Campagna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Saro' breve, la scorsa campagna di Lupi Mannari e' ingloriosamente naufragata nel peggiore dei modi, vuoi per assenza personale, vuoi per PG volatilizzati, sta di fatto che, nel caso in cui ci fosse qualcuno DI COSTANTE come pg (2 o 3) potrei pensare di ricominciarne una.

    MA...prima di farlo, sarebbe bello poter sapere chi ci starebbe

    (Volendo potrei anche proporre Sine Requie, ma questo e' completamente subordinato al numero di persone partecipanti :sisi: )

    A voi :)

    Aggiorno con la lista di chi sarebbe disponibile:

    - Gorm
    - Melisande

    Edited by L3v1stus - 7/4/2011, 15:08
     
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Io io! Anche se sto leggendo la saga dei Dresden Files di Butcher e godrei come un riccio nel giocare a Mage:tA
     
    .
  3. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Sto gia' tentando di prendere una laurea, non ho il tempo di studiare anche per quella in Mage:tA :rotfl:
     
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Oh su, che vuoi che sia? :hurr:
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Se è in WoD, hai trovato il secondo. Non sono proprio un patito di mannari, ma mi va bene tutto :sisi:
     
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Perché è più bello M:tA di W:tF. Dopotutto mannari WTF :troll:
     
    .
  7. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    non l'avevo mai considerato sotto questo punto di vista effettivamente :rotfl:

    Comunque le possibilita' per il gioco sarebbero o Werewolves (WoD) altrimenti, sperimentiamo un nuovo gioco di narrazione se volete :D (cioe' il succitato Sine Requie, che, provandolo, e' una figata :arudo: INFO HERE )
     
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Ma Mage proprio non ti piace? Se è così ok e valutiamo quale alternativa suona meglio, altrimenti c'è da dire che possiamo affidarci alla base di regole comune del WoD senza doverci buttare su un regolamento del tutto nuovo :sisi:

    Per Sine Requie non saprei che dire...affidandomia a quello che ho letto dalla descrizione nel link, sinceramente un'ambientazione da olocausto zombie non è di sicuro fra le mie preferite :wacko:
     
    .
  9. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Ah ok. Tranquillo comunque, io lo proponevo, non sapevo non ti piacesse il genere di ambientazione di tipo olocausto zombie :D (che poi e' relativo, per come e' strutturata l'ambientazione la campagna puo' essere praticamente di ogni tipo in base a dove la si ambienta :) diciamo che l'olocausto zombie e' un escamotage per creare uno scenario horror con sviluppi storici definiti :) )

    Per il discorso Mage, non e' che non mi piaccia, e' che veramente starmi ad imparare un nuovo manuale di regole al momento non ne ho proprio il tempo :D (e mi manca pure il manuale, effettivamente :P) per me si puo' fare anche con l'adattamento delle regole del comune WoD (userei il New comunque)
     
    .
  10. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Beh dai, come tutti i sistemi WoD le differenze si condensano principalmente sui poteri e su qualche peculiarità della condizione di maghi...per il resto ci sono i soliti tot gruppi politici, i gruppi di estrazione, gli antagonisti e le sfighe del paradosso. L'uso della magia è un po' più complesso rispetto all'uso di discipline vampiriche o doni dei licantropi, però nel 99% dei casi si tende ad usare formule codificate che sono descritte sul manuale e che richiedono il solito tiro di dado attributo+abilità+gnosi (vantaggio specifico dei maghi, tipo potenza di sangue per i vampiri).

    Non sono un esperto del gioco perché non ho mai avuto il piacere di giocarci una campagna, però è un'ambientazione intrigante e che, di sicuro, offre ampie possibilità di narrazione; visto che abbiamo tutti una real life, d'altro canto, possiamo anche prenderci il tempo che ci vuole per leggere il manuale (cosa che sarebbe comuqnue necessaria per Sine Requie o qualuque altro GdR a cui non si è mai giocato) :P
     
    .
  11. Melisande
     
    .

    User deleted


    Fai fare a Gorm un lupo mannaro mago. Harry Potter WTF :yum:
     
    .
  12. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Un lupomannaromagovampirofatafantasmamostrodifrankenstein, così magari la WW mi paga le royalties già solo per il semplice fatto di esistere :OO:
     
    .
  13. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Ok, allora, per me si puo' fare anche M:tA, ma ho bisogno di un manuale :P magari mi riservo il tempo di capire come acciderbicoccola funziona :asd:

    SPOILER (click to view)
    Se qualcuno lo possiede in formato digitale... un PM e' gradito :shifty:
     
    .
  14. Melisande
     
    .

    User deleted


    LoL speravo di non doverlo rileggere quel manuale mostruoso :cry:
     
    .
  15. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Se il PG va bene, terrei QUESTO. Mai avuto modo di poterlo effettivamente usare (causa evaporazione del narratore), però ha già background pronto, eventualmente modificabile in base alla cronaca. La scheda è parzialmente incompleta perché i PG partivano da prima del risveglio, ma in caso è completabile rapidamente qualora dovessimo iniziare da maghi fatti e finiti.

    Questo non implica che mi ricordi qualcosa del gioco, quindi tranqui che il manuale me lo dovrò leggere nuovamente anche io image
     
    .
36 replies since 7/4/2011, 10:52   335 views
  Share  
.
F_UP