Il (baby) PU

Informazioni utili sul Persistent Universe e sulle missioni

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    Con l'introduzione del baby PU sono state significativamente ampliate l'area e le meccaniche del gioco. Anche se ancora in modo un po' rudimentale è possibile avere un primo assaggio di come sarà il gioco una volta rilasciato. Il thread è inteso come guida in generale al PU, per le singole missioni è previsto un thread dedicato.

    Riporto di seguito una rapida traduzione delle novità in arrivo con la 2.2 al momento sul PTU.

    - E' stata modificata la scala (dimensione) del sistema Stanton, il pianeta Crusader e lune sono poste a distanze più adeguate.
    - I Comm Array sono stati riposizionati di conseguenza.
    - Il Comm Array 8 è stato rimosso.
    - La meccanica di gioco dei Comm Array è stata drasticamente modificata, come parte integrante del nuovo meccanismo di missioni "bounty hunting" e non sbloccano più le missioni di ricerca.
    - Per il momento le missioni di ricerca sono ottenibili visitando l'ICC Probe 849.
    - l'ICC Probe 849 è ora nell'elenco dei target QT Nav (Quantum Travel).
    - Sono state introdotte tre nuove icone sull'HUD.
    > La prima appare in alto a sinistra dello schermo quando ci si trova in uno spazio controllato (monitorato dalla sicurezza UEE grazie ai Comm Array. L'icona appare come un satellite che emette segnali.
    > La seconda icona indica che ci si trova in un'area interdetta alle armi. L'icona appare come un proiettile barrato.
    > La terza icona indica il livello di criminalità del giocatore (in stile GTA, più si è ricercati è più il bordo dell'icona appare di colore arancio acceso). L'icona appare come un bersaglio.
    - Lo spazio monitorato è costituito da grandi aree del sistema Crusader che vengono attivamente monitorato da Crusader Industries. Queste aree fanno capo ai Comm Array attivi, a Cryo-Astro e a Port Olisar.
    - Disattivando un Comm Array è possibile disattivare il monitoraggio di un'area di spazio. Allo stesso modo è possibile riattivare il monitoraggio dell'area riparando il Comm Array di quell'area.
    - I Comm Array sono attivi o disattivati casualmente durante la creazione di ogni nuova istanza
    - La disabilitazione di un Comm Array ha come conseguenza la classificazione del giocatore come Criminale.
    - I giocatori non attualmente classificati Criminali ricevono missioni per riparare i Comm Array disabilitati.
    - Le eliminazioni di altri giocatori nello spazio non monitorato "passano inosservate".
    - I giocatori non Criminali sono "incoraggiati" ad eliminare quelli classificati come tali.
    - Distruggere una nave senza pilota, collidere con una nave posizionata su una piattaforma (nello spazio controllato), e disabilitare un Comm Array incrementa il livello di criminalità del giocatore di 1 punto. Tuttavia, questi punti non vengono cumulati e non portano il giocatore al di sopra del livello di criminalità 1.
    - Eliminare un altro giocatore o distruggere una nave con il pilota a bordo (in uno spazio controllato) incrementa il livello di criminalità del giocatore di 1. Questi punti vengono cumulati.
    - Le AI della sicurezza di Crusader intervengono automaticamente contro i giocatori che hanno livello di criminalità sopra 0.
    - Sono previsti 5 livelli di criminalità. Al livello 5, il sistema genera una missione di "bounty hunting" per tutti gli altri giocatori presenti nell'istanza. L'obiettivo di tale missione è trovare ed eliminare il criminale.
    - I giocatori che completano con successo la missione di "bounty hunting" ottengono fucile Klaus & Werner ATT4 a energia al loro rientro su Port Olisar.
    - In caso di repawn ogni livello di criminalità aggiunge 30 secondi di "detenzione". Quando un criminale viene ucciso rimane prigioniero per il tempo previsto nel cubicolo su Port Olisar.
    - Quando un criminale di livello 5 viene ucciso viene automaticamente espulso dall'istanza.
    - Le funzionalità di penalizzazione hanno lo scopo di testare il sistema dato che le conseguenze delle azioni attualmente sono limitate.
    - Sussistono due modi per ridurre il livello di criminalità. Attendere 10 minuti senza commettere ulteriori crimini riduce il livello di 1. Alternativamente si può utilizzare la console su Kareah Security Post effettuando un hack. Ciascun hack riduce il livello di criminalità di 1, tuttavia, ogni hack richiede 1 minuto e altri giocatori possono interrompere la procedura avviandone un'altra per loro stessi.
    - I pirati e la sicurezza di Crusader ora riconoscono potenziali amici e nemici.
    - I pirati proteggono i Comm Arreay disabilitati dai non criminali.
    - La sicurezza di Crusader protegge i Comm Array attivi dai criminali.
    - Sia i pirati che la sicurezza aumentano il livello di aggressività in base alle azioni dei giocatori.
    - Quando un giocatore inizia il combattimento contro un altro giocatore, l'aggressore è contrassegnato come "ostile".
    - Eliminare un giocatore ostile all'interno dello spazio monitorato non comporta penalità.

