Popoli nella galassia di SC

Razze e popolazioni, nemici e alleati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ogni post che riguarderà una razza o una popolazione verrà di volta in volta aggiornato con notizie e/o artwork ufficiali e linkato qui.

    - VANDUUL -
    - XI'AN -
    - BANU -
    - TEVARIN -

    Edited by Daerred - 20/11/2016, 10:51
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    (A cura di N7_Snow)

    Vanduul
    I Vanduul sono una razza dell’universo di Star Citizen.
    Ben poco si sa della loro cultura, oltre ad un attaccamento ai propri elaborati coltelli e una propensione verso l'aggressione violenta.
    Essi apparentemente non hanno un pianeta patria, ogni clan Vanduul è composto da una flotta migrante, che li rende estremamente difficili da catturare. Nel 2681, hanno cominciato a razziare gli insediamenti umani nei sistemi Tevarin. Le loro incursioni hanno aiutato ad erodere il potere del UEE per oltre un secolo.
    Vanduul_image



    Edited by Daerred - 23/3/2014, 19:10
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    (A cura di N7_Snow)

    Xi’An
    L'Impero Xi'An è una monarchia assoluta ereditaria si trova lungo il confine dei Sistemi orientali.
    Si compone di almeno quattordici sistemi ed è governato dall’imperatore Kray. L'imperatore ha un Alto Consiglio di consiglieri, ognuno dei quali rappresenta un aspetto del governo.
    Una struttura di governo simile si trova su ogni pianeta controllato dall’impero Xi'An, dove ogni membro del consiglio deve riferire eventuali segnalazioni alla sua controparte dell’alto Consiglio dell’Imperatore.
    Servizio militare
    Il Servizio militare è obbligatorio per ogni maschio e femmina nell'Impero Xi'An. Dopo un periodo obbligatorio di servizio (quindici anni) in uno dei rami delle forze armate tutti i Xi'An sono considerati membri di riserva per il resto della loro vita. Le ultime stime indicano che le forze armate Xi'An consistono attualmente di oltre sedici milioni di membri, esclusa la popolazione civile, la quale ha comunque ricevuto un addestramento al combattimento.
    Pur non essendo intrinsecamente aggressiva o espansionista nella loro natura, la storia Xi'An è piena di guerre civili e lotte di potere. Tuttavia nel corso degli ultimi 500 anni i Xi'An hanno adottato metodi alternativi alla guerra preferendo sottigliezza e manipolazione al conflitto diretto. Si sospetta un’influenza Xi'An durante la rivoluzione che ha portato al conseguente rovesciamento dell’Imperatore Messer XIX nel 2792.
    Relazioni con i Banu
    Le relazioni tra l’impero Xi’An e i Banu sono amichevoli
    Relazioni con i Kr'Thak
    I Xi'An sono stati in guerra con i Kr'Thak per centinaia di anni in tutta una serie di guerre conosciute come le Guerre dello Spirito.
    Relazioni con la U.E.E.
    L'Impero Xi'An divenne noto agli esseri umani nel 2530 e questo incontro sfociò subito in una guerra fredda durata 259 anni (2530-2789). Durante l’epoca più oscura nella storia dell’umanità, l'Imperator e il governo hanno spesso usato la minaccia Xi'An come un mezzo per terrorizzare i propri cittadini e rafforzare così il potere dell’esercito. Anche se nessuna delle due parti ha dichiarato mai guerra aperta, ci furono molte vittime da entrambe le parti durante operazioni segrete, di sabotaggio e spionaggio. Grazie alla loro durata di vita estesa, ci sono Xi'An di quel periodo che sono ancora vivi. Ad esempio, l'imperatore Kray che ha negoziato l'accordo di pace audace con il senatore Akari nel 2789 è ancora al potere.
    Ci sono senza dubbio alcuni membri del governo Xi'An che ancora nutrono sospetti e diffidenza nei confronti della U.E.E. L'attuale Imperator è sempre stato chiaro che il futuro dei due popoli è in qualche modo intrecciato. Come il fatto che sempre più corporazioni umane avviino scambi commerciali di tecnologia con compagnie Xi’An lascia adito a credere che anche loro la pensino allo stesso.
    Relazioni con Vanduul
    Il loro rapporto con i Vanduul è di indifferenza, ma sicuramente non di benvenuto.
    Xian-front
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Banu
    I Banu (Pronuncia: BAH-new) sono la prima specie interstellare incontrata dagli umani.
    Pianeta natale
    Baachus. Almeno questo è quello che crede la UEE perché questo è il mondo in cui i Banu organizzano gli «Incontri» (che non avvengono spesso). Un fatto che i Banu tendono ad eludere con aplomb.
    Storia
