Analisi sociolinguistica del forum

News, aggiornamenti e ringraziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ermal30
     
    .

    User deleted


    Signore e signori,
    HO FINITO DI ANALIZZARE I VOSTRI COMMENTI. :rotflmao:
    Ok, detta così sembra che abbia impiegato dei mesi. In realtà, ci ho messo una settimana, perché erano tanti, alcuni molto lunghi e alcuni molto lunghi e molto densi di roba interessante.
    Ho finito adesso, quindi sono abbastanza morta, ma voglio comunque creare questa discussione per dire tre cose.

    In primo luogo, GRAZIE ALLE 58 PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO! Davvero, non so se abbiate idea di quanto mi abbiate aiutata, siete stati inestimabili! :wub:

    In secondo luogo, voglio annunciarvi che avete collezionato oltre 3000 fenomeni linguistici interessanti, sparsi fra 611 commenti. Mi avete ammazzata di fatica e di risate. :P

    In terzo luogo, volevo dirvi che, quando avrò finito (quindi dopo Marzo 2016), sintetizzerò la mia tesi in un articolo relativamente divulgativo, che dovrebbe risultare molto più digeribile da leggere. Se vorrete, lo posterò qui sul forum, così chi è interessato potrà vedere i risultati della ricerca. ;)

    Grazie ancora a tutti! Spero di poter iniziare a partecipare a qualche discussione presto! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni da un collega che ha fatto due esamini di sociolinguistica! :D
    Scherzi a parte, sono molto curioso riguardo al progetto e quindi attendo l'articolo conclusivo, già mi aspetto esperti sociolinguistici che spieranno il forum in cerca di risate e fenomeni linguistici! :P
     
    .
  3. Ermal30
     
    .

    User deleted


    Tu scherzi, ma sono stata tentata di fare una dicitura apposta per le risate, invece di inserirle fra le interiezioni. XD
    Ma non temete, nessun sociolinguista verrà qui a fare sacrifici umani per studiarvi. *w*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    King of Come Me Pare

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Beh, allora come minimo dovrai inserire qui la categoria risate! :rotfl:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Complimenti per il lavoro svolto. :)
    Siamo contenti di poter essere stati d'aiuto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ermal30 @ 4/11/2015, 19:56) 
    In secondo luogo, voglio annunciarvi che avete collezionato oltre 3000 fenomeni linguistici interessanti, sparsi fra 611 commenti. Mi avete ammazzata di fatica e di risate. :P

    Quanti!
     
    .
5 replies since 4/11/2015, 19:56   110 views
  Share  
.
F_UP