Se non lo avessi visto con i miei occhi,non ci avrei creduto.

Giocatori improbabili e gradi N7 fasulli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alisdairextreme
     
    .

    User deleted


    I fatti che sto per raccontare ,non sono frutto della mia fantasia.E' tutto realmente accaduto.Devo anche dire,che se non lo avessi visto personalmente con i miei occhi ,e me lo avessero raccontato,avrei probabilmente pensato ad una sorta di leggenda metropolitana o qualcosa del genere.Avrei insomma fatto fatica a credere che potesse essere accaduto davvero.Ore 00.20,fa molto caldo.Dopo aver messo mio figlio a dormire,vado in cucina apro il frigo,prendo un po' di the freddo,raggiungo la mia postazione di gioco e mentre l'xbox si avvia, mi accendo una sigaretta e sorseggiando il mio the ghiacciato,mi godo la quiete che la notte porta.Mi compare che ci sono nuovi messaggi,li leggo.Uno in particolare mi strappa un sorriso:"Stai perdendo terreno,ti stiamo per prendere...".Il tizio che me lo manda,lo conosco solo perche' so che e' fra i primi del ranking n7 italiano.Dentro di me penso a quanta energia serva spendere,quando ci si prefigge un obiettivo,e gia' solo per questo,forse si merita davvero di sorpassarmi e stare al primo posto :) .Entro nel multi,non ho voglia di creare una partita,scelgo quella veloce.Mi fa entrare in una partita in corso alla seconda ondata.Ok siamo su Bianco,combattiamo i Geth (toh che novita'...)uno solo in piedi e due caduti.Penso subito che sara' una partita di sofferenza e faccio in tempo a centrare col Kry una coppia di fanti.Ondata finita.All'inizio della terza noto che siamo una sentinella Krogan (io),due soldati Vorcha ed un ricognitore Ex-Cerberus.La conferma della percezione precedente viene rafforzata.Infatti dopo un po' i due Vorcha sono a terra,ad un passo dal ricognitore che non se ne cura minimamente e continua a sparare.Ok, tocca a me vado faccio in tempo a rianimarne solo uno ,l'altro muore e dal nulla mi arrivano in successione due missili.Scudi a zero.Mi arriva il terzo e sono li' li' per morire pure io,sento il kaboom del lanciamissili,guardo in basso a destra e leggo che Hankthe Tank(il ricognitore),ha ucciso 3 unita' lanciamississili con un razzo.Penso :"Finalmente uno che non ha paura di usare il lanciamissili quando serve".Mai pensiero,come ho poi scoperto,fu cosi' giusto.Ci rimettiamo in sesto finiamo l'ondata in tranquillita'.Si continua ed escono i Pyro.Kaboom,HanktheTank ne uccide tre.Kaboo,HanktheTank uccide un gruppo di fanti.Si va avanti cosi,con i Vorcha che cadono,io che li tiro su',il tipo che spara razzi come un pazzo.Missione artefatto,Hank si mette a correre e si sente l'ennesimo kaboom.Due nuclei Geth e roba varia uccisi.Ok,perfetto,mi chiedo ora che ha finito i missili come giochera',e la cosa mi incuriosisce.Prendiamo il secondo artefatto esce un nucleo,e giu' col lanciamissile ancora.Mmmmmm....Qui' c'e' qualcosa che non va' come dovrebbe.Lo punto.Voglio vedere come gioca e gli vado dietro.Un impeto di rabbia mi assale,quando vedo realmente come gioca.E' con il lanciamissili,e lo usa come fosse una qualsiasi arma.Per lui non c'e' il vincolo dei 5 missili.Praticamente mi rendo conto che ha i missili infiniti.In pratica la mia partita finisce li',probabilmente sbagliando,smetto di giocare per la squadra e seguo il tizio che adesso va in giro per la mappa a sparare missili.E' molto bravo,fa una strage ed il triplo dei nostri punti.Ok,ogni tanto cade,ma per quattro volte si rialza da solo.E' un grande.Arriviamo all'astazione... Dopo 30 secondi ,rimaniamo da soli io e lui,non si accorge che lateralmente ci sono due nuclei e trippaglia varia.lo centrano,e' a terra si rialza per l'ennesima volta da solo,ma e' per poco.Lo ricentrano e stavolta i medigel sono finiti.Adesso e' il mio turno,ho 4 missili e li sparo tutti per crearmi il vuoto attorno ed aspettare gli ultimi 40 secondi inguattato.HanktheTank usa per la prima volta il microfono,mi chiede di aiutarlo....silenzio.Mancano 30 secondi,gli sono accanto da li a poco lui morira' ed io non lo aiutero'.Ha una crisi di nervi e comincia ad urlarmi di tirarlo su'....silenzio.Muore.Sempre urlando mi da del bastardo...silenzio.Intanto i Geth mi stanno venendo a prendere ma mancano 10 secondi e ce la faccio.Partita finita.Appena si rientra nella stanza Hank va di slang inferocito con me...silenzio.Esco dalla partita e dal gioco,ed inoltro un reclamo a Microsoft.Ripeto,se non lo avessi visto io stesso,non ci avrei creduto.Ma l'ho visto.Io mi auguro che verifichino,e lo bannino.Di sicuro Alisdairextreme con questo cheater di merda,non giochera' piu.
     