    Primi amici interstellari dell'umanità. Scoperti da un NavJumper di nome Vernon Tar che era fuori in esplorazione quando quasi iniziò una guerra sparando un colpo ad un pilota Banu. Si è scoperto, in seguito, che il Banu era in fuga da funzionari locali per appropriazione indebita di fondi. Una volta che le nostre due civiltà si sono riunite e hanno firmato il primo Accordo Interstellare per la pace e il commercio ("Interstellar Peace & Trade Accord"), abbiamo iniziato a commerciare tecnologie e aiutarci a vicenda ad espanderci nell'universo. Una volta espansi, hanno formato il Protettorato Banu per sorvegliare tutti i loro sistemi.
    I Banu sono i commercianti, segugi della cultura dell'universo. I loro pianeti sono vari e colorati. Molte storie di intrighi cominciano nei vicoli oscuri delle città Banu.
    Sistema Politico
    E' una Repubblica di Pianeti-Stato, ognuno gestito secondo il proprio sistema politico. I leader (o rappresentanti selezionati) di ciascun pianeta si riuniscono per discutere / dibattere di questioni legali e commerciali che interessano l'intera specie. In caso contrario, ognuno è lasciato a se stesso per avere successo o fallire.
    Rapporti Diplomatici
    UEE : Cordiale
    Terra : Cordiale
    Xi’An : Cordiale
    Vanduul : Precario ma cordiale. Questo rapporto cambia da pianeta a pianeta, ma in generale il desiderio di denaro e il commercio prevalgono sulla lealtà e i rancori.
    Kr’Thak : ??? (ancora non ci sono info)
    Forza Militare
    I Banu sono in grado di mettere insieme una forza combattente formidabile, se necessario, ma non hanno un esercito permanente dedicato. Invece, la milizia Banu mantiene la (relativa) pace giorno per giorno all'interno dei loro sistemi. Questa milizia opera su base rotazionale, reclutando volontari (anche alcuni criminali) dai vari pianeti abitati all'interno del sistema per tenere d'occhio le cose nello spazio. Chiamare il loro approccio alle forze dell'ordine 'tira e molla' è un eufemismo.
    Crimini
    Basterebbe dire, c'è un sacco di criminalità nel Protettorato Banu. La disgraziata mancanza di comunicazione tra i vari pianeti-stato significa che i criminali possono semplicemente saltare da un mondo all'altro, quando il suo mondo attuale diventa troppo pericoloso. Dal momento che per l'UEE (anche l'Advocacy) è vietato perseguire i criminali oltre i confini, il Protettorato Banu è un paradiso per i criminali UEE. E se viene effettuato un tentativo di recuperare i fuggitivi attraverso i canali ufficiali, ben pochi dei pianeti Banu concederanno l'estradizione di eventuali fuggiaschi presenti sulla loro superficie.
    Questo non ha fermato alcuni dei pensatori più creativi dell'Advocacy nell'inviare agenti sotto copertura, per il monitoraggio e sequestro dei fuggitivi, o contrabbandarli per il ritorno nello spazio UEE.
    Religione
    Multipla. Non sorprende che le due divinità con il maggior seguito sono Cassa, patrono della Fortuna, e Taernin, il Grande Viaggiatore.
    Il Centro spirituale del Protettorato si trova nel sistema Trise. Mentre nei raduni su Bacchus per gestire le questioni legali e politiche, "Il Consiglio" è responsabile dei dettami sociali e morali che definiscono e dirigono la società Banu.
    Non ci sono grandi pellegrinaggi Banu, quindi non aspettatevi greggi di fedeli che affollano il sistema. Che il Consiglio debba essere separato dal resto della società è legge. I monaci Banu producono opere d'arte di rame molto elaborate che hanno un certo valore kitsch, i loro guaritori inventano una serie di farmaci che hanno dimostrato di avere un effetto positivo sulle malattie umane.
    Tratti della Personalità
    Il commercio è il nome del gioco nei sistemi Banu. Mentre ciascuno dei pianeti vanta il suo sapore specifico di cultura e tradizione, un amore per il denaro e il commercio li accomuna tutti. I mondi Banu sono vibranti, luoghi pericolosi pieni di criminali. Tutto può essere trovato con i Banu se hai i crediti.
    Detto questo, dobbiamo anche notare che questo non descrive ogni singolo Banu, ma la maggior parte di loro. È possibile trovare un Banu che disprezza la propria vita votata ad ottenere il massimo profitto, o un Xi'An impetuoso. Ma probabilmente hanno difficoltà di adattamento nella loro società.

    Banu2

    Edited by N7_Snow - 22/12/2013, 01:59
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Prime immagini dei Tevarin

    ZqbdUgq


    aa9gipl
     
    .
4 replies since 10/12/2013, 17:39   190 views
  Share  
.
F_UP