    Edited by MaxGwenesef - 28/3/2016, 18:15
     
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    Dovrebbero istituire anche un livello di Santità. Tipo: convincere un criminale a convertirsi all'alimentazione vegana aumenta la Santità di 1
     
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    ...magari quando raggiungi il livello 5 diventi immortale :rotflmao:
     
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    Interessante tutto!!

    Quando esce ufficialmente la 2.2?
     
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    CITAZIONE (MaxGwenesef @ 25/2/2016, 09:54)
    ...magari quando raggiungi il livello 5 diventi immortale :rotflmao:

    O almeno acquisisci "Forma Eterea" senza limiti
    CITAZIONE (enris85 @ 25/2/2016, 13:10) 
    Interessante tutto!!

    Quando esce ufficialmente la 2.2?

    Non credo che il Live sarà disponibile prima di un paio di settimane
     
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    probabilmente 2 settimane ci sono, al momento sto scaricando la 2.2.0b (la terza della serie). L'altra volta prima di rilasciarlo sul live erano arrivati a m o n...
     
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    In arrivo la 2.4, novità ed informazioni utili.


    Port Olisar

    Port Olisar è stato rinnovato con l'aggiunta di nuove aree:

    - Casaba Outlet Shopping – acquisto di vestiti;
    - Garrity Defence – armature e tute spaziali;
    - Live Wire – armi per FPS.

    Sono disponibili armadietti sia nei cubicoli EZ Hab che vicino alle camere di decompressione per permettere ai piloti di cambiarsi gli indumenti. Se un giocatore vuole cambiare gli abiti civili di default deve recarsi ai negozi a Port Olisar o ArcCorp e modificare l’equipaggiamento "Equip" / “Unequip” per ciascun item che vuole utilizzare o lasciare. Questa modalità riguarda anche la gestione delle armi ed è temporanea nell’attesa di una funzionalità di inventory. Lo spawn dei personaggi a Port Olisar viene effettuato in abiti civili. Uscire da Port Olisar in abiti civili comporta la morte immediata (alternativamente occorre indossare la tuta di volo).

    Il respawn comporta un addebito di αUEC (per i servizi medici). L’addebito avviene solamente in caso di morte "naturale" (esplosione della nave, uccisione in combattimento, soffocamento nello spazio, ecc.). L’addebito non avviene nel caso di blocco o crash del sistema. Nel caso non si disponga di sufficienti αUEC il respawn avviene comunque.

    Nuovi pad di atterraggio sono stati aggiunti in modo da permettere atterraggio e decollo delle navi più grandi.

    I campi di asteroidi intorno Crusader sono diventati più pericolosi, è stato segnalato un significativo aumento della presenza dei pirati in zona. Di conseguenza è possibile trovare numerosi relitti e oggetti di valore sia nei campi di asteroidi intorno a Yela che in quelli relativi alle missioni ICC ottenute da Tessa Bannister.

    ArcCorp, Area 18

    E’ aperto il Casaba Outlet. Chi lo desidera può ora acquistare abiti ed accessori.
    In Cubby Blast sono disponibili per l’acquisto armi, armature e tute di volo.

    Hangar

    Il giocatore può scegliere quale dei propri Hangar desidera utilizzare dal menu principale del gioco. All'interno del menu "Option", nella sezione Game Option, è stato inserito un menu che permette di selezionare l’Hangar. Per rendere effettiva la selezione (se viene effettuata all’interno dell’Hangar) occorre uscire e rientrare nell’Hangar.

