[Ps3] Scaglie di drago per fabbro Wade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olliver
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    durante il mio sostare a Denerim ho incontrato il fabbro Wade al qualel ho portato delle scaglie di drago che ho preso non ricordo dove... mi ha chiesto di cercarne altre ma non ne trovo... sapete dirmi dove è possibile farlo? Quante ne devo trovare? (ne ho una sola)
    (In questo momento sono nella missione dell'Urna sacra)

    Grazie a chi mi potrà aiutare,
    Buona giornata

    PS: Tra l'altro ho letto su un'altra discussione che per ottenere l'armatura più potente (?) bisogna farsene fare una serie...
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Uccidi tutti i dragoni che incontri lungo la missione delle Sacre Ceneri, oltre all'Alto Drago sulla vetta del monte (sempre stessa missione) e avrai tutte le scaglie necessarie per le armature di Wade
     
    .
  3. olliver
     
    .

    User deleted


    Accidenti!
    E quanti dragoni sono? Spero di essere in grado di ucciderli...il mio gruppo è di 11 livello... già ho dovuto "mollare" per un pò l'uccisione di Flemeth, il Drago in cui si trasforma mi disintegra in 30 secondi... (forse dovrei tenteare di recuperare qualcosa contro il fuoco)
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    I dragoni sono col nome in giallo, per cui niente di preoccupante. L'alto drago è forte, non quanto Flemeth, ma è forte. L'avevo abbattuto con un party bene o male al tuo livello. Cono di ghiaccio è fondamentale :P
     
    .
  5. olliver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 16/3/2011, 12:20) 
    I dragoni sono col nome in giallo, per cui niente di preoccupante. L'alto drago è forte, non quanto Flemeth, ma è forte. L'avevo abbattuto con un party bene o male al tuo livello. Cono di ghiaccio è fondamentale :P

    Non ti nascondo che non ho tanto capito il tuo commento sul nome in giallo... anzi a questo punto la domanda mi sembra opportuna... per quale motivo alcuni nomi sono in giallo? :D
    Per il resto dovrei essere favorito, il mio mago è specializzato negli incantesimi del freddo, e ho tralasciato totalemente quelli degli altri elementi... ora sto facendo il filotto degli incantesimi di paralisi che mi sembrano super efficaci (se lo sapevo li prendevo prima)... poi piano piano prendo quelli della specializzazione...
     
    .
  6. Melisande
     
    .

    User deleted


    Nemici normali --> nessun colore
    Elité --> giallo
    Elité superiori --> arancio
    Boss --> rosso
     
    .
  7. olliver
     
    .

    User deleted


    Ho preso le 3 armature di Wade e mi è venuto un dubbio...
    Le tre armature che ho acquisito sono:
    - Armatura in pelle di drago
    - Armatura superiore in pelle di drago
    - Corazza in ossa di drago

    L'ultima armatura, sebbene sia quella che fornisce una classe armatura più alta, ha una resistenza al fuoco minore delle due precedenti. Girovagando sul forum, mi è venuto il dubbio che, pagando una certa somma di sovrane al fabbro, avrei ottenuto una terza armatura di pari classe armatura ma di resistenza al fuoco superiore. E' vero? Nel caso mi dispiacerebbe molto, perchè mi sarebbe piaciuto prendere la migliore possibile... :(
     
    .
  8. nemesis186
     
    .

    User deleted


    infatti solo pagando per tutte e 2 le precedenti armature (in tot 45 corone mi pare) ottieni l'armatura SUPERIORE di osso di drago di Wade che è tra le più forti del gioco

    inoltre sta armatura si sposa perfetta con l'elmo corruzione, che trovi prima della battaglia finale, che ti da 75% di resistenza ai danni spirituali che sono quelli che fa l'arcidemone guarda caso ;)
     
    .
  9. olliver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemesis186 @ 21/3/2011, 15:31) 
    infatti solo pagando per tutte e 2 le precedenti armature (in tot 45 corone mi pare) ottieni l'armatura SUPERIORE di osso di drago di Wade che è tra le più forti del gioco

    inoltre sta armatura si sposa perfetta con l'elmo corruzione, che trovi prima della battaglia finale, che ti da 75% di resistenza ai danni spirituali che sono quelli che fa l'arcidemone guarda caso ;)

    Che disdetta! :(
    Non lo sapevo... oramai sono andato troppo avanti :((( Oramai mi tengo quella che ho :(((( Ma l'unica (per modo di dire) differenza rimane la minor resistenza al fuoco o sarebbe stata migliore anche come classe armatura?
     
    .
  10. nemesis186
     
    .

    User deleted


    citando la guida di Siralex e Esperin
    image
    CITAZIONE
    Stats:

    27,31 armatura
    37,50% affaticamento
    +70% resistenza al fuoco
    +2/+4 rigenerazione del mana in combattimento
    +25 volontà
    -15% affaticamento
    +5 difesa

    Questa potentissima armatura è l'ultima e la più definitiva che mastro Wade vi può forgiare; non solo dovrete farvi forgiare precedentemente tutte le altre armature offrendo compensi massimi, ma dovrete anche portargli una scaglia dell'Alto Drago, ottenibile ovviamente solo uccidendo la creatura!

     
    .
  11. olliver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemesis186 @ 21/3/2011, 15:54) 
    citando la guida di Siralex e Esperin
    (IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2009...nbone_armor.jpg)
    CITAZIONE
    Stats:

    27,31 armatura
    37,50% affaticamento
    +70% resistenza al fuoco
    +2/+4 rigenerazione del mana in combattimento
    +25 volontà
    -15% affaticamento
    +5 difesa

    Questa potentissima armatura è l'ultima e la più definitiva che mastro Wade vi può forgiare; non solo dovrete farvi forgiare precedentemente tutte le altre armature offrendo compensi massimi, ma dovrete anche portargli una scaglia dell'Alto Drago, ottenibile ovviamente solo uccidendo la creatura!

    Mi potrei sbagliare... ma non credo proprio che la mia armatura fornisce lo stesso bonus di volontà :(
     
    .
  12. nemesis186
     
    .

    User deleted


    più che altro la differenza più importante è la rigenerazione del mana\vigore in combattimento :sisi:
     
    .
  13. olliver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemesis186 @ 21/3/2011, 16:17) 
    più che altro la differenza più importante è la rigenerazione del mana\vigore in combattimento :sisi:

    ho preso la dura decisione che torno indietro... mi sento male
     
    .
  14. nemesis186
     
    .

    User deleted


    su su sono errori che capitano, la mia prima partita era stata una schifezza:
    -personaggio imbridissimo ladro 2 spade con più forza che destrezza e astuzia messe insieme
    -finito il gioco a lv.20 ovvero ben 5 in meno del massimo
    -equipaggiamento da tank, giravo in corazza completa bel ladro eh
    -metà missioni secondarie non fatte
    -senza soldi alè :...:
     
    .
  15. olliver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemesis186 @ 21/3/2011, 16:33) 
    su su sono errori che capitano, la mia prima partita era stata una schifezza:
    -personaggio imbridissimo ladro 2 spade con più forza che destrezza e astuzia messe insieme
    -finito il gioco a lv.20 ovvero ben 5 in meno del massimo
    -equipaggiamento da tank, giravo in corazza completa bel ladro eh
    -metà missioni secondarie non fatte
    -senza soldi alè :...:

    Lo avevi finito al livello 20 a difficoltà Incubo?
     
    .
21 replies since 16/3/2011, 11:21   5203 views
  Share  
.
F_UP