SC - Appuntamenti Multiplayer

Organizziamo insieme le partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Il thread è per organizzarci e pianificare insieme appuntamenti e missioni (per ora solo per partecipare alle partite MP).

    Chiunque di noi può postare proposte con orari e modalità di partecipazione ;)

    Edited by MaxGwenesef - 3/8/2014, 10:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Questa sera con Daerred riproviamo a partecipare insieme a qualche partita MP. Siete ovviamente tutti invitati (purtroppo però solo chi ha numero di Citizen fino a 250.000). Informazioni su TS e orari nella chat privata sul sito CIG.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Fuck yeah, Commandah! :yo:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    229
    Location
    Velo di Perseo

    Status
    Offline
    anche io ora sono attivo in MP

    non so se riesco già stasera, ma dalla prossima volta di sicuro mi unisco al gruppo :yo:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Dato che apparentemente la chat non funziona, per i dati TS (peraltro quelli dell'ultima volta) mando un PM a chi vuole partecipare. Dovremmo essere li dalle 21.30 - 22.00 in poi.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Custode
    Posts
    2,029
    Location
    Terra Prime

    Status
    Offline
    Purtroppo, a causa di problemi tecnici (Daerred ha dovuto riscaricare il gioco) la sessione è stata annullata :cry: . Comunque riproviamo domani stessa modalità ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 3/8/2014, 22:36) 
    Purtroppo, a causa di problemi tecnici (Daerred ha dovuto riscaricare il gioco) la sessione è stata annullata :cry: . Comunque riproviamo domani stessa modalità ;)

    Niente da fare. Ho scaricato tutto il gioco per tre volte, ma il risultato è sempre questo. A questo punto non ho idea di cosa io possa fare...

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 3/8/2014, 19:39) 
    Questa sera con Daerred riproviamo a partecipare insieme a qualche partita MP. Siete ovviamente tutti invitati (purtroppo però solo chi ha numero di Citizen fino a 250.000). Informazioni su TS e orari nella chat privata sul sito CIG.

    Ciao ragazzi, forse lo sapete già' ma hanno aperto il MP a 350.000!!
    Io ne sono ancora fuori ma non e' un grosso problema dato che mi trovo in vacanza (nella bella Italy) :P
    Non dovrebbe passare molto tempo prima che ci si trovi tutti dentro… dopodiché giù di MP di brutto :yo:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Ci trovi qui ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    Offline
    Hanno aperto il MP a tutti!!!

    ... che si aprino le danze coraggiosi piloti della Sigma Draconis :B):
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Il messaggio in tag è stato un colpo bassissimo.

    Ma io vi stupirò con effetti speciali: Teresa parte domenica per 10 giorni, quindi una sera della settimana prossima mi metto lì, scarico sto benedetto hangar e ci facciamo una serata/nottata di multiplayer, anche se dovete tenere conto che la mia massima esperienza di volo è con la Suzuki Escudo quando prendevo male il cavatappi di Laguna Seca in Gran Turismo 2.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    ALEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Devo riquotarti il discorso sulle mie esperienze di volo? Forse non hai inteso bene.

    Comunque, ditemi una sera e cosa devo fare esattamente!

    Gesù, dovrò recuperare la password di sicuro etc etc, chi diavolo se lo ricorda l'accesso...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 7/8/2014, 14:08) 
    Devo riquotarti il discorso sulle mie esperienze di volo? Forse non hai inteso bene.

    Sono le stesse che ho fatto io quando ho cominciato cioè zero

    Comunque, ditemi una sera e cosa devo fare esattamente!

    Intanto, se non l'hai ancora fatto recupera la pw fai il login e scarica il gioco. Ti ci vorrà qualche ora. Una volta nell'hangar prendi il casco e salta sulla tua Legionnaire, clicka su drone sim e abituati al movimento della nave facendo un po' di free flight. Al limite dopo puoi anche farti un giro su vanduul swarm per vedere come te la cavi in combattimento. Facci sapere come va e se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere (se avessi immaginato che un giorno avrei detto a SiralexTraffo una cosa del genere...)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daerred @ 7/8/2014, 14:29) 
    Intanto, se non l'hai ancora fatto recupera la pw fai il login e scarica il gioco. Ti ci vorrà qualche ora. Una volta nell'hangar prendi il casco e salta sulla tua Legionnaire, clicka su drone sim e abituati al movimento della nave facendo un po' di free flight. Al limite dopo puoi anche farti un giro su vanduul swarm per vedere come te la cavi in combattimento. Facci sapere come va e se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere (se avessi immaginato che un giorno avrei detto a SiralexTraffo una cosa del genere...)

    Vladimir-Putin-laugh-gif

    Tu sottovaluti il potere della fibra100.
     
    .
280 replies since 3/8/2014, 08:03   2094 views
  Share  
.
F_UP