Votazione o Autoiscrizione fallita: SUPPORTO UTENTI PLUS

richiedete aiuto solo se, seguendo la procedura descritta nella guida, ancora avete problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Per problemi con l'iscrizione al gruppo Utenti Plus leggere, possibilmente prima di votare, QUESTA GUIDA

    Edited by Melisande - 13/10/2014, 10:25
     
    .
  2. soggy92
     
    .

    User deleted


    Nessun problema :) P.s cosa sarebbe il +1 gratuito?Scusa l'ignoranza :)
     
    .
  3. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione Soggy :D

    Per +1 generalmente si intende un post che non richiede impegno e che alza di 1 il postcounter del forum, aiutandoti quindi a salire di livello (lo vedi da quanto liquidino rosso c'è nella tua targhetta sotto l'avatar) :P
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soggy92 @ 13/9/2011, 19:43) 
    Nessun problema :) P.s cosa sarebbe il +1 gratuito?Scusa l'ignoranza :)

    Soggy, ti ho abilitato io ieri, per quello non hai avuto problemi.

    Il feedback ci serve da coloro che non erano negli active user E non hanno votato il forum prima del 12/09/11
    Chi è stato abilitato manualmente da me o da Gorm perchè ha fatto richiesta nell'altro topic non fa testo :nono:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,254
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Nessun problema.
     
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie ^_^
     
    .
  7. Gormenghast
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. BerethorVII
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sn nuovo e questa forse nn è la sezione adatta ma volevo cmq fare un saluto a tutti !! E sapere poi come procedere per poter usufruire delle guide alle varie classi ? Grazie ancora e ciao
     
    .
  9. BerethorVII
     
    .

    User deleted


    Ho trovato la sezione adatta per le presentazioni e la sezione regolamenti dove spiegate il funzionamento del sito nelle sue varie componenti !! Mi scuso ancora per aver postato nella sezione sbagliata :(
     
    .
  10. ActA
     
    .

    User deleted


    ... purtroppo anche io non riesco ad abilitarmi... non riesco a votare in quanto il sistema dice che ho meno di 5 messaggi... (d'accordo non sono molti... ma sto iniziando adesso a scrivere... :rolleyes: ), potreste aiutarmi a risolvere il mio problema? :frufru:
     
    .
  11. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Fatto ;)
     
    .
  12. ActA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! :yo:
     
    .
  13. Aldanon
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema :blink:

    Mi apre questo alert http://img805.imageshack.us/img805/812/oopsp.jpg eppure java l'ho aggiornato sul pc e l'account non è in nessun altro forum quindi non ho votato nient'altro

    ... non capisco :o:
     
    .
  14. Melisande
     
    .

    User deleted


    Abilitato
     
    .
  15. nicky_nc
     
    .

    User deleted


    ciao scusate sono nuova in questo forum,ma non capisco una cosa,perchè io ho installato java e refreshare,ma non mi permette di votare.....non capisco il perchè,mi servono quei 5 messaggi???

    vi prego aiutatemi,grazieeee
     
    .
1193 replies since 13/9/2011, 18:26   9695 views
  Share  
.
F_UP