Libri Dragon Age: Origins e seguenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany_buffy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi !
    Ho una domanda per tutti voi. Siccome mi piacciono un sacco i testi contenuti nei libri di Dragon Age (tutte le edizioni), volevo sapere se conoscete un modo per scaricare il testo e trasferirlo in un file word, pdf, epub.

    Ho provato a cercare la cosa in internet ma non sono riuscito a trovare nulla. Ovviamente mi interesserebbero in Italiano.
    Se qualcuno di voi è in possesso di tale materiale o sa come poterlo estrapolare dai file del gioco, gliene sarei davvero grato.

    :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    In formato epub che io sappia per ora c'è solo QUESTO
    Per quanto riguarda versioni in PDF non mi risulta niente.
     
    .
  3. dany_buffy
     
    .

    User deleted


    No, forse non mi sono spiegato molto bene.
    Ciò che sto cercando è la trasposizione dei testi contenuti nei libri che si trovano durante il gioco, in versione pdf, word, epub o qls altro formato, fruibile comodamente sul pc, e non i libri ispirati a Dragon Age.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Vuoi dire i codici? QUI li trovi tutti... ma in inglese. Non credo che qualcuno si sia mai preso la briga di tirare giù la versione italiana.
     
    .
  5. dany_buffy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, riesumo il post per sapere se per caso sapete se ci sianosono stati aggiornamenti. La mia ricerca dei testi dei libri contenuti in Dragon Age: origins, 2 e Inquisition non è terminata.
    Ho visto che per skyrim è stato fatto, speravo in qualcosa simile per la serie di Dragon Age, o cmq un modo per poterlo fare da me dai files del gioco.

    Grazie.
     
    .
  6. Aesìr
     
    .

    User deleted


    Vai sulla Wiki inglese, oppure acquista World of Thedas, una buona parte del contenuto sono voci del codice trascritte.
     
    .
5 replies since 15/3/2014, 12:04   794 views
  Share  
.
F_UP