Sottotitoli Dragon Age 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STBond
     
    .

    User deleted


    Buongiorno/Buonasera, dopo qualche mese mi ritrovo a postare su questo sito perché finalmente ho comprato anche il secondo capitolo della saga (grazie regali di Pasqua, grazie :D ). Il problema sta nei sottotitoli che proprio non riesco a mettere in inglese. L'intero menù di gioco è in italiano e quando entro in game è parzialmente tutto in italiano (l'albero delle abilità, le statistiche, etc. etc.) tranne i sottotitoli dei dialoghi ed i testi delle quest. Vorrei dire che c'è stato un errore durante il download perché all'improvviso mi si è spento il pc a causa di un blackout. Dato che non mi va proprio di aspettare mezza giornata (grazie internet :) ) a riscaricarlo, qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo problema?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Prima di rispondere: hai invertito i termini (il gioco è in inglese e vorresti giocare in italiano) o cerchi effettivamente di giocarlo in lingua originale?
     
    .
  3. STBond
     
    .

    User deleted


    Vorrei giocarlo con i sottotitoli in italiano e la lingua in inglese
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Penso che interfaccia e sottotitoli seguano la stessa lingua, quindi o si gioca tutto in Inglese, oppure tutto in Italiano. Se, invece, parliamo di lingua parlata, allora è possibile giocare con l'audio in Inglese e l'interfaccia e i sottotitoli in Italiano :)
     
    .
  5. STBond
     
    .

    User deleted


    Il problema è che io lo ho i testi metà in inglese e metà in italiano. Sapete a cosa può essere dovuto e magari anche correggerli?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Mi è successa una cosa simile su DA:Origins, il quale mi faceva così per via di una mod ( credo infatti che imponesse il gioco in inglese e non localizzato ), una volta rimossa è tornato tutto a posto!
    Può darsi che anche questo problema sia dovuto ad un conflitto con qualche mod... In DA2 non ne avevo installate molte ( giusto qualcuna estetica e le skills "free" per ogni personaggio ) per questo non ho mai avuto problemi... Hai qualche mod installata? Sennò non saprei...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (STBond @ 30/3/2016, 10:53) 
    Vorrei dire che c'è stato un errore durante il download perché all'improvviso mi si è spento il pc a causa di un blackout. Dato che non mi va proprio di aspettare mezza giornata (grazie internet :) ) a riscaricarlo, qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo problema?

    Per prima cosa ti direi di provare a riparare il gioco (clicca con il terzo tasto del mouse sulla copertina del gioco e seleziona "ripara")
    Se non funziona, probabilmente cancellare il gioco e ripetere il gioco sarebbe la soluzione più efficace
    Nel caso ancora non funzioni, contatta l'assistenza clienti EA https://help.ea.com/it/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Concordo con ventoacqua; il problema molto probabilmente è causato da una cattiva installazione, dovuta all'interruzione del download, quindi riscaricare il gioco sarebbe la soluzione migliore :)
     
    .
7 replies since 30/3/2016, 09:53   873 views
  Share  
.
F_UP