Avengers: Age of Ultron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Avengers: Age of Ultron

    Avengers_-_Age_of_Utron_Poster

    Video

    Trama :

    Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l'uomo

    Data di Uscita : 22/04/2015
     
    .
  2. sammyjoe
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di andare a vederlo! :yo: Lo sto troppo aspettando con ansia XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Visto ieri sera.
    Mi è piaciuto molto di più del primo, sicuramente perchè Ultron è un ganassa e come cattivo supera Loki di una spanna, c'è poco da dire.
    I vendicatori cominciano ad essere una vera squadra, viene anche lasciato molto spazio alle loro vicende umane.
    Insomma, un buon film, detto da me che non sono patito dei supereroi vuol dire tanto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 29/4/2015, 09:54) 
    Visto ieri sera.
    Mi è piaciuto molto di più del primo, sicuramente perchè Ultron è un ganassa e come cattivo supera Loki di una spanna, c'è poco da dire.
    I vendicatori cominciano ad essere una vera squadra, viene anche lasciato molto spazio alle loro vicende umane.
    Insomma, un buon film, detto da me che non sono patito dei supereroi vuol dire tanto.

    Visto anche io qualche giorno fa e mi aggrego ai commenti positivi. Non so fare un paragone con il primo, ma questo è già tanto visto che comunque mi era piaciuto moltissimo.

    Non sono d'accordo su Loki ma è una questione personale, nel complesso l'ho trovato ben fatto, mai noioso, con il giusto spazio in effetti alle vicende umane; è strano perché da un lato sembra molto più introspettivo degli altri come film, dall'altro dopo averlo visto ho avuto l'impressione che se le fossero suonate più del solito.

    Unica pecca: Quicksilver. Ridatemi quello di X-Man Days of the Future Past, please.

    Aspetto con ansia la fase 3 del progetto con la Civil War!
     
    .
  5. vawapud
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto tanto, rimane banalotto come il primo ma è meno incisivo e confusionario.
    Poco spazio e molta confusione intorno a Visione ma è la solita confusione che accompagna tutto il film.

    Ottime le Poppe di Scarlet anche se del personaggio e la sua bella lore appare ben poco.
    Non so se sapete che è la figlia di magneto e modga


    La lore è troppo tagliata e priva di soggetti importanti (gli xmen ad esempio), prendiamo Visione creato con la gemma dell'infinito(cosa che non risulta sia vera),che Loki non si accorga che il tesseract fosse una delle gemme, nel suo bastone invece era presente la gemma gialle e anche li non se ne accorge. Quando ha a che fare con la gemma rossa, anche li niente. Sembra quasi che loki non sia stato sfruttato come svrebbe dovuto.

    Poi il vibranio!! Capisco i diritti degli xmen li ha la 20th ma la parola adamantio poteva essere usata.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Il conflitto tra diritti Marvel sta distruggendo tutte le produzioni. Ormai i crossover sono prossimi e girarci intorno vuol dire fare film mediocri!
     
    .
  7. vawapud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enris85 @ 11/5/2015, 14:26) 
    Il conflitto tra diritti Marvel sta distruggendo tutte le produzioni. Ormai i crossover sono prossimi e girarci intorno vuol dire fare film mediocri!

    Infatti!

    Voglio vedere cosa viene fuori da Civil War senza Susan Storm!!( una cagata imho)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Ed infatti!
     
    .
7 replies since 30/3/2015, 08:31   209 views
  Share  
.
F_UP