Sparita Isabela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosalyne
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho un problema con Isabela, non la trovo più. :unsure:
    Ho fatto la sua missione, le ho detto di tenersi la reliquia, l'amicizia era piuttosto alta.. perchè è sparita?
    Sapevo che doveva tornare nello scontro con l'arishok ma nulla :ph34r:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    L'amicizia con Isabela deve superare il 50% perchè ritorni con la reliquia

    Se il livello è quello, ma Isabela ancora non torna, c'è un metodo alternativo:
    1) abilita la console di comando seguendo le istruzioni qui descritte https://dragonage.forumcommunity.net/?t=44601786
    2) attiva la console e scrivi runscript zz_isa_debug oppure runscript zz_app_debug nella riga di comando
    3) nel menù che si aprirà, alla voce 'romance' seleziona una delle voci in cui è attiva ("iniziata", "in corso", ecc)
    (nota: il procedimento deve essere svolto prima di entrare nella sala con l'arishok
    4) in seguito, se non ti interessa la romance con Isabela, ripeti il procedimento e rendi la romance inattiva, o semplicemente parla con Isabela e rifiuta di continuare la relazione

    Edited by ventoacqua - 7/11/2015, 20:42
     
    .
  3. Rosalyne
     
    .

    User deleted


    Lo superava il 50.. bo.
    Comunque grazie ^_^ peccato che non ho un salvataggio prima :( sarà per la prossima partita!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Volendo, è possibile tornare all'inizio della quest anche manualmente, tramite la console

    Apri la riga di comando e scrivi runscript zz_isa_debug, seleziona "Plot" e la missione "To Catch a Thief", questo dovrebbe riportare la partita all'inizio della quest di Isabela

    In alternativa, scrivi runscript zz_qcr_debug ed attiva la voce, dovrebbe riportare la partita all'inizio dello scontro con i Qunari
     
    .
  5. Rosalyne
     
    .

    User deleted


    Ci proverò allora, grazie mille :)
     
    .
4 replies since 7/11/2015, 01:36   116 views
  Share  
.
F_UP