
    L'incantesimo Bomba vagante del mago infligge danni pari al 50% della salute massima della vittima in un raggio di 4 metri, non più pari al 100%.
    Ora il potenziamento Muro arcano per l'incantesimo Scudo arcano del mago continua a fornire un bonus del 20% alla difesa del mago, non più del 15%. Gli altri membri del gruppo ricevono un bonus del 5%.
    Il potenziamento Reazione a catena per l'incantesimo Catena di fulmini del mago applica il 300% di danni contro i bersagli DISORIENTATI, non più il 600%.
    Ora l'incantesimo Risucchio di morte del mago prosciuga più velocemente cadaveri multipli.
    La durata dell'incantesimo Nube entropica del mago è stata portata da 15 a 30 secondi (contro nemici normali), ma il costo è stato aumentato da 35 a 50 di mana e il tempo di ricarica da 40 a 50 secondi. Inoltre, il potenziamento Nube mortale applica danni ogni 2 secondi, non più ogni 4.
    Ora gli incantesimi Palla di fuoco e Tempesta di fuoco del mago infliggono entrambi il 40% di danni in più, mentre la forza elementale è stata aumentata da 2x a 3x.
    La durata dell'incantesimo Malocchio della confusione del mago è stata aumentata da 10 a 15 secondi (contro nemici normali).
    La durata dell'incantesimo Pietrificare del mago è stata ridotta da 15 a 12 secondi (contro nemici normali).
    La durata dell'incantesimo Sonno del mago è stata aumentata da 10 a 15 secondi (contro nemici normali).
    L'incantesimo Maestria spirituale del mago prevede un bonus del 10% alla probabilità di colpo critico, non più del 5%.
    Il potenziamento Attacco spirituale per l'incantesimo Dardo spirituale del mago applica il 300% di danni contro i bersagli DISORIENTATI, non più il 200%.
    Ora la descrizione del potenziamento Esplosione invernale per l'incantesimo Stretta invernale del mago ricorda che la capacità colpisce anche i nemici circostanti.
    Ora l'incantesimo Magia del sangue del mago del sangue e l'incantesimo Aura di guarigione del guaritore spirituale si escludono a vicenda.
    L'incantesimo Magia del sangue del mago del sangue riserva il 70% del mana, non più il 50%.
    L'incantesimo Schiavitù del sangue del mago del sangue assoggetta il bersaglio più a lungo. Inoltre, l'azione del bersaglio viene interrotta anche se l'incantesimo è inefficace e il potenziamento Spargimento di sangue infligge danni pari al 75% della salute massima del bersaglio in un raggio di 4 metri, non più pari al 100%. Ora queste informazioni sono riportate correttamente nella descrizione dell'incantesimo.
    Il diametro dell'incantesimo Profanazione del mago del sangue è stato aumentato da 6 a 12 metri per rendere più utile questa capacità. Ora il potenziamento Un piede nella fossa infligge danni pari al 100% della salute massima del mago, non più pari al 10%.
    Il potenziamento Emorragia paralizzante per l'incantesimo Emorragia del mago del sangue applica il 500% di danni contro bersagli VACILLANTI, non più il 900%.
    I danni dell'incantesimo Pugno del Creatore del mago della Forza sono stati aumentati all'incirca del 50%. Ora il potenziamento Martello del Creatore applica il 600% di danni contro i bersagli VACILLANTI, non più il 900%.
    Il bonus alla tempra fornito dall'incantesimo Incrollabile del mago della Forza è stato ridotto da +100 a +50.
    L'incantesimo Guarigione di gruppo del guaritore spirituale e l'incantesimo Soccorso di Anders ripristinano il 25% della salute dei membri del gruppo, non più il 30%. Una volta potenziato, Guarigione di gruppo ripristina il 40% della salute e non più il 50%.
    Il bonus alla rigenerazione della salute fornito dall'incantesimo Aura di Guarigione del guaritore spirituale e dall'incantesimo Panacea di Anders passa da +50 a +100 (da +100 a +200 per i potenziamenti). Il diametro dell'incantesimo è stato aumentato da 6 a 10 metri (da 8 a 16 per i potenziamenti). Inoltre, è stato risolto un problema che raramente aumentata a dismisura la rigenerazione della salute garantita dall'incantesimo.
    Ora l'incantesimo Giustizia rapida di Anders riduce i tempi di ricarica del 90%, non più dell'80%.
    Il talento Guardia del corpo di Aveline non le consente più di assorbire i danni dell'incantesimo Martirio di Anders.
    Il bonus cumulabile alla resistenza ai danni fornito dal talento Inamovibile di Aveline passa dal 2% all'8% per colpo.
    Se Bethany o Carver rientrano nel gruppo verso la fine del gioco, apprendono rispettivamente le specializzazioni Mago della Forza e Templare. I salvataggi esistenti effettuati dopo la spedizione nelle Vie Profonde non beneficiano di questa modifica.



    Edited by Melisande - 9/3/2012, 11:25
     
    .
  2. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    Aspetta, quindi non la devo scaricare se non ho riscontrato nessun dei bug lì scritti ?? Cosa succederebbe se la scaricassi lo stesso ?? Creerebbe problemi ??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Volkar se non hai avuto nessuno di quei problemi non la scaricare e aspetta la versione definitiva; è una beta, quindi una versione di prova, che può comunque risultare utile se si è affetti da uno di quei bug, altrimenti non c'é fretta di scaricarla!
     
    .
  4. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie !! :rotfl:
     
    .
  5. G®€€N BL@Ѐ
     
    .

    User deleted


    quando era apparsa la prima patch per origins non ero neanche a metà del gioco, questa è apparsa quando ero già a due terzi del gioco (sì, ieri non ci ho giocato)
    image
     
    .
  6. Chainer86
     
    .

    User deleted


    Ma quindi questa non è la patch per sistemare il problema DX11?
     
    .
  7. wagon
     
    .

    User deleted


    Che problema dovrebbe esserci con la DX11?
     
    .
  8. Spriggan_88
     
    .

    User deleted


    alcune schede video non la supportano ottimamente
     
    .
  9. diabloxp83
     
    .

    User deleted


    Ma la patch la posso installare tranquillamente anche se non ho riscontrato questi problemi?
     
    .
  10. Sals94Juve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabloxp83 @ 17/3/2011, 14:28) 
    Ma la patch la posso installare tranquillamente anche se non ho riscontrato questi problemi?

    In teoria è sempre consigliato tenere il gioco aggiornato, questa mi pare di capire però che non ha cambiamenti poi cosi importanti..
     
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabloxp83 @ 17/3/2011, 14:28) 
    Ma la patch la posso installare tranquillamente anche se non ho riscontrato questi problemi?

    Se non hai problemi puoi anche non aggiornare :sisi:
     
    .
  12. diabloxp83
     
    .

    User deleted


    grazie, ma i bug non li risolve vero?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Non direi, risolve quello che è scritto sopra per cui per i bug riscontrati finora bisogna aspettare fino a nuove informazioni!
     
    .
  14. Esperin
     
    .

    User deleted


    La patch per i bug relativi alla trama penso uscirà quando la BW avrà ulteriori informazioni su essi :sisi:

    Esperin.
     
    .
  15. Spriggan_88
     
    .

    User deleted


    bella corposa la nuova patch
     
    .
53 replies since 12/3/2011, 12:46   13661 views
  Share  
.
F_UP