    Le bay di espansione per gli Hangar sono temporaneamente disabilitate. E’ una misura temporanea in attesa di renderle gestibili dalla “Port Modification App”. La bay centrale dell’Hangar VFG è stata ampliata per consentire ai chi avesse navi di grandi dimensioni di poterle spawnare in attesa della disponibilità delle bay di espansione. Per lo stesso motivo sono state aumentate le dimensioni della bay centrale dell’Hangar Revel & York.

    I menu di selezione dell’Hangar e delle navi sul sito RSI non hanno più effetto.

    La selezione dell’armatura nell’Hangar è stata rimossa.

    Al respawn il personaggio dispone della tuta di volo RSI di default.

    Tute di volo, abiti civili ed armature diverse possono essere ottenuti ad ArcCorp e a Port Olisar. Abbigliamento può essere equipaggiata dagli armadietti di Port Olisar e modificato interagendo con gli oggetti precedentemente acquistati ad ArcCorp o a Port Olisar.

    L’Holotable è stato rimosso dall’Hangar (per ora).

    Le navi sono modificabili grazie alla “Port Modification App” (NdT per Port si intende l’Item Port ovvero il meccanismo che connette oggetti diversi tra loro come ad es. gimbal ad arma, arma a torretta, missile a mount ed include anche gli accessori dell’hangar che all’inizio è completamente vuoto, anche le navi vengono inserite – spawnate – con l’App).

    Sistema di reputazione e taglie

    La base di sicurezza Security Post Kareah è stata migliorata e dispone di un’armeria completa. I piloti “Defender” sono invitati a garantirne la sicurezza. Chi effettua un numero sufficiente di riparazioni di Comm Array ottiene lo status di “Defender” e la missione di difendere la base dai criminali. I Defender ricevono un'arma dall’armeria, e dovranno difendere la stazione per 10 minuti senza morire o permettere ad eventuali criminali la violazione (hack) del terminale principale. I Defender sono autorizzati e incoraggiati a eliminare eventuali intrusi dalla stazione, con un bonus immediato di 100 αUEC. Gli Outlaw ricevono la missione di uccidere le guardie di sicurezza su Kareah (i Defender). Outlaw e Defender riceveranno missioni per combattersi, con bonus variabili.

    I Defender falliscono la missione contro gli Outlaw se vengono uccisi da un Outlaw. Gli Outlaw che hanno una taglia non sono più visibili sul mobiGlas se sono al di fuori dello spazio monitorato.

    Sia "Defender" che "Outlaw" ottengono missioni e bonus in αUEC.

    La disattivazione di Comm Array può portare i giocatori fino al livello di criminalità 5.

    Il timer per la riduzione del livello di criminalità è attivo solo mentre il giocatore è all’interno del persistent universe (Crusader). Gli Outlaw non ricevono più un loadout speciale al respawn. I nomi degli Outlaw vengono mostrati in rosso sul display Augmented Reality e appaiono come target ostili in volo. I criminali di livello 5 non vengono più disconnessi dal server quando vengono uccisi.

    Il livello di criminalità e lo stato di Outlaw persistono tra le sessioni, fino a quando non trascorre il tempo di gioco sufficiente senza aver compiuto azioni criminali o fino a quando l'Outlaw non effettua la cancellazione del suo stato su Kareah utilizzando il terminale di sicurezza.

    Lo stato di Outlaw (se non si compiono ulteriori azioni criminali) dura un’ora per ciascun livello. Livello 1 = 1 ora, livello 2 = 2 ore, ecc. Il Livello 5 dura per 5 ore. Ritornare dal livello 5 a 0 senza utilizzare hack richiede un totale di 15 ore (di gioco) senza effettuare azioni criminali.

    Lo status "Defender" di un personaggio persiste tra le sessioni.
    Lo status "Defender" di un giocatore non è attualmente visualizzato sul HUD.
    Lo status "Defender" è permanente assumendo l'assenza di azioni criminali. Qualsiasi azione criminale rimuove lo status e comporta l’acquisizione del livello di criminalità 1.

    Valuta Alpha - αUEC

    E’ stata introdotto un nuovo tipo di valuta che può essere guadagnata in-game a scopo di test gli Alpha UEC - αUEC.

    E’ possibile guadagnare αUEC eseguendo missioni sia missioni Outlaw che Defender in Crusadser. E’ possibile anche guadagnarne recuperando oggetti di valore rari nei campi di asteroidi. La missione PI su Covalex permette di guadagnare più o meno αUEC a seconda del finale.

    Gli αUEC possono essere utilizzati per l'acquisto di articoli sia su Port Olisar che su Area 18 ArcCorp.

