Informazioni DLC e specializzazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mabari_addestrato
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! volevo chiedervi due cose:
    intanto a quale cavolo di livello si sbloccano le specializzazioni?? (sia nel primo sia nel secondo si sbloccavano ai livelli 7 e 14 se non ricordo male), e ora sono al livello 7 ma nada..
    seconda domanda: ho inserito il codice del pre-order per ricevere il set fiamme dell' inquisizione, bene, qualcuno sa dove trovarlo ? Nell' invetario non ho nulla di tutto ciò D:
    stessa cosa vale per le stalle, infatti il codice prevede anche il possesso di una cavalcatura corazzata, che però non c' è :uhm:

    quindi non so se magari devo raggiungere un punto predefinito della storia per ricevere il set, bho ?!?! <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per le.specializzazioni, credo che sia come su origin che le devi cercare ed imparare. Il set lo trovi nella casa in cui ti svegli ad haven "baule oggetti speciali"che comprende la corazza e 1-2 armi per la tua classe
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Intendi Artificere e via dicendo? Si sbloccano tramite delle quest al tavolo di guerra dopo aver raggiunto Skyhold. Ricorda che potrai sceglierne solo 1.
    Le armi in questione si trovano una o due ( a seconda della tua classe) in un cesto in una casa di Haven e le altre in un baule in Skyhold (mi sembra nella stanza del fabbro. Forse se non apri il primo trovi tutto nel secondo, ma non avendo testato di persona non saprei darti la certezza.
    Che cavalcatura è?
    Ho creato un topic a sè ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Hai la possibilità di ottenere le cavalcature "unicorno di palude-halla rosso-cavalcatura corazzata fiamme dell'inquisizione" una volta che parli con dennet nelle terre centrali , ti regala un cavallo (quest mastro dei cavalli) . Ritorni ad haven e nel recinto hai la possibilità di utilizzare la cavalcature citate sopra ;)
     
    .
  5. mabari_addestrato
     
    .

    User deleted


    calcola pensavo mi aveste eliminato il commento ahah (è la prima volta che commento qua quindi non mi oriento bene)
    grazie ad entrambi comunque !! :bounce:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mabari_addestrato @ 22/11/2014, 17:11) 
    (è la prima volta che commento qua quindi non mi oriento bene)

    L'eccezione è stata fatta apposta ;) Buon game :D
     
    .
  7. mabari_addestrato
     
    .

    User deleted


    Comunque non so perchè, ma non c'è nessun baule con oggetti speciali nella casa ad Haven, (sia nella partita che avevo già in corso, sia in un' altra nuova che ho iniziato, pensando magari che iniziandone una con il set già sbloccato, lo trovassi) c' è un baule con il quale non si può interagire e una cassetta con all' interno
    un paio di erbe
    bho, vediamo quando arriverò a Skyhold :S
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mabari_addestrato @ 23/11/2014, 17:43) 
    Comunque non so perchè, ma non c'è nessun baule con oggetti speciali nella casa ad Haven, (sia nella partita che avevo già in corso, sia in un' altra nuova che ho iniziato, pensando magari che iniziandone una con il set già sbloccato, lo trovassi) c' è un baule con il quale non si può interagire e una cassetta con all' interno
    un paio di erbe
    bho, vediamo quando arriverò a Skyhold :S

    Il baule con cui non ti fa interagire contiene la corazza . Se stai giocando offline , prova a ricaricare il save con la ps-pc-xbox colegata/o . Prova anche a disinstallare e rimettere i dlc
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    216
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    ma scusate , il dlc non doveva contenere l'armatura fiamma dell'inquisizione? Ovvero quella figa della copertina? Invece nel baule trovi :
    armatura del drago
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedealex666 @ 24/11/2014, 13:24) 
    ma scusate , il dlc non doveva contenere l'armatura fiamma dell'inquisizione? Ovvero quella figa della copertina? Invece nel baule trovi :
    armatura del drago

    Ohi cuginetto!:)

    Credo che le parti del DLC siano state messe un pò in giro, per cui ad esempio altri pezzi vanno trovati a Skyhold o tramite il tavolo di guerra!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sir ha skyhold non ho trovato nulla oltre a la stessa roba che prendi nel baule iniziale . In pratica nella fucina a sky. trovi i progetti x l'armatura di tutte le classi -tutte le armi delle classi . Ma niente elmo o roba strana....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    216
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    boh non ci sto capendo niente in sto gioco ahaha mi urta ilf atto ceh i qunari non possono indossare elmi D:

    @traffo ma quanto ci sta giocando? ahaha
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabrielve @ 24/11/2014, 14:02) 
    Sir ha skyhold non ho trovato nulla oltre a la stessa roba che prendi nel baule iniziale . In pratica nella fucina a sky. trovi i progetti x l'armatura di tutte le classi -tutte le armi delle classi . Ma niente elmo o roba strana....

    Guardo un pò su internet e vediamo!

    @fede: 29 ore per adesso :P
    E non fare il lamentoso, chiedi quello che non capisci!:D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    216
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    madonna io ne ho fatte 6 ahaha
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Le specilizzazioni le sblocchi dopo il livello 10, a skyhold avrai le tre quest aperte dopo aver richiamato i "maestri" dal tavolo di guerra... Per gli elmi per i qunari ci sono i "vitaar.. " che sono elmi solo per qunari no? Mi sembra eh perché ho usato poco il toro
     
    .
23 replies since 22/11/2014, 16:05   1688 views
  Share  
.
F_UP