    .
  2. zerozen00
     
    .

    User deleted


    Alisdairextreme non ci giocherà più anche perche ormai lo avranno bannato grazie alla tua segnalazoine. Rileggendo le regole su BSN, ho scoperto che avrei potuto riportare Starcoso per comportamento scorretto, ma non so se lo avrei fatto. Non ha usato trucchi, e una parte di me (quella vanitosa) si augura che non sia così bastardo da parlare male di me, ma che posti della partita su BSN alimentando così la mia leggenda. :P

    Comunque non è così impensabile, è un cheat piuttosto noto su BSN. Questo per dire che se me lo avessi raccontato, io ci avrei creduto. :D


    QUOTE (Alisdairextreme @ 21/6/2012, 12:01) 
    Ore 00.20,fa molto caldo.Dopo aver messo mio figlio a dormire,vado in cucina apro il frigo,prendo un po' di the freddo,raggiungo la mia postazione di gioco e mentre l'xbox si avvia, mi accendo una sigaretta e sorseggiando il mio the ghiacciato,mi godo la quiete che la notte porta.

    Noto che hai adottato il mio approccio "prima-confondili-con-cose-che-non-c'entrano-una-mazza-e-poi-arriva-al-punto". Approvo. ;)

    /zen
     
    .
  3. Ian the Death Angel
     
    .

    User deleted


    Se io avessi avuto il lanciamissili a munizioni infinite col cavolo che morivo anche mezza volta XD

    Bah che buffonata =_= Hei Alis stai attento perchè mi pare di aver letto che se quelli della BW beccano una partita chettata dato non possono risalire a CHI, bannano tutti i presenti...
    Poi non so se è vero è_é

    Comunque una settimana fa mi è capitato uno che aveva il fucile dei collettori. Ma non faceva la scia eppure nei Kill appariva è_é
     
    .
  4. Alisdairextreme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zerozen00 @ 21/6/2012, 12:24) 
    Alisdairextreme non ci giocherà più anche perche ormai lo avranno bannato grazie alla tua segnalazoine. Rileggendo le regole su BSN, ho scoperto che avrei potuto riportare Starcoso per comportamento scorretto, ma non so se lo avrei fatto. Non ha usato trucchi, e una parte di me (quella vanitosa) si augura che non sia così bastardo da parlare male di me, ma che posti della partita su BSN alimentando così la mia leggenda. :P

    Comunque non è così impensabile, è un cheat piuttosto noto su BSN. Questo per dire che se me lo avessi raccontato, io ci avrei creduto. :D


    CITAZIONE (Alisdairextreme @ 21/6/2012, 12:01) 
    Ore 00.20,fa molto caldo.Dopo aver messo mio figlio a dormire,vado in cucina apro il frigo,prendo un po' di the freddo,raggiungo la mia postazione di gioco e mentre l'xbox si avvia, mi accendo una sigaretta e sorseggiando il mio the ghiacciato,mi godo la quiete che la notte porta.

    Noto che hai adottato il mio approccio "prima-confondili-con-cose-che-non-c'entrano-una-mazza-e-poi-arriva-al-punto". Approvo. ;)

    /zen

    Mettiamola cosi'.E' un modo di raccontare che a me piace,ma su questo forum,qualche epigone di riferimento c'e'... :D

    CITAZIONE (Ian the Death Angel @ 21/6/2012, 13:03) 
    Se io avessi avuto il lanciamissili a munizioni infinite col cavolo che morivo anche mezza volta XD

    Bah che buffonata =_= Hei Alis stai attento perchè mi pare di aver letto che se quelli della BW beccano una partita chettata dato non possono risalire a CHI, bannano tutti i presenti...
    Poi non so se è vero è_é

    Comunque una settimana fa mi è capitato uno che aveva il fucile dei collettori. Ma non faceva la scia eppure nei Kill appariva è_é

    Sono tranquillo,ho denunciato immediatamente la cosa.Se e' gente seria,sanno cosa fare.Non credo di avere nulla da temere. ;)
     
    .
  5. Ian the Death Angel
     
    .

    User deleted


    Come hai fatto a denunciarlo? è_é non so bono io... perchè l'ho appena incontrato anche io si chiama MarterBarbeque9 ed è italiano (si vergogna di certi tizi) è.é
     
    .
  6. Alisdairextreme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian the Death Angel @ 21/6/2012, 14:44) 
    Come hai fatto a denunciarlo? è_é non so bono io... perchè l'ho appena incontrato anche io si chiama MarterBarbeque9 ed è italiano (si vergogna di certi tizi) è.é

    Ian,questo si chiama HanktheTank e non e' italiano :D .Vai sul profilo del giocatore in questione,clicca inoltra reclamo,poi si aprono delle finestre.
     
    .
  7. Ian the Death Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alisdairextreme @ 21/6/2012, 14:57) 
    CITAZIONE (Ian the Death Angel @ 21/6/2012, 14:44) 
    Come hai fatto a denunciarlo? è_é non so bono io... perchè l'ho appena incontrato anche io si chiama MarterBarbeque9 ed è italiano (si vergogna di certi tizi) è.é

    Ian,questo si chiama HanktheTank e non e' italiano :D .Vai sul profilo del giocatore in questione,clicca inoltra reclamo,poi si aprono delle finestre.

    Ok :) grazie ho fatto :)
     
    .
  8. Sals94Juve
     
    .

    User deleted


    Premetto che stento a crederci, soprattutto perchè giochi su xbox e so quanto sia in genere (almeno parlo per me) trovare gente che anche solo usa cheat, sia per la politica ferrea di Microsoft sia perchè bene o male è praticamente impossibile usare cheat multiplayer sulla scatola Microsoft. Che dire mi lascia sconcertato la cosa, cercherò il ragazzo ed esporrò reclamo anche io, e spero che sia un caso isolato, perchè in un multiplayer cooperativo come Mass Effect non ha il minimo senso usare trucchi per vincere partite o per fare piu punti degli altri. Dispiace che certa gente fatichi ancora a capirlo. Non che sia giustificato il gesto in altri comparti del Multiplayer, ma se è competitivo ci può stare che ci sia gente accecata dalla voglia di eccellere..

