Er metal de no'artri!

Rubrica musicale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Una domanda che ogni metallaro italiano potrebbe benissimo essersi posto nel corso della sua esperienza musicale è: perché in Italia la scena metal non sembra avere grande originalità? Un'altra sarebbe: com'è che i gruppi metal italiani finiscono sempre per sembrare cover bands di gruppi metal stranieri?

    La risposta è: al contrario! C'è un genere di heavy metal che abbiamo solo noi! Ah sì, e quale sarebbe? E' il MONNEZZA METAL (liberamente traducibile in trash metal, da non confondersi assolutamente con il thrash metal di metallichiana memoria)! Non è questione di sonorità innovative (perché non ce ne sono e non vi conviene nemmeno stare a perdere tempo a cercarne), ma di come la demenzialità tricolore abbia interagito con un genere musicale spesso portato a prendersi troppo seriamente. Al fine di garantire i giusti meriti ai poco conosciuti gruppi di monnezza metal che hanno onorato la tradizione cazzara del belpaese, non mi resta che inaugurare questa rubrica nel modo più opportuno.

    Ma bando alle ciance! Non ci resta che iniziare questa splendida rubrica musicale con un capolavoro firmato NanowaR of Steel: "Giorgio Mastrota"!

    Video
     
    .
  2. zerozen00
     
    .

    User deleted


    Giuro che appena torno a casa me la sento! Intanto ti propongo gli Atroci con:

    Volevo un taglio semplice