Serie TV imperdibili, cosa consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Mi trovo in un rarissimo momento di astinenza da serie TV; quasi tutte quelle che seguo sono in pausa oppure in attesa della stagione successiva e visto che anche a livello videoludico a parte TW3 e Warframe non sono dietro a niente a livello agonistico, non mi spiacerebbe cominciare qualcosa di nuovo.

    Al momento seguo e sono in pari con le seguenti serie:

    Gotham
    Sleepy hollow
    Agents of shield
    Black Sails
    The walking dead
    The flash
    Vikings
    Sherlock
    Helix
    The strain
    Game of Thrones
    Salem
    House of cards
    Daredevil
    Penny Dreadful
    Sons Of Anarchy
    True Detective
    Spartacus
    Lost
    Fringe
    Friends
    Modern Family
    Scrubs
    Breaking Bad
    BBT
    Jessica Jones
    Fargo
    Mr.Robot
    The last ship
    Fear the walking dead
    Outcast
    Scream
    Bates Motel
    American Horror Story
    Stranger Things
    The Returned

    Cosa mi suggerite? C'è qualcosa che valga la pena seguire al momento?

    Edited by Siralextraffo - 31/10/2016, 20:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Sinceramente, pur non avendole viste, ho sentito parlare benissimo di True Detective, molto bene di Breaking Bad e bene di Sons of Anarchy, quindi comincerei da queste :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 1/7/2015, 21:27) 
    Sinceramente, pur non avendole viste, ho sentito parlare benissimo di True Detective, molto bene di Breaking Bad e bene di Sons of Anarchy, quindi comincerei da queste :P

    Breaking Bad l'ho vista tutta, non l'ho messa perché la lista include solo quelle in corso al momento.

    True Detective a dirla tutta non mi ispira, ho scaricato la prima serie perché ne ho sentito parlare molto ma tra una cosa e l'altra non l'ho ancora cominciata...

    Sons of Anarchy in effetti è un altro titolo che mi incuriosisce!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    A dir la verità, True Detective mi è stata consigliata da persone che sono un pò fissate con il cinema, con il noir e che studiano cinema, perchè dicono abbia quel qualcosa di particolare che attira e spiazza lo spettatore, mentre per SoA me ne hanno parlato come serie migliore di Breaking Bad, oppure con qualità tangente alla serie der pelato :P

    P.S. Vediti Rome, vecchiotta ma merita! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 1/7/2015, 22:12) 
    A dir la verità, True Detective mi è stata consigliata da persone che sono un pò fissate con il cinema, con il noir e che studiano cinema, perchè dicono abbia quel qualcosa di particolare che attira e spiazza lo spettatore, mentre per SoA me ne hanno parlato come serie migliore di Breaking Bad, oppure con qualità tangente alla serie der pelato :P

    P.S. Vediti Rome, vecchiotta ma merita! :D

    Stasera comincio True Detective!
    Guarda a dirla tutta Breaking Bad è stata abbastanza una delusione per quanto mi riguarda, l'ho seguita fino alla fine un pò a forza sperando fino all'ultimo che giustificasse la sua fama, ma non è successo per me.

