Love story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tati12
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta sono nuova dove la trovo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    https://dragonage.forumcommunity.net/?t=44649591 ;)
     
    .
  3. Esperin
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa, vota il forum (per farlo, devi scrivere altri 3 messaggi ... magari puoi presentarti nella sezione "Presentazioni"), una volta votato, siccome abbiamo problemi con lo script, chiedi l'abilitazione qui: https://dragonage.forumcommunity.net/?t=47765054.
    Comunque, per riuscire nella romance di Sebastian, bisogna avere il 100% di amicizia con lui, aver finito tutte le sue missioni e, più avanti, dovrai compiere una scelta nell'Atto III. Comunque, trovi tutte le informazioni nella Soluzione Completa che si trova qui: https://dragonage.forumcommunity.net/?f=7150490

    Esperin.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Eh Eh, caro Esp... stiamo perdendo colpi? :troll:
     
    .
  5. Esperin
     
    .

    User deleted


    Guarda la tua risposta, poi la mia ... direi che non ho perso colpi :troll2:


    Esperin.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Nella mia c'era la risposta diretta. Tu hai fornito informazioni non richieste...
    Dì la verità: ti mancava un altro Siralex che ti trollasse per benino.
     
    .
  7. Esperin
     
    .

    User deleted


    No, caro... la mia superiore intuizione ha anticipato le domande dell'utente, dando subito risposta a quesiti che sicuramente avrebbe scatenato la tua risposta priva di dettagli. E si, devo trollare Siralex :P


    Esperin.
     
    .
  8. Sherra
     
    .

    User deleted


    Okay, dato che si sta parlando di Fenris, a 'sto punto mi intrometto anch'io, anche se sono appena arrivata! :rotflmao:
    Essendo femminuccia (e senza volerlo tendenzialmente masochista) è stato quasi destino che, subito dopo averlo incontrato, l'elfo scontroso sia divenuto la mia ragione di vita! :waa:
    Lo fatto un po' alla cavolo dopo il secondo atto, perché dopo che il bastardo "mi ha abbandonato" volevo assolutamente sapere come andasse a finire.
    Oggi ho concluso il tutto e, be', posso dire che mi ha deluso?
    Cioè,
    dopo che si è fatto bellamente Hawke tipetto se ne va con una scusa del cavolo, passano tre anni e solo dopo la sua missione compagni, come se niente fosse ti dice "Non abbiamo mai parlato di quello che è successo".
    Già qui ho iniziato a inalberarmi, ma ovviamente, continuando sulla scia tonta/masochista l'ho perdonato, bacio di riappacificazione e poi... niente.
    A parte quando gli ho regalato la lama della pietà (che mi è servita fin lì, perché già mi adorava nel secondo atto) non ci sono più state chiacchierate o altro. La loro storia praticamente si è conclusa con quel bacio prima della battaglia finale. Al termine però Varric dice che sono rimasti insieme


    Vabbe' il finale aperto e tutto il resto, ma la sua storia mi è davvero andata di traverso!
    Insomma, perché con Anders, Merrill e forse anche Isabela (i primi due ne sono sicurissima) c'è l'opzione "Vivere assieme" mentre con lui no?

    Ho sbagliato io qualcosa? Oppure è proprio la storia che è così sciapa?
     
    .
  9. croft78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherra @ 2/2/2012, 18:14) 
    ....
    Ho sbagliato io qualcosa? Oppure è proprio la storia che è così sciapa?

    La storia è proprio così...lui se ne resta a casa "sua"... :sbevazz:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    971
    Location
    Biancavilla

    Status
    Offline

    anche isabela preferisce stare all'impiccato
     
    .
  11. Sherra
     
    .

    User deleted


    Be', a questo punto tanto vale rivenderlo a Danarius! :cigar:

    Visto comunque che è la primissima volta che ci gioco e non sono pratica più di tanto, mi chiedevo se i dialoghi si sbloccassero solo durante le missioni compagni o se invece fosse possibile raccattarne qualcun altro in giro per il videogioco...
    Ah, poi un'altra cosa!
    So che Anders e altri ti fanno le visite notturne alla tenuta... immagino che per lui sia fuori discussione, vero? Cioè, la mia Hawke dopo "la prima botta" resta a secco fino alla fine, vero?
     
    .
  12. malkavjan
     
    .

    User deleted


    I dialoghi sono un pò guidati, si sbloccano durante il proseguo della storia. Non puoi dialogare come in Origins ogni qualvolta ti andasse a genio :P

    E mi spiace per te ma la tua Hawke rimarrà a secco, o almeno non ci saranno altre scene in merito xD
     
    .
  13. Sherra
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo. :eeeh:
    Bastardo di un elfo :hmm:
     
    .
  14. Smoker12
     
    .

    User deleted


    Beh è per quello che c'è la rosa fiorita :troll2:
     
    .
  15. Sherra
     
    .

    User deleted


    Eh, ma la mia Hawke è fedele, altrimenti col cavolo che avrebbe aspettato tre anni, con gli "impiegati" della Rosa fiorita e Anders che le sta attaccato tipo cucciolo bisognoso!

    Per inciso, mi è bastato pochissimo portare l'amicizia a livelli elevati, non ho mai flirtato con lui e ho sempre tenuto un piano amichevole... tuttavia spesso Anders durante le conversazioni divagava su argomenti di natura sentimentale. E' successo solo a me o semplicemente ha delle tendenze a non vedere l'ovvio?
     
    .
117 replies since 11/11/2011, 22:53   4685 views
  Share  
.
F_UP