Frequenza Post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zigot
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo fare una domanda probabilmente stupida ed inutile, ma alla quale nonostante abbia molto pensato non sono riuscito a dare una risposta.
    Ho notato che durante una campagna PbF, tra un post e l'altro (e non della stessa persona, proprio tra un post e l'altro) passano a volte anche 2 o 3 giorni. Non parlo solo del periodo estivo, ma anche del periodo del "durante l'anno". Se un gruppo di 5 o 6 persone, compreso DM si collega tutti i giorni, mi chiedevo per quali motivi non si posta ognuno almeno una volta al giorno.. Magari per adesso mi sembra una cosa fattibile e poi io sarò il primo a non postare tutti i giorni.. :P Considerate che vi porgo questa domanda da un master che non ha mai giocato in PbF :rotfl:
     
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Dimenticanza, poco reale interesse per il gioco in sé o perdita di entusiasmo (dopotutto se tutti gli altri giocatori rispondono una volta ogni morte di papa, è facile che anche un giocatore inizialmente molto attivo possa demoralizzarsi). Purtroppo nel PbF uno svantaggio consiste nel non sapere chi siano i giocatori e quindi, rispetto al gioco dal vivo, non si può mai sapere se chi si propone come giocatore lo faccia per vera passione o tanto per <_<
     
    .
  3. Zigot
     
    .

    User deleted


    Bhè per adesso tutti i miei PG mi sembrano molto motivati e vogliosi di giocare :) fra un paio di giorni partiamo, e sono pieno di buone speranze :D spero di trovare presto un buon equilibrio nei post e soprattutto spero che un post ogni due giorni a testa sia una cosa fattibile :P
     
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Si spera sempre :P
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    Inoltre considera che in certi casi, soprattutto per i master, serve tempo per rispondere, raccogliere le idee, verificare di non scrivere castronerie magari per eventi successi settimane o mesi prima. Il che porta magari ad un'oretta buona dedicata alla risposta, e se magari si hanno 5 minuti ogni tot per stare sul forum, ma non 1 ora per rispondere decentemente, allora si tende a rinviare al giorno giusto
     
    .
  6. Zigot
     
    .

    User deleted


    Questo Meli è vero, non ci avevo pensato :)
     
    .
  7. Azeot
     
    .

    User deleted


    Ah sì, e la mancanza di ispirazione. A meno che non si buttino giù pensierini da 1a elementare -ahimè pratica comune-, serve un po' quella sana voglia e fantasia per sfornare qualcosa di gustoso agli occhi del lettore. O, per lo meno, di decente. A volte capitano delle giorante "no" in cui è impossibile far altro che fissare la pagina bianca di Word. A prescindere dalla bellezza della campagna.
     
    .
  8. Zigot
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero.. in effetti è meglio fare le cose con più calma ma fatte bene.. dopotutto non c'è fretta :) Credo di aver capito quindi che alla fine basta entrare nell'ottica del Pbf e diventa tutto più semplice.. spero di abituarmici presto ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per esperienza personale, devo concordare con Meli, il lavoro del master e' lungo e impegnativo
     
    .
  10. Zigot
     
    .

    User deleted


    In cartaceo è proprio vero!!! Sul forum... lo scoprirò tra poco :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zigot @ 6/9/2011, 09:05) 
    In cartaceo è proprio vero!!! Sul forum... lo scoprirò tra poco :P

    In pbf è peggio, perchè i pg hanno tutto per iscritto per controllare e fare i pignoli :P
     
    .
  12. Zigot
     
    .

    User deleted


    Oh cavoli.. sarà meglio stare molto attenti!!
     
    .
11 replies since 2/9/2011, 00:21   157 views
  Share  
.
F_UP