    Ogni giocatore inizia con 2750 αUEC.

    E possibile controllare la quantità di αUEC di cui si dispone sul mobiGlas. Occasionalmente gli αUEC (e gli item acquistati con essi) verranno annullati in base alle necessità di test durante tutta la fase Alfa/Beta di Star Citizen.

    Riparazione e rifornimento

    Le riparazioni ed i rifornimenti (armi e carburante) vengono pagati in αUEC.
    Quando una nave atterra su Cry-Astro, il mobiGlas del pilota si attiva automaticamente e l'applicazione Cry-Astro mostra i servizi disponibili con associati i prezzi.
    Il pilota può selezionare i servizi desiderati e poi confermarne l'acquisto.

    Shopping

    E’ stata introdotta la prima iterazione della funzionalità di Shopping sia su Port Olisar che su Area 18. Lo shopping è accessibile attraverso il display di Realtà Aumentata. Osservando gli articoli ai quali siete interessati con l’AR attiva vi mostrerà il nome, la descrizione e il prezzo di ciascun articolo. Sono disponibili due opzioni - "try" o "buy", che si alternano utilizzando la rotellina del mouse. Entrambe le opzioni si selezionano tramite l’azione "Interact", che di default è "F" (tastiera).
    "Try", visualizza un'anteprima di come appare l'oggetto eventualmente indossato. "Buy now" attiva il mobiGlass alla schermata di cassa, in cui è possibile confermare l'acquisto.

    Se l’oggetto osservato è già posseduto, l'interfaccia utente visualizza "Equip" invece di "Buy now" per equipaggiare l’oggetto.

    Cubby Blast (ArcCorp), Live Wire e Garrity Defence (Port Olisar) offrono tutte le armi attualmente disponibili e le 6 armature.
    Casaba Outlet offrono abiti civili (cappelli, calzature, pantaloni, camicie e giacche).

    Su ArcCorp, Casaba ha selezione di abbigliamento più vasta.

    Gli oggetti acquistati persistono da una sessione all'altra.
    Tenete presente che durante tutto il periodo Alfa e Beta di Star Citizen avverranno periodici wipe-out per effettuare nuovi test a partire dallo stato iniziale.

    Persistenza

    Una delle maggiori funzionalità implementate con la 2.4 è la prima iterazione della persistenza lato server. I server ospitano ora le informazioni relative ad articoli, navi, missioni, posizioni e azioni che un giocatore ha effettuato.

    Durante questa prima iterazione, i seguenti elementi saranno "Persistenti" e trasferiti da una sessioni alla successiva.

    - αUEC
    - Acquisti effettuati
    - Configurazioni dell’Hangar
    - Loadout delle Navi
    - Loadout dei personaggi
    - Status di reputazione (Oulaw e Defender)
    - Navi munizioni e missili

    La persistenza da release a release non sarà disponibile durante questa prima fase di fase di test. La base dati verrà resettata ad ogni nuova release (patch).

    Port Modification App

    L’App permette ai giocatori di modificare direttamente i loadout delle proprie navi selezionando i nodi appropriati. L’opzione è presente sul mobiGlas ed è attualmente accessibile grazie al tasto "Home" sulla tastiera. Quando l’App è attiva, la visione AR mostra i punti di interazione (nodi o Port) nell’Hangar e sulle navi. A tali punti è possibile connettere/inserire o modificare navi, componenti e flair.

    L’App funziona sia nell’Hangar che su Crusader. Le modifiche apportate nell’Hangar vengono trasferite su Arena Commander mentre quelle apportate su Crusader vengono trasferite da una sessione all’altra.

    L’App inoltre permette di configurare l’Hangar, le navi presenti e la disposizione dei flair.

    Social Module (Arccorp)

    Il mobiGlas ora mostra sia gli αUEC (Alpha UEC) che gli UEC nell'angolo in alto a destra della pagina principale mobiGlas. La realtà aumentata è ora attiva per impostazione predefinita. E’ possibile attivarla o disattivarla con il tasto F2.

    Navi

    - La MISC Reliant (Base) è stata aggiunta Hangar-Ready.
    - La Starfarer (Base) e la Starfarer Gemini sono ora flight-ready e disponibili su Crusader.
    - Le statistiche delle navi sono state bilanciate.

