Arma a Due Mani più Potente

Possibili Spoiler Inside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K.Zaraki
     
    .

    User deleted


    non sapevo ci fosse un bug su quella runa...avendo letto che se ne potesse mettere solo una pensavo fosse tipo la runa del valore non cumulabile...quindi se metto 4 rune della devastazione su bianca che succede? :D
     
    .
  2. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    .... la tua Bianca ha 4 slot per le rune ?? :*-): A me a fine gioco Bianca aveva comunque un solo slot...
     
    .
  3. K.Zaraki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:: Volkar Holderhek ::. @ 25/3/2011, 15:07) 
    .... la tua Bianca ha 4 slot per le rune ?? :*-): A me a fine gioco Bianca aveva comunque un solo slot...

    la prima partita ho dato il frammetnto dell'idolo a varric e quindi vien fuori bianca con 4 slot! :P

    nella seconda invece l'ho dato a sandal e ho preso la runa ;)
     
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    Penso abbia dato il pezzo dell'idolo a Varric. Comunque semplicemente non te le fa mettere due rune della devastazione :P

    Esperin.
     
    .
  5. K.Zaraki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 25/3/2011, 15:51) 
    Penso abbia dato il pezzo dell'idolo a Varric. Comunque semplicemente non te le fa mettere due rune della devastazione :P
    Esperin.

    si come ho detto sopra..comunque anche io pensavo come te Esperin ma stando a questo

    CITAZIONE (Siralextraffo @ 25/3/2011, 00:04) 
    Per inciso, al momento ho esperito un bug per cui la runa che aumenta tutti i tipi di danno ha effetto cumulativo; questo vuol dire che mettendo due di quelle rune nella stessa arma diventa un qualcosa di potentissimo.
    Teoricamente dovrebbe essere possibile usarne una sola per arma(come una sola di quella delle caratteristiche dovrebbe essere utilizzabile sull'armatura), ma visto che così sembra non essere, la spada migliore ritengo sia quella che si può opzionalmente non donare a Fenris potenziata con due belle rune della devastazione

    sembra esserci un bug :D
     
    .
  6. Esperin
     
    .

    User deleted


    Ahah, sono io che mi fido di ciò che scrivono i programmatori e nemmeno ci provo :P

    Esperin.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Io ci ho provato pensando semplicemente che non me le avrebbe sommate e avrei sprecato uno slot runa, invece no! :yum:
     
    .
  8. StyleCRonaldo7
     
    .

    User deleted


    ma la runa della devastazione dove si prende ????
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    La ricetta è nel passaggio delle fogne durante la missione "A piede libero" dell'atto III e per crearla hai bisogno di aver trovato un ingrediente di lyrium e quello di sangue di drago che si ottiene sconfiggendo l'Alto drago, durante "Massacro nella miniera" sempre nello stesso atto.
     
    .
  10. StyleCRonaldo7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 25/3/2011, 18:20) 
    La ricetta è nel passaggio delle fogne durante la missione "A piede libero" dell'atto III e per crearla hai bisogno di aver trovato un ingrediente di lyrium e quello di sangue di drago che si ottiene sconfiggendo l'Alto drago, durante "Massacro nella miniera" sempre nello stesso atto.

    grazie mille, la missione già l'avevo fatta, meno male che si può sempre accedere al passaggio delle fogne perchè mi ero completamente preso il baule
     
    .
  11. .:: Volkar Holderhek ::.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 25/3/2011, 17:26) 
    Io ci ho provato pensando semplicemente che non me le avrebbe sommate e avrei sprecato uno slot runa, invece no! :yum:

    Posso chiederti come hai capito che te la considerava ?? Io non vedo nessuna schermata che tiene conto di bonus percentuali... l'hai scoperto testandola ?? Perchè se è così devo complimentarmi con te per lo sbattimento !! :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ma no figurati, sarebbe impossibile! Semplicemente alla schermata di aumento del livello successivo tutte le caratteristiche erano aumentate di 14 punti :sisi:
     
    .
  13. K.Zaraki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 25/3/2011, 23:05) 
    Ma no figurati, sarebbe impossibile! Semplicemente alla schermata di aumento del livello successivo tutte le caratteristiche erano aumentate di 14 punti :sisi:

    ehm.... non ti seguo
    quella che da +7 alle caratteristiche è la runa del valore non devastazione e son per certo che non è cumulabile (visto che avevo provato a metterle in tutto il set..)

    la runa di devastazione da % in danno circa 6 o 7% quindi che centrano le caratteristiche?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ho fatto cambio con la runa per l'armatura nel post di prima; comunque dici che la runa per l'arma non era cumulativa perché non vedevi cambiamenti nelle caratteristiche del pg?
     
    .
  15. K.Zaraki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 25/3/2011, 23:20) 
    Ho fatto cambio con la runa per l'armatura nel post di prima; comunque dici che la runa per l'arma non era cumulativa perché non vedevi cambiamenti nelle caratteristiche del pg?

    no no pensavo che tu avessi frainteso le rune xD

    la runa di devastazione non incide le caratteristiche ma si potrebbe testare solo in battaglia ma la % di danno è talmetne bassa (circa 6%) che l'arma dovrebbe avere 4 slot per vedere se l'effetto è cumulabile.

    Comunque tornando alla runa del valore a me non somma le caratteristiche e avevo provato a suo tempo più di 7 non mi dava..strano..
     
    .
41 replies since 24/3/2011, 22:17   6690 views
  Share  
.
F_UP