Two Step From Hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uniah
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti :) non so se qualcuno li ha già pubblicizzati... ma consiglio vivamente di ascoltarli se amate le colonne sonore!

    Le mie preferite sono Heart of Courage
    Elven Princess
    Protectors of the Earth


    Vorrei mettere il link ma non mi fa mettere l' URL... -.-
     
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Cercavo giusto qualcosa del genere per il montaggio di un video...bella segnalazione :ballo: :ballo: :ballo:

    PS: per inserire video da Youtube basta cliccare sul pulsante "condividi" ("share") e, sotto, sul pulsante "embed" al di sotto del video. Una volta fatto questo, compare un rettangolo con un codice evidenziato che va copiato pari pari sul forum, permettendo così la visualizzazione direttamente da qui :)
     
    .
  3. Uniah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gormenghast @ 26/5/2012, 15:27) 
    Cercavo giusto qualcosa del genere per il montaggio di un video...bella segnalazione :ballo: :ballo: :ballo:

    PS: per inserire video da Youtube basta cliccare sul pulsante "condividi" ("share") e, sotto, sul pulsante "embed" al di sotto del video. Una volta fatto questo, compare un rettangolo con un codice evidenziato che va copiato pari pari sul forum, permettendo così la visualizzazione direttamente da qui :)

    Grazie! :D

    Se comunque interessano sempre nella tematica delle colonne sonore consiglio anche Video di Adam Balazs, oppure Steve jablonsky (quello che ha fatto la colonna sonora di Transformer) :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Due belle canzoni...

    Video

    Video

    Sullo sfondo gli Ussari Alati polacchi.
     
    .
3 replies since 26/5/2012, 13:57   102 views
  Share  
.
F_UP