    Le navi che hanno avuto un aumento di stat sono le Mustang (tutte), 300i e Freelancer.
    Le navi che hanno avuto una diminuzione di stat sono Aurora (tutte), 325A, 315P, Hornet (tutte), Gladiator, Vanguard e Constellation Andromeda.

    Armature e scudi delle navi sono in fase di revisione e subiranno ulteriori passi di bilanciamento durante il PTU 2.4.0.

    Animazioni

    Sono state effettuate parecchie modifiche alle animazioni per supportare lo shopping. Sono stati curati i nuovi elementi da armatura e abiti civili che i giocatori possono ottenere e utilizzare attraverso lo shopping.

    Interfaccia utente

    Il keybinding di default di tastiera, mouse, HOTAS e gamepad sono stati aggiornati per unificare le modalità di controllo tra le diverse periferiche e anche rispetto alle diverse modalità di gioco: EVA, FPS e Volo.

    Le modifiche principali includono:
    - Il mobiGlas si attiva con F1 sulla tastiera.
    - Lo Spacebrake è ora su "Alt + X" (tastiera).
    - L’uscita dalla postazione di pilotaggio è ora in "Alt + F" (tastiera).
    - La modifica delle Contromisure è ora "G" (tastiera).
    - Il lancio delle Contromisure è ora "G" <hold> (tastiera), tasto di mouse 4.
    - Il Throttle Min / Throttle Max è ora "Backspace" (tastiera) come switch.
    - L’autodistruzione è ora "Right Alt + Backspace" <hold> (tastiera).
    - Il cursore si attiva/disattiva con doppio tap su <alt>

    Ulteriori cambiamenti sono visibili sulla pagina di impostazione.

    Edited by MaxGwenesef - 21/5/2016, 13:13
     
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    Uno dei cambiamenti più significativi introdotti con la 2.4 è la gestione della connessione tra tutti gli oggetti tramite gli Item Port e la Port Modification App.
    Gli Item Port sono delle interfacce che uniscono oggetti compatibili tra loro come ad esempio un gimbal ed il relativo hard point, un missile rack ed i missili ma anche una flair (come l’acquario) al punto in cui è appoggiato. Alcuni Item Port sono legati a delle posizioni specifiche nell’hangar, altri sulle navi altri su oggetti ecc.

    Ogni Item Port accetta un oggetto compatibile. Per essere compatibile l’oggetto deve:
    • essere della giusta tipologia (ad es. non è possibile montare un acquario sull’ala di una nave)
    • avere dimensioni adeguate (ad es. non è possibile montare un missile di size 2 su un rack di size 1)
    • altri fattori che obbligano determinati oggetti a determinate posizioni (alcune armi possono essere montate solamente su alcune navi ed in determinate posizioni)

    Nell’ambito di quanto detto è ora possibile riconfigurare hangar e navi con maggiore libertà tenendo presente che (al momento):
    • le modifiche apportate nell’hangar hanno effetto su Arena Commander e durano solamente per la sessione corrente
    • le modifiche (alle navi) apportate su Port Olisar si trasferiscono anche all’Hangar e rimangono effettive tra le sessioni
    • l’aggiornamento (patch) riporta tutto a default.

    Nel filmato un esempio di modifica del loadout di una nave.

    All’inizio selezioniamo l’Hangar che intendiamo utilizzare, questa impostazione è sufficiente effettuarla la prima volta che si accede dopo una patch.

    Entrati nell’Hangar cerchiamo un Item Port adeguato allo spawn della nave. Ciascuna tipologia di nave può spawnare solamente sul relativo Item Port, esistono 4 tipologie di Item Port per le navi:
    • small – es. Aurora, Hornet, Sabre, …
    • medium – es. Freelancer, Cutlass, …
    • large – es. Constellation, Retaliator, …
    • extra large – al momento Starfarer e Starfarer Gemini

    Scegliamo per ora il primo sulla destra.

    Quando l’Item Port diventa verde e lampeggia attiviamo l’App con il click sinistro del mouse.

    L’App si attiva e mostra gli oggetti compatibili. Se la nave che desideriamo non compare nella lista vuole dire che l’Item Port scelto non è adatto. Se la lista è vuota vuole dire che non abbiamo oggetti adatti a quell’Item Port.

    Selezioniamo la nave (nel mio caso la Sabre).

    Notiamo che compare la label “Item pending”. Allontaniamoci in modo da fare spazio per la nave.

    La nave compare al suo posto.

