Campagna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melisande
     
    .

    User deleted


    Io rifarò tutto da zero, e già vi avverto che non sarà nulla pronto prima della fine della prossima settimana (minimo) :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Gormenghast @ 7/4/2011, 20:41) 
    Se il PG va bene, terrei QUESTO. Mai avuto modo di poterlo effettivamente usare (causa evaporazione del narratore), però ha già background pronto, eventualmente modificabile in base alla cronaca. La scheda è parzialmente incompleta perché i PG partivano da prima del risveglio, ma in caso è completabile rapidamente qualora dovessimo iniziare da maghi fatti e finiti.

    Questo non implica che mi ricordi qualcosa del gioco, quindi tranqui che il manuale me lo dovrò leggere nuovamente anche io image

    ma il tuo PG è il vampirobuonino di buffy :smoke:
     
    .
  3. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gv11 @ 7/4/2011, 23:38) 
    SPOILER (click to view)
    ma il tuo PG è il vampirobuonino di buffy :smoke:

    SPOILER (click to view)
    Mah, a dire il vero è un Mastigos...gente che traffica con demoni goetici e si diverte a manipolare la mente non so quanto rientri nella categoria dei "buonini" :rotfl:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gormenghast @ 7/4/2011, 23:42) 
    CITAZIONE (gv11 @ 7/4/2011, 23:38) 
    SPOILER (click to view)
    ma il tuo PG è il vampirobuonino di buffy :smoke:

    SPOILER (click to view)
    Mah, a dire il vero è un Mastigos...gente che traffica con demoni goetici e si diverte a manipolare la mente non so quanto rientri nella categoria dei "buonini" :rotfl:

    SPOILER (click to view)
    Intendevo solo nell'aspetto fisico, ho troppo sonno per leggermi il BG :D
     
    .
  5. Stramarvelous
     
    .

    User deleted


    Se no fai come me Levi..le regole le salti!
     
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stramarvelous @ 8/4/2011, 00:13) 
    Se no fai come me Levi..le regole le salti!

    Sarebbe un motivo buono per spararsi :shifty:

    Addendum: mi riservo di pensare a un nuovo PG, dato che potrei avere qualche idea interessante per un Mastigos più coerente con i principi del Cammino :patrick:
     
    .
  7. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, per ora e' tutto ancora molto blando :D prendetevela comoda :D
     
    .
  8. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Dipende anche molto da come hai intenzione di impostare le cose, soprattutto come abbiamo intenzione di partire :P
     
    .
  9. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    [battutaclassicadamaster]
    Allora, in pratica all'inizio siete tutti morti. Fine della campagna. E' stato bello, spero vi siate divertiti. Facciamo una campagna a Werewolves?
    [/battutaclassicadamaster]

    Adesso vedro'. attualmente sto per morendo (si' l'ho scritto apposta) di sonno -_- gnight!
     
    .
  10. Melisande
     
    .

    User deleted


    Domanda stupida, ma voglio risposta seria. Sei un master che predilige gli scontri, i dialoghi, entrambi o nessuno? Almeno ci si viene un attimo incontro a tipo campagna/progettazione personaggio, per rendere più consapevole il tutto :P
     
    .
  11. L3v1stus
     
    .

    User deleted


    Dialoghi, gli scontri preferirei evitarli per natura stessa dell'ambientazione. Se ci sono, sono inevitabili e potenzialmente mortali :sisi:
     
    .
  12. Melisande
     
    .

    User deleted


    Queste sono le parole che volevo vedere scritte :sisi: Acanthus in probabile arrivo :P
     
    .
  13. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Asd gil Acanthus in combattimento se la cavano mica male, soprattutto se hanno Fato come Arcanum principale :P Mi sa che i Mastigos vincono il primato di inutilità se si tratta di menare le mani :wacko:

    @L3v1: non è il caso di cominciare a buttare giù l'Off-GdR della campagna? Così da organizzare meglio la cosa e vedere se arriva qualche altra candidatura, anche perché penso che 2 giocatori sia un po' pochino :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    834

    Status
    Offline
    Non ho mai giocato a maghi ma mi piacerebbe farlo, solo che volevo sapere se esistono manuali in italiano (almeno quello base) visto che studiare un intero manuale in inglese non e' cosa facile per il sottoscritto :)

    P.S. Al momento ho il pc fuori uso e l'iPhone non mi permette di fare ricerche dettagliate sull'esistenza di manuali in italiano, ecco perché chiedo a voi :P
     
    .
  15. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Esiste, esiste :D
     
    .
36 replies since 7/4/2011, 10:52   335 views
  Share  
.
F_UP