Star Wars - Rogue One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ecco il trailer dello spin off di guerre stellari, riguardante la trilogia classica :

    Video

    " Rogue One A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars - ha commentato la produttrice Kathleen Kennedy. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene. "
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Mah.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Io sono contento! Spin off che spiegano la storia! Ventata di novità che può far bene! Almeno non ci si lega per forza al dover fare La Trilogia!
    Per altro qui gli eventi sono pre episodio IV e spero si racconti bene dei moti rivoluzionari interni all'Impero che hanno poi formato la Resistenza!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enris85 @ 9/4/2016, 17:45) 
    Io sono contento! Spin off che spiegano la storia! Ventata di novità che può far bene! Almeno non ci si lega per forza al dover fare La Trilogia!
    Per altro qui gli eventi sono pre episodio IV e spero si racconti bene dei moti rivoluzionari interni all'Impero che hanno poi formato la Resistenza!

    Eh però dicono che si discosterà dalle trilogie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E che sarà amch'esso l'inizio di una trilogia xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Non si discosterà totalmente dalla storyline. Si parla della stessa galassia e della stessa Morte Nera. Credo verrà qui spiegato come l'Alleanza è entrata in possesso dei piani della Morte Nera.
    Spero si respiri proprio l'aria da soppressione imperiale come si è respirata nella prima parte dell'ultimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enris85 @ 11/4/2016, 09:18) 
    Non si discosterà totalmente dalla storyline. Si parla della stessa galassia e della stessa Morte Nera. Credo verrà qui spiegato come l'Alleanza è entrata in possesso dei piani della Morte Nera.
    Spero si respiri proprio l'aria da soppressione imperiale come si è respirata nella prima parte dell'ultimo.

    Io lo so già come è successo, ovvero grazie a Galen Marek.

    Ma visto che tecnicamente non vogliono che sia mai esistito, per protesta non andrò a vedere Rogue One.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Fai bene!

    Io invece lo vado a vedere! Anche se su un punto c'è quasi l'unanimità:

    Jyn Erso potrebbe essere la mamma di Rey?


    Gli indizi ci sono tutti! :D
    Vediamo come girano la cosa!

    CITAZIONE
    Io lo so già come è successo, ovvero grazie a Galen Marek

    Si potrebbero inserire nel film un dio della forza e mandare tutto a vacche!

    Che poi adesso mi sfugge, ma quando Starkiller prende cognizione del punto debole della Morte Nera?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enris85 @ 11/4/2016, 11:58) 
    Si potrebbero inserire nel film un dio della forza e mandare tutto a vacche!

    Me ne STRA-STO biondo!!!
    force-unleashed-2-vader-o

    EDIT: Starkiller tecnicamente viene mandato a fondare l'alleanza ribelle, la leggