Aiuti sull'ubicazione delle ricette per la creazione

Postare qui per richieste d'aiuto e dubbi in merito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie666
     
    .

    User deleted


    So che ormai c'è la guida sul forum, ma pensavo che potessimo usare questo topic per parlare degli ingredienti che non riusciamo a trovare!
    Per esempio io non trovo un'erba esile nella città inferiore, nel I atto (quella più vicina alla fonderia l'ho trovata :D ), che mi dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    TI ho modificato il titolo; nella città inferiore hai già guardato scendendo le scale e facendo la strada a destra o guardando bene nell'enclave? Non ricordo di preciso ma mi sembrano i posti più probabili...
     
    .
  3. Eddie666
     
    .

    User deleted


    Intanto ne approfitto per informarvi che nell'atto I avete messo 5 radici elfiche (2 Monte Spezzato, 2 Costa Ferita, 1 imboscata M. S.) io l'ultima l'ho trovata, le altre 4 non ancora cercate, ma in compenso ne ho presa una alla fossa delle ossa!!!!
    Speriamo che non ci siano troppi del genere altrimenti di certo mi perdo qualcosa.... non può essere che l'erba esile sopra citata sia vittima di un errore simile? perchè ho cercato anche di notte ma non la trovo.
     
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    La guida ufficiale dice che sono 5:

    image

    Esperin.
     
    .
  5. Eddie666
     
    .

    User deleted


    eh beh io non so che farci.... una l'ho trovata lì! :S Provare per credere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Beh, riguardo al "Provare per credere" ti posso assicurare che non ho trovato errori nella guida, mentre scrivevamo la soluzione ci stavamo anche giocando quindi è abbastanza testata.
    Non mi spiego il tuo caso, però a me è andata come dice la guida!
     
    .
  7. Eddie666
     
    .

    User deleted


    ma che cazz...... allora non so proprio cosa dire :S ho trovato una radice elfica nella fossa delle ossa, in parte ad un enigma di kirkwall, e se trovo tutte le altre segnalate..... vuol dire che ce ne sono 6? cioè mi avete sempre dato suggerimenti impeccabili, e sono sicuro che anche 'sta volta sia così, però non so spiegarmi questo caso!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Non so è strano ma prova tutti gli altri luoghi...e comunque alla fine l'importante è che non te ne manchi nessuna!
     
    .
  9. Eddie666
     
    .

    User deleted


    esattamente! ;)
     
    .
  10. Eddie666
     
    .

    User deleted


    ok ora posso con certezza affermare che nel primo atto ci sono 6 radici elfiche XD le ho trovate tutte quelle da voi consigliate.
    Allora ho una domanda: nel primo atto dove sarebbe il "Santuario"?
     
    .
  11. Esperin
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male, è legato alla missione "Il lupo e la pecorella smarrita"

    Esperin.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Esatto, è una zona a cui si accede solo ed esclusivamente in quella missione!
     
    .
  13. Eddie666
     
    .

    User deleted


    no ragazzi c'è un problema, anzi due: non trovo il liryum nel passo montano di vimmark nella missione e comunque durante la stessa non mi ritrovo mai in un luogo definito come "santuario" (il lupo e la pecorella smarrita è la quest di sorella petrice e il qnari, e le tappe sono rifugio-sotterranei-passo montano-rifugio) di santuari non ce ne sono, mi sembra :S
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Nel passo montano c'é di sicuro, mi sembra a ridosso dello strapiombo; invece per il santuario ti so dire perché non ricordo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Aspetta forse però il Santuario è durante Serpi in Seno, in una zona sotto la città Inferiore...

    EDIT: mi confermo, il Santuario è una delle location di "Serpi in seno" :sisi:
     
    .
72 replies since 28/3/2011, 18:45   1434 views
  Share  
.
F_UP