Scontro con l'Arishok, bug

Edit by Meli: utilizzate titoli chiari per le vostre discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionsoul
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho 1 problema con da2 ; quando arrivo a fare il fight con il capo qunari se scelgo di fare il duello non riesco a concludere la missione perche appena lo uccido mi teletrasporta sulla terrazza in alto dalla quale non c'e via d'uscita ... mentre provando le varie scelte di dialogo ed optando x la battaglia totale riesco ad andare avanti.
    Premetto che ho l'ultima pacth ed alcuni mod installati ... Grazie in anticipo

    CITAZIONE (lionsoul @ 12/2/2012, 02:15) 
    Salve ragazzi ho 1 problema con da2 ; quando arrivo a fare il fight con il capo qunari se scelgo di fare il duello non riesco a concludere la missione perche appena lo uccido mi teletrasporta sulla terrazza in alto dalla quale non c'e via d'uscita ... mentre provando le varie scelte di dialogo ed optando x la battaglia totale riesco ad andare avanti.
    Premetto che ho l'ultima pacth ed alcuni mod installati ... Grazie in anticipo

    mi ero dimenticato di dire che prima di installare i mod e ne ho messi una 20ina avevo gia fino il gioco una volta senza nessun problema e adesso non riesco a capire quale mod sia la causa o se sia dovuto alla patch messa sempre prima di ricominciare il gioco
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Ricordati, quando apri una discussione, di usare un titolo sensato. Altrimenti se qualcuno ha lo stesso problema, non troverà mai il topic giusto da consultare. Per capire se il problema è un conflitto tra le mod e la patch che hai installato, semplicemente disattiva i mod e vedi se il bug si presenta ancora.
     
    .
  3. Jonathan Hawke
     
    .

    User deleted


    A me non dà bug ma desiderei avere dei consigli su quali personaggi scegliere per la battaglia (pensavo ad Anders, Fenris ed Aveline così, visto che io sono un mago, siamo 2 maghi e 2 guerrieri) oppure proprio tattiche di gioco; ah comunque non ho sbloccato Isabela perché zono stupido, quindi non posso sacrificarla o fare il duello 1vs1 con l'Arishok. Consigli??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Aveline va bene se ti serve un tank , come dps ti consiglio Varric e visto che tu sei già mago allora portati un'altro dps , Fenris può andare bene ma se non regge abbastanza durante lo scontro , ti conviene sostituirlo con Merrill.
    Ultima cosa , controlla bene i pezzi di equipaggiamento che hai e cerca di utilizzare i più performanti/potenti per il tuo personaggio (idem le armi per i compagni eccetto Varric)
     
    .
3 replies since 12/2/2012, 02:15   168 views
  Share  
.
F_UP