Suggerimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aesìr
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra di vedere un topic per i suggerimenti, mi permetto di aprirlo.

    Si potrebbe creare per Dragon Age e Mass Effect una sezione dove discutere del lore? Ora come ora le discussioni a riguardo sono sparpagliate. Altra cosa che ritengo carina sarebbe aprire nella suddetta sezione topic di discussione generale dedicati ciascuno ad un personaggio (esempio di quello che penso è il topic "Psicologia di Leliana"), magari, traducendo da BWSN, chiamandoli "topic di apprezzamento di Leliana", "di Tali" e simili.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Per i personaggi non vedo la necessità di creare topic appositi presistenti, ma gli utenti sono comunque liberi di aprirli volendo. Vediamo cosa pensano anche gli altri admin in ogni caso. Del lore se ne parla in discussioni generali e trovo difficile separare le due cose, cosa avevi in mente di preciso? Hai fatto bene ad aprire un topic per i suggerimenti comunque ;)
     
    .
  3. Aesìr
     
    .

    User deleted


    Una sezione in cui parlare, ad esempio, del Thedas, senza dover per forza mettere la discussione esclusivamente nella sezione del primo o del secondo capitolo. Se voglio parlare della cultura elfica, ad esempio, è una cosa che riguarda tutto Dragon Age, non solo un gioco preciso. Spero di essermi spiegato :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Afferrato. Ne discutiamo un attimo e vediamo se la cosa è fattibile.
     
    .
  5. Aesìr
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  6. Aesìr
     
    .

    User deleted


    Sarebbe carina una sezione di lore anche per Mass Effect, dato che c'è per Dragon Age..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Sarebbe giusto che ci fosse, ma non vorremmo creare sezioni vuote. Al momento quella di ME avrebbe ancora meno discussioni di quella di DA. Se col tempo ci sarà la necessità di farla, la creeremo.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Per non aprire un topic nuovo lo scrivo qua. Con questa grafica faccio molta fatica a leggere le scritte bianche su sfondo nero/grigio, probabilmente a causa dei problemi che ho agli occhi (e ho pure gli occhiali ç_ç), c'è un'opzione per cambiare e mettere le scritte nere? So che alcuni forum permettono di personalizzare le skin, qua c'è questa opzione? Non voglio dirvi di cambiare grafica in topo, ma mi aiuterebbe a leggere.
     
    .
  9. Melisande
     
    .

    User deleted


    Purtroppo hanno eliminato la possibilità di cambiare la skin del forum, per cui si tiene quella che è impostata. Detto questo, mi spiace sentire che hai problemi di lettura, e mi sembra pure strano dato che è più rilassante leggere chiaro su scuro che il contrario. Detto questo, dovrei modificare tutti i codici colore, e quindi reimpostare non solo i testi, ma pulsanti, effetti e quant'altro...per cui come mio primo consiglio ti direi di diminuire la luminosità dello schermo, in modo da ridurre l'affaticamento. Se poi il problema dovesse persistere scrivi ancora che vediamo di fare un paio di prove
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Vedo le scritte bianche con l'ombra, come se fossero con i bordi sfumati e non definiti (per spiegarmi ^^) ecco la difficoltà di leggere bene, proverò a diminuire la luminosità, grazie della risposta.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sophitia @ 21/11/2014, 22:58) 
    Vedo le scritte bianche con l'ombra, come se fossero con i bordi sfumati e non definiti (per spiegarmi ^^) ecco la difficoltà di leggere bene, proverò a diminuire la luminosità, grazie della risposta.

    Magari ti potrebbe anche aiutare evidenziare il testo in modo da avere blu su bianco?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TuftTail @ 21/11/2014, 23:42) 
    CITAZIONE (Sophitia @ 21/11/2014, 22:58) 
    Vedo le scritte bianche con l'ombra, come se fossero con i bordi sfumati e non definiti (per spiegarmi ^^) ecco la difficoltà di leggere bene, proverò a diminuire la luminosità, grazie della risposta.

    Magari ti potrebbe anche aiutare evidenziare il testo in modo da avere blu su bianco?

    Sì! In effetti sì, grazie!
     
    .
  13. Melisande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sophitia @ 21/11/2014, 22:58) 
    Vedo le scritte bianche con l'ombra, come se fossero con i bordi sfumati e non definiti (per spiegarmi ^^) ecco la difficoltà di leggere bene, proverò a diminuire la luminosità, grazie della risposta.

    Non c'è nessun alone intorno al font utilizzato per i post, ma solo nella barra in alto delle opzioni account, quindi credo che la cosa sia un artefatto dovuto allo schermo del tuo computer. Posso provare a scurire leggermente il font, in modo da ridurre l'effetto. Guarda i testi qui sotto:

    #c6c6c6
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui. Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Nam quam nunc, blandit vel, luctus pulvinar, hendrerit id, lorem. Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus. Donec vitae sapien ut libero venenatis faucibus. Nullam quis ante. Etiam sit amet orci eget eros faucibus tincidunt. Duis leo. Sed fringilla mauris sit amet nibh.

    #b2b2b2
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui. Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Nam quam nunc, blandit vel, luctus pulvinar, hendrerit id, lorem. Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus. Donec vitae sapien ut libero venenatis faucibus. Nullam quis ante. Etiam sit amet orci eget eros faucibus tincidunt. Duis leo. Sed fringilla mauris sit amet nibh.

    #999
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui. Etiam rhoncus. Maecenas tempus, tellus eget condimentum rhoncus, sem quam semper libero, sit amet adipiscing sem neque sed ipsum. Nam quam nunc, blandit vel, luctus pulvinar, hendrerit id, lorem. Maecenas nec odio et ante tincidunt tempus. Donec vitae sapien ut libero venenatis faucibus. Nullam quis ante. Etiam sit amet orci eget eros faucibus tincidunt. Duis leo. Sed fringilla mauris sit amet nibh.

    Oltre non vado, sennò poi diventa tutto troppo scuro. Se trovi differenze con uno dei tre provo a modificare leggermente il colore dei font su forum
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    463

    Status
    Offline
    Mi spiace moltissimo farti modificare il fonte del forum per me; mettendo il browser meno luminoso le cose vanno molto meglio per fortuna.
    Tra le tre scritte da te postate preferisco il 2 o 3, ma ripeto non vorrei che magari altri utenti invece trovassero il tutto troppo scuro, io mi arrangio.
     
    .
  15. Melisande
     
    .

    User deleted


    Faccio un paio di prove su un forum apposito, e poi con lo staff vediamo se ha senso modificare oppure no :)
     
    .
17 replies since 25/8/2014, 12:56   238 views
  Share  
.
F_UP