    Comunque un consiglio ai boxari, usate anche la funzione evita giocatore, in maniera tale che se non è ancora stato bannato e gioca ancora nei matchmaking il live cercherà di evitarlo il più possibile ;)
     
    .
  9. Ian the Death Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sals94Juve @ 21/6/2012, 16:35) 
    Comunque un consiglio ai boxari, usate anche la funzione evita giocatore, in maniera tale che se non è ancora stato bannato e gioca ancora nei matchmaking il live cercherà di evitarlo il più possibile ;)

    Questa è interessant enon la sapevo *.*

    Comunque al di là di ciò mi sembrava strano anche a me eppure è possibile... ho beccato uno de sti cheater per giunta pure italiano era ç_ç


    Ah curiosità sulla partita: abbiamo pure perso xD
     
    .
  10. Sals94Juve
     
    .

    User deleted


    Se sei un cheater ma sei scarso non è che cambi le cose, sempre scarso rimani :asd:
     
    .
  11. Alisdairextreme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sals94Juve @ 22/6/2012, 07:32) 
    Se sei un cheater ma sei scarso non è che cambi le cose, sempre scarso rimani :asd:

    Vero. :D
     
    .
  12. Ian the Death Angel
     
    .

    User deleted


    Quoto. S'è fatto trafiggere da una Banshee perchè troppo concentrato a sparare missili qua e là. E come sappiamo tutti ci mettono tanto a sparare quindi appena se l'è vista arrivare invece di scansarsi ha abbassato la testa per sparare ma ha fatto solo un favore alla troia biotica nonmorta con carenze d'affetto xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Uhm, io invece ne ho incontrato uno coi Medigel infiniti :rotfl: E' stato anche di grande aiuto, devo dire. Questo in poche parole è rimasto fermo alla zona d'atterraggio per un'intera partita.I nemici passavano di lì e lo uccidevano, ma si rialza subito e nuovamente lo uccidono, usa di nuovo il medigel e per tutta la partita continua così :asd: In che modo ci ha aiutati? Semplicemente stando fermo, ha portato l'attenzione dei nemici verso di lui, che man mano che lo uccidevano si avvicinavano a lui. Certo, c'erano anche quelli che ti sparavano appena provavi ad ucciderli, ma il punto è che è stato d'aiuto :asd: Nella partita successiva però non ha usato il cheat ed ho scoperto con piacere che i medigel erano l'ultimo dei suoi pensieri. Non moriva mai e faceva una strage! Davvero bravo, un cheater che non ha bisogno di usarli :D
     
    .
  14. Ian the Death Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 24/6/2012, 01:31) 
    Uhm, io invece ne ho incontrato uno coi Medigel infiniti :rotfl: E' stato anche di grande aiuto, devo dire. Questo in poche parole è rimasto fermo alla zona d'atterraggio per un'intera partita.I nemici passavano di lì e lo uccidevano, ma si rialza subito e nuovamente lo uccidono, usa di nuovo il medigel e per tutta la partita continua così :asd: In che modo ci ha aiutati? Semplicemente stando fermo, ha portato l'attenzione dei nemici verso di lui, che man mano che lo uccidevano si avvicinavano a lui. Certo, c'erano anche quelli che ti sparavano appena provavi ad ucciderli, ma il punto è che è stato d'aiuto :asd: Nella partita successiva però non ha usato il cheat ed ho scoperto con piacere che i medigel erano l'ultimo dei suoi pensieri. Non moriva mai e faceva una strage! Davvero bravo, un cheater che non ha bisogno di usarli :D

    Mhh da come dici credo sia più il Bug del Ricognitore, quello che a me fa ascendere in cielo il mio pg e nonostante non possa sparare (posso colpire coi poteri d'area tipo nova) è comunque un bersaglio e ogni volta che perde tutta la vita resuscita rinascendo dal terreno e di nuovo ascendendo in cielo...

    Credo sia accaduto questo :)
     
    .
  15. Onar
     
    .

    User deleted


    "Ascende" al cielo?!Ci si potrebbe fare una religione sopra..........
     
    .
122 replies since 21/6/2012, 11:01   2357 views
  Share  
.
F_UP