Dave Crow beatbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Potrà anche non piacere la dubstep che forse, specialmente quella attuale, a volte è un pò pesante, ma questo ragazzo è davvero fenomenale!

    Video

    Non riesco ad immaginare quanto esercizio ci voglia! :D
    Quando prende l'armonica tra l'altro è notevole....come dice uno dei commenti, questo tizio ha ingoiato Skrillex o quantomeno uno stereo!

    Edited by Siralextraffo - 25/1/2013, 14:26
     
    .
  2. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Stica, davvero bravo
     
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    Video

    ecco cosa mi ricorda
     
    .
  4. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Il tizio postato da Sir è su tutt'altro livello, Imho. Una cosa è fare beatbox, una cosa è fare beatbox unendo percussioni ad effetti sonori come il tipo; tra l'altro riesce a riprodurne una notevole varietà e a me sembrano del tutto indistinguibili dai campionamenti elettronici usati da chi fa dubstep, in più sfiderei chiunque suoni il didgeridoo a fare quello che lui chiama "super didgeridoo" con lo strumento :rotfl:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gormenghast @ 25/1/2013, 14:43) 
    riesce a riprodurne una notevole varietà e a me sembrano del tutto indistinguibili dai campionamenti elettronici usati da chi fa dubstep, in più sfiderei chiunque suoni il didgeridoo a fare quello che lui chiama "super didgeridoo" con lo strumento :rotfl:

    Infatti, oltre alla varietà che magari non tutti considerando come tale( un mio collega lo ha definito uno che fa una serie di rumori, non sono nemmeno suoni a suo avviso), è la qualità che mi ha sorpreso: se si sente il video senza guardarlo e senza sapere nulla, conoscendo un pò di dubstep è quasi impossibile capire se si tratti di un suono artificiale o se sia riprodotto "organicamente". E poi vai a capire come diavolo possa fare 3 o 4 suoni insieme; quando conta mentre continua a fare suoni è impercettibile la pausa, sembra davvero siano sovrapposte le due cose!

    Ora, il fatto che sia andato a Britain's got talents di per se non dovrebbe essere particolarmente indicativo se oltre la Manica hanno anche solo la metà dei pazzi che ci sono nella controparte italiana, però diciamo che nel suo caso mi sembra un talento davvero!
     
    .
  6. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    E' il punto di vista di chi non considera musica ogni suono prodotto da qualcosa che non sia un clavicembalo o una viola da gamba :rotfl:

    A parte riprodurre quei suoni tipici del dubstep che sono stati generati completamente al computer, il tizio lì riproduce anche in maniera egregia il didgeridoo e usa uno strumento musicale comune (l'armonica) per tirarne fuori qualche che personalmente non ho mai sentito fare a nessun altro. Riguardo al produrre solo con la bocca dei brani dubstep, indubbiamente non si può dire che non abbia talento; se poi ci si porta sull'argomento "musica elettronica è musica vera oppure no, visto che non è fatta con strumenti fisici?", io lo ritengo assolutamente senza senso e passo volentieri la parola :P
     
    .
5 replies since 25/1/2013, 14:11   105 views
  Share  
.
F_UP