Problema registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skynen
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti come consigliatomi scrivo qui il mio problema:
    ho cercato di registrarmi qui con la mia mail normalmente ma mi dice mail già utilizzata, questo perchè sicuramente ero già iscritto ad altri forum forumfree in passato, forum che ovviamente ora non frequento piu: ho cercato di riavere la pass con il form passa dimenticata, ma non è arrivata nessuna mail di sblocco; ho usato anche il form contatta l'amministratore ma non so quanto sia reale l'utilita di questa funzione perche credo mi reindirizzi ad una pagina esterna al forum... volevo sapere se c'è un modo di potermi registrare qui in maniera pulita con la mia mail "ufficiale" e se devo fare qualcosa cosa dovrei fare per farlo.


    Grazie in anticipo
     
    .
  2. skynen
     
    .

    User deleted


    un admin che puo aiutarmi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,603
    Location
    Dal passato, dal presente o dal futuro?

    Status
    Offline
    Per errore, ho cancellato il mio intervento ... Comunque, non devi andare su ForumFree.net, ma su www.forumcommunity.net/ per recuperare la password.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Ciao! Scusa per la risposta tardiva! :)
    Come dice Il Soulista, questo è il circuito Forumcommunity, quindi dovresti compilare il form di smarrimento della password nel sito generale di questo circuito e non in quello di ForumFree, che è gestito in modo un pò differente e ha account slegati da forumcommunity (si può infatti avere un account con la stessa mail sia su ForumFree che su Forumcommunity). Detto questo, gli admin di questo forum, purtroppo, non possono intervenire direttamente sulla mail associata al tuo account, in quanto è possibile soltanto convalidare manualmente la mail che hai usato per registrarti o cambiare le informazioni generali dell'account, quali nickname, firma, avatar e titolo.
    Comunque, per quanto riguarda il supporto, ti consiglio di contattare il supporto generale, con base forumfree, in quanto è gestito tutto da lì. Altrimenti, puoi contattare Kakashi che è un admin Forumcommunity :)
     
    .
  5. skynen
     
    .

    User deleted


    Credo che nel mio messaggio precedente ho confuso il circuito del forum.. nel senso che il "contatta l'admin" è il link che c'è quando non riesci a registrarti, proprio sotto a richiedi password (o qualcosa del genere) questo per spiegare che la richiesta l'ho fatta in maniera corretta, ho solo scritto nel messaggio precedente in maniera sbagliata... cmq, detto cio contatterò kakashi e speriamo bene.. grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Tranquillo! Anzi, scusami che non ho subito capito la richiesta! :)
    Comunque, ho indagato più a fondo e il tuo è un problema comune, che ha una soluzione comune, ovvero chiedere assistenza al link che ti ho dato prima, anche se è un link forumfree, in quanto è tutto gestito da lì! Dovresti risolvere in poco tempo, contattando direttamente lo staff del circuito.
    Aggiornami appena puoi! :D
     
    .
5 replies since 19/9/2015, 11:53   176 views
  Share  
.
F_UP