    Notiamo che sulla struttura della nave sono presenti diversi Item Port. Sono quelli che consentono di modificarne il loadout.

    Il loadout della nave è quello di default, 2 Panther, 2 Badger con gimbal, 2 rack con 3 Ignite ciascuno.

    Sostituiamo il Badger con uno dei nuovi Pyro Burst (uno shot gun al plasma che da distanza ravvicinata – minore di 200 m - è assolutamente letale).

    Poniamo attenzione, in questo caso, a selezionare l’Item Port dell’Hard Point e non quello del Gimbal. Se selezioniamo quello del Gimbal possiamo sostituire il Badger con un’altra arma di size 2 che risulterà mobile, mentre se selezioniamo quello dell’Hard Point potremo sostituire il Gimbal (di size 3) con un’arma di size 3 (nel nostro caso il Pyro Burst).

    Sostituire il Panther è più immediato dato che l’Item Port in prossimita del mount è solo quello dell’Hard Point.

    Procediamo anche per l’altro Badger e l’altro Panther.

    Portiamoci ora sul retro della nave dove è più facile individuare gli Item Port dei due rack e dei 6 missili.

    Selezioniamo il primo Item Port dei missili e sostituiamo l’Ignite con il Tempest. Procediamo con gli altri 5.

    A questo punto la nave è pronta e facciamo un breve giro per provare le nuove armi.

    Video

    Good luck ;)
     
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    Per chi volesse anticiparsi lo studio e l'eventuale remapping dei layout eccoli di seguito.

    Flight



    https://images-2.discordapp.net/eyJ1cmwiOi...2000&height=563

    On Foot




    https://images-2.discordapp.net/eyJ1cmwiOi...2000&height=551


    EVA




    https://images-2.discordapp.net/eyJ1cmwiOi...2000&height=531

    Edited by MaxGwenesef - 11/6/2016, 19:10
     
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    Con l'ultimo aggiornamento del PTU (2.4.0j) è stata introdotta una nuova missione che rende più interessante e "spicy" l'attuale missione di riparazione del Comm Array.

    Quando un giocatore diventa Outlaw, riceve una missione con obiettivo di mantenere i Comm Array fuori linea. L'Outlaw otterrà un bonus di 500 aUEC ogni volta che eliminerà un giocatore che tenta di riattivare un Comm Array. Il bonus sarà ottenuto solamente se l'Outlaw elimina il giocatore prima che il Comm Comm viene riattivato. I pirati attaccheranno comunque anche gli Outlaw.

    Inoltre il respawn a Port Olisar avrà un costo.

    Le navi distrutte avranno ora un timer che inibisce il respawn nel caso di distruzione. Il giocatore può pagare una tassa in aUEC per bypassare il timer, il costo decrementa nel tempo fino ad azzerarsi.
    In questa prima iterazione, tutte le navi avranno un timer di respawn di 5 minuti e un costo iniziale di by-pass di 2500-3000 aUEC. In futuro il timer di respawn e i costi saranno diversi da nave a nave.
     
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    Al link l'ultimo aggiornamento dei controller.

    https://robertsspaceindustries.com/media/x...24_controls.pdf
     
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    Per chi non li avesse visti riporto di seguito due filmati. Il primo mostra la Driller, una delle navi capital Vanduul. Purtroppo la incontreremo quasi sicuramente durante l'Operazione Pitchfork :LOL:

    Video

    Il secondo filmato mostra i modelli preliminari di alcuni oggetti del mondo SC ed aiuta a rendersi conto della dimensione delle cose. La Kingship dei Vanduul è assolutamente impressionante :woot: :woot: :woot: .

    Video
     
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    Veramente impressionante la Driller e il fatto che la capital ship Vanduul sia lunga il doppio di quella dell'UEE fa veramente tremare le vene ai polsi L'operazione Pitchfork sarà veramente uno scontro epico, anche se probabilmente il mio Traianus sarà tra i primi a restarci secco. Dovrò cominciare a pensare a quale dei suoi otto fratelli dovrò passare il testimone... :around:

    Edited by Daerred - 17/1/2017, 00:59
     
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    Ma... Driller per fare i buchi nei pianeti oppure sulle nostre navi?
    Comunque, impressionanti!
     
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    Mi è subito venuto in mente Matrix. Pure la forma di seppia non è casuale.
    Non credo comunque che potrebbe fare molto contro un siluro di size 9 infilato su per uno dei suoi quattro buchi di c...reattori
     
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