In che modo visualizzate il forum sui moderni dispositivi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Uso il browser del mio dispositivo, senza modifiche alla visualizzazione
    68.42%
    13
  • Uso la app di forumfree presente sullo store
    21.05%
    4
  • Uso il browser del mio dispositivo, attivando la visualizzazione mobile
    10.53%
    2
  • Non uso nessuna delle 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

In che modo visualizzate il forum sui moderni dispositivi?

sondaggio sulle vostre abitudini/preferenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melisande
     
    .

    User deleted


    Propongo a tutta l'utenza un piccolo sondaggio, che sarà utile a noi dello staff in futuro. Tralasciando il PC, che è la piattaforma più utilizzata per la consultazione dei contenuti del forum, vorrei sapere in che altro modo visualizzate il sito tra le 3 possibilità indicate.

    Se non sapevate della presenza della visualizzazione mobile, vi spiego come fare per provarla. Aprite il forum dal browser del vostro smartphone, e cliccate sull'icona del telefonino sulla barra del menù, in alto a destra. Per tornare alla vecchia visualizzazione vi basterà cliccare sull'icona del PC che apparirà al posto di quella del telefonino, sempre sulla barra.

    Se non utilizzate nessuna delle opzioni indicate, cortesemente ditemi perchè (consultazione difficile, scomodità, ecc...)

    Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciperanno!

    Lo Staff
     
    .
  2. Luchinox
     
    .

    User deleted


    Uso la app dello store! Fino a ieri il forum era bianco ora invece lo sfondo e tutto il resto sono completamente neri! con la app molto spesso ti apre e scrive nelle sezioni sbagliate e spesso mi inverte le parole! uno vantaggio é che é piu veloce del browser
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Io uso principalmente il mio browser senza modifiche . Quando mi trovo a scuola utilizzo la modalità mobile , xche con internet della scuola mi lagga e crasha in continuo il forum
     
    .
  4. Falantina
     
    .

    User deleted


    Con la visualizzazione mobile sul cellulare mi trovo molto bene, tranne quando devo leggere le guide. Devo per forza aprirle come immagine in un'altra pagina e ingrandire.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    La versione mobile e l'app non vanno bene, anche se più lenta la visualizzazione browser senza modifiche è l'unica che gestisce bene i contenuti.
     
    .
  6. Aesìr
     
    .

    User deleted


    Browser del dispositivo, senza problemi.
     
    .
5 replies since 29/1/2015, 12:37   149 views
  Share  
.
F_UP