    Per cui diciamo che il fatto che SoA sia meglio me lo auguro di cuore!
    Metto a scarrrricare anche quello comunque!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Se vuoi andare un pò più sul mielenso-vampirico, c'è anche True Blood, non era male, almeno nelle prime tre stagioni, poi per una cosa o per un'altra l'ho abbandonato, quindi non ti so dire come sia finito :P
    Di Breaking Bad ho visto qualche puntata distrattamente e non mi ha attirato troppo, la gente davvero impazzisce per questa serie, però sarà il genere, sarà che 5 stagioni per me sono immense, ma non ho mai avuto voglia di vederlo! Per SoA invece ho ricevuto commenti più positivi, perchè alcuni addirittura dicono che sia stato Breaking Bad a fare il calco a SoA e non il contrario come la gente pensa, quindi magari sarà una sorpresa :)
    Per quanto riguarda Rome, se ti piace il genere storico mischiato alla violenzesso della HBO, non devi perderla! E' del 2007, però ha un'ambientazione davvero bella, in più sono solo due stagioni quindi si vedono facilmente, la storia è quella di Roma, la crudezza anche, ci sono scene memorabili, dialoghi carini e non annoia mai, quindi te la consiglio, io praticamente ho iniziato ad appassionarmi alle serie tv estere con Rome! :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 1/7/2015, 22:33) 
    Se vuoi andare un pò più sul mielenso-vampirico, c'è anche True Blood, non era male, almeno nelle prime tre stagioni, poi per una cosa o per un'altra l'ho abbandonato, quindi non ti so dire come sia finito :P
    Di Breaking Bad ho visto qualche puntata distrattamente e non mi ha attirato troppo, la gente davvero impazzisce per questa serie, però sarà il genere, sarà che 5 stagioni per me sono immense, ma non ho mai avuto voglia di vederlo! Per SoA invece ho ricevuto commenti più positivi, perchè alcuni addirittura dicono che sia stato Breaking Bad a fare il calco a SoA e non il contrario come la gente pensa, quindi magari sarà una sorpresa :)
    Per quanto riguarda Rome, se ti piace il genere storico mischiato alla violenzesso della HBO, non devi perderla! E' del 2007, però ha un'ambientazione davvero bella, in più sono solo due stagioni quindi si vedono facilmente, la storia è quella di Roma, la crudezza anche, ci sono scene memorabili, dialoghi carini e non annoia mai, quindi te la consiglio, io praticamente ho iniziato ad appassionarmi alle serie tv estere con Rome! :P

    Ol rait, mi scarico anche Rome!
     
    .
  8. vawapud
     
    .

    User deleted


    Sons of anarchy lo devi vedere. Fantastico.

    I pini ribelli fa cacca come anche l'agenti dello S.C.U.D.O.

    Person of interest molto bello, poi direi fargo, e true detective. A me piace molto anche Bones. Di bella british c'è doctor who e downtown abbey, poi vabbè se non l'hai vista direi anche Dexter, le prime stagioni hanno fatto scuola.

    Per quelle più isi, big bang theory, scrubs, hymim, modern family(Ahaha) e veep che è BELLISSIMO!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vawapud @ 2/7/2015, 19:18) 
    Sons of anarchy lo devi vedere. Fantastico.

    I pini ribelli fa cacca come anche l'agenti dello S.C.U.D.O.

    Person of interest molto bello, poi direi fargo, e true detective. A me piace molto anche Bones. Di bella british c'è doctor who e downtown abbey, poi vabbè se non l'hai vista direi anche Dexter, le prime stagioni hanno fatto scuola.

    Per quelle più isi, big bang theory, scrubs, hymim, modern family(Ahaha) e veep che è BELLISSIMO!!!!

    Si lasciavo volutamente perdere le commedie, BBT e Scrubs le ho viste tutte!

    Doctor Who dovrei più che altro capire da dove diavolo cominciare, non so sinceramente quale cercare!
     
    .
  10. vawapud
     
    .

    User deleted


    Inizia da quella del 2005, la prima serie del nuovo ciclo e vai avanti fino ad ora.

    Poi dopo se hai voglia riprenderai quella vecchia che nelle prime tre serie ci sono poche puntate disponibili (le hanno perse quasi tutte)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non sei a conoscenza di Supernatural?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 2/7/2015, 20:21) 
    Non sei a conoscenza di Supernatural?

    A fatica finita la prima serie, ma poi abbandonata lì!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Infedele..
    Io sto odiando me stesso perchè mi dimentico di proseguire la visione dell' 8 stagione.
    Va beh che io seguo pochissimo le serie però questa è l'unica a cui mi sono affezionato.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 2/7/2015, 21:27) 
    Infedele..
    Io sto odiando me stesso perchè mi dimentico di proseguire la visione dell' 8 stagione.
    Va beh che io seguo pochissimo le serie però questa è l'unica a cui mi sono affezionato.

    Guarda, volevo che mi piacesse, ma non mi ha fatto scattare quel non so che!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Invece Sleepy Hollow com'è?
    A un'altra serie che ho visto di recente è Merlin, adesso volevo passare a Kamelot.
     
    .
434 replies since 1/7/2015, 20:16   5052 views
  Share  
.
F_UP