Le nostre prove di volo

Video di gameplay... commentiamoli insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Approfitto per fare la prima figuraccia pubblica. Il filmato mostra alcune brevi sequenze della seconda ondata. Ancora c'è molto da affinare e devo migliorare la precisione sia nell'uso sia dello stick che del throttle.


    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Sei un poraccio! Perchè non hai aspettato che aprissi il canale youtube? :P
    Ok, allora lo apro. :D
     
    .
  3. Lord Nemesi
     
    .

    User deleted


    Ottimo almeno cosi ci possiamo confrontare e aiutarci a vicenda nel raffinare le nostri doti da Top Gun. ;-)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Aperto il nuovo canale youtube. Per caricare video ho messo tutte le coordinate nella discussione sul sito CIG. Ho ricaricato il video di Max, non potevamo inaugurarlo in un modo migliore... :D

    www.youtube.com/channel/UCwo9PncD_8QblWTcR69aWuA
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Complimenti Dae, veramente bello!
    Poi mi spieghi come faccio a caricare i video... :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Segui le istruzioni che ho messo nella nostra discussione sul sito di CIG. ;)

    L'immagine del banner deve essere per forza di tipo "ambientale" perché poi lui la taglia come gli pare e per farla venire delle dimensioni e inquadratura che vuoi bisogna perderci troppo tempo. In ogni caso si può cambiare immagine, se volete. Il logo ho impostato quello nostro classico con il drago di Tuft, ma stranamente non me lo ha ancora caricato. C'è la menata che, essendo collegato con l'immagine dell'account g+ ci deve essere qualche problema di link... boh
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Perfetta la pagina youtube prof! Unica cosa vi chiedo, come ho fatto altrove, che programma usate per registrare il gameplay...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Max adopera Fraps, ma per fare più di 30 sec bisogna comprarlo. Leggendo qua e là mi sembra di capire che rallenti un po' il gioco quando è attivo, anche se non l'ho potuto verificare personalmente, la qualità però è decisamente molto buona, è vero che restituisce files molto pesanti, ma questo problema è ovviabile convertendoli in mp4 con il movie maker. Un programma gratuito è LoiLo Game Recorder. Non l'ho mai provato, ma ho intenzione di farlo. Provo a chiedere anche a Sir cosa ha usato per registrare i gameplay per le videosoluzioni di ME3.

    EDIT: gratuito un par di maroni! Scarichi la demo e poi dopo un mese o paghi 98 euro (novantotto euro!) oppure t'attacchi e tiri forte...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Trovati altri due programmi che dovrebbero essere gratuiti:

    AutoScreenRecorder che però non registra l'audio. Poco male per chi ha voglia di lavorarci un po' e aggiungere successivamente un commento e una colonna sonora. Salva in AVI, ma vale lo stesso discorso di Fraps.

    CamStudio Completamente open source, ma non sono riuscito a trovare una recensione...

    Comunque alla fine Fraps... 27 euro e passa la paura...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Io ho trovato su internet info su overwolf e una breve descrizione di come funziona.
    Non credo di poterla copiare di sana pianta da un'altro sito, quindi vedo prima come funziona e poi potrò rielaborare una guida.
    Overwolf sarebbe quel programmino legato a teamspeack.
    Il lupacchiotto rosso che vedevate accanto al mio nick durante la conversazione...
    Il mio spettro... :rotfl:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Per la prima volta mi sono affacciato alla nona ondata ed ho incontrato il terzo boss: Bloodhound. Ha fatto una fine rapida :lol: , peccato che dopo poco l'ho fatta anch'io (vi risparmio la sofferenza...) :rotflmao:

    Video
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ho dovuto cambiare alcune cose sul canale youtube. Leggere la discussione sul sito Cig per favore.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Aggiungo un altro breve filmato. Durante il combattimento ho ignorato troppo a lungo l'avviso di eccessivo surriscaldamento. Si vede un principio di incendio al pannello sulla sinistra e il fumo che entra in cabina... :lol: fantastico, sembrava di stare sulla Millenium Falcon :B):

    Video
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Bellissimo Max, devo dire che gli effetti in volo sono resi molto bene.
    Io pensavo che quel fzzzzzzz, fosse dovuto ad un malfunzionamento degli scudi.
    Poi magari potrebbe anche essere una conseguenza di entrambe le condizioni, cioè che li si potrebbe sentire come conseguenza, sia del surriscaldamento delle armi, come degli scudi.
    Comunque, bellissimo...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Con l'Aurora è tosta non surriscaldare le armi!

    Forse colpa del mio stile di volo!

    Meglio che io non posti video, oppure posso inserirli, ma solo con l'avvertimento di NON guardarli dopo mangiato!

    Passo di bersaglio a bersaglio e il mio computer di bordo è oberato di lavoro nel cercarne uno nuovo di volta in volta! Sono sempre in virata per evitare colpi o correggere la rotta. Sarà l'utilizzo del mouse e tastiera, ma stare inflessibile e costante come te, Max, mi risulta particolarmente difficile! :D

    Appena compro un nuovo hard disk faccio un video di una mia seduta! Con l'avvertimento di cui sopra! :D
     
    .
417 replies since 9/6/2014, 18:56   3611 views
  Share  
.
F_UP