Avenged Sevenfold - Hail to the King

Le vostre opinioni :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Arya_
     
    .

    User deleted


    tumblr_static_avenged-sevenfold-hail-to-the-king



    Hail to the King è il sesto album studio degli Avenged Sevenfold (M. Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance, Johnny Christ e Arin Ilejay).
    Rilasciato il 21 Agosto 2013 è entrato subito nelle top classifiche di USA e UK, vendendo 159.000 mila copie solo nella prima settimana dall'uscita.

    Ho avuto l'occasione oggi di comprarlo da iTunes e devo dire che è un ottimo album, anche se forse non valido come il precedente (Nightmare). Il sound è puramente Heavy Metal, pieno zeppo di riff da brividi, anche se alleggerito rispetto alla "pesantezza" di Nightmare. Difatti, è un album molto piacevole e scorrevole da ascoltare.

    Per chi volesse vederli live poi, il 28 novembre 2013 saranno al Forum di Assago di Milano, io probabilmente andrò ;) (il prezzo è di circa 34 euro)

    Avete ascoltato questo album? Quali sono state le vostre impressioni?

    Io lo consiglio vivamente, è sempre un piacere ascoltare i ragazzi di Huntington Beach e non solo perché è una delle mie band preferite, gli Avenged Sevenfold meritano davvero :yo:
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Molto bello, mi piace più di Nightmare, ritmato, semplice, nessuna canzone stancante. Avrei forse preferito un ritorno alla fase alternative metal del 2005-2007 vista la maturità raggiunta dalla band (e anche perchè il thrash, per quanto fatto bene, oramai non ha più nulla da offrire di nuovo), tuttavia questo nuovo lavoro è decisamente ben fatto.
    Non credo di andare al concerto però...4 giorni prima c'è l'accoppiatona amon amarth - carcass al live club, con i nuovi album (bellissimo quello dei carcass). Per cui se riesco a fare la follia volo a vederli :P
     
    .
  3. MardukI
     
    .

    User deleted


    cosa cosa cosa ? è uscito un nuovo album dei Carcass ? avevo sentito di una loro reunion, ma ormai almeno 5 anni fa, poi però non avevo avuto più notizie su loro attività discografiche e pensavo fossero nuovamente spariti.
    ma qual'è la line-up ? ci sono Steer e Walker ? e Amott c'è o è troppo preso dai suoi impegni con Arche Enemy e Spiritual Beggars ?
    comunque lo cerco subito su Amazon e me lo compro a scatola chiusa !!
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Lol, si, Surgical Steel, uscito pochi giorni fa. Non c'è Amott, ma gli altri si. Però questo è un topic riguardante gli Avenged Sevenfold, per cui eventualmente apri un topic apposito! :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    A me non gli AS non dispiacciono, ma mio figlio dice che sono la brutta copia dei Pantera e che piacciono ai "regazzini stupidi" perché è come se fossero i One Direction che suonano metal. Relata refero.
     
    .
  6. Melisande
     
    .

    User deleted


    Beh, considerando che i Pantera hanno iniziato facendo glam rock...ogni band ha bisogno di tempo per creare un sound proprio, e gli AS dopo i primi 3 album hanno cominciato a mietere canzoni molto belle e tecnicamente valide.
    Gli One Direction non fanno musica, così come non la fa Justin Bieber o Miley Cirus. Si sanno semplicemente vendere bene, che è totalmente diverso da cantare e suonare, e ciò genera branchi di bimbi/e minkia che li seguono, ma soprattutto di haters che ne parlano male, aumentandone però la popolarità.
    Non è certo il caso degli AS, meglio informarsi prima di gettare fango gratuitamente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    La parola che usa Daerred's Son non è esattamente "fango"...
     
    .
  8. _Arya_
     
    .

    User deleted


    dirò solo una cosa :P

     
    .
7 replies since 8/9/2013, 17:17   102 views
  Share  
.
F_UP