La trilogia dei fulmini

[Narrativa Fantasy] Mark Lawrence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous

    3cover2



    In un mondo da incubo dove la violenza è all’ordine del giorno e l’unica legge possibile è quella del più forte, il principe Honorius Jorg Ancrath ha coltivato l’ira e meditato vendetta, fuggendo dal palazzo reale e mettendosi a capo di una spietata banda di fuorilegge. Dopo anni di incursioni e razzie nei villaggi del regno, per Jorg è finalmente giunto il momento di diventare re. Ma dovrà chiudere una volta per tutte i conti con gli orrori della sua infanzia, e sconfiggere una schiera di oscuri nemici i cui poteri superano ogni immaginazione… Riuscirà a governare in un mondo dominato da oscuri incantesimi e dilaniato dalle lotte intestine, a cominciare da quella con il proprio padre?



    Ho trovato l'intera trilogia ad un prezzo ancora più basso di quello di Amazon.it e mi sono fiondato all'acquisto, avendo sentito più volte parlare bene di questa trilogia, qualcuno di voi ha letto la trilogia in questione? Commenti? :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    Ho letto la trilogia: rappresentazione cruda e violenta della realtà, non ci sono buoni e cattivi o, almeno la distinzione non è così netta, trama complessa e lettura che richiede attenzione. Vale, comunque l'acquisto.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Devo purtroppo ancora leggere i romanzi, ma ne sento parlare sempre bene, soprattutto per la crudezza della realtà, che è proprio la cosa che cerco in questo romanzo! :)
     
    .
2 replies since 2/3/2016, 23:47   203 views
  Share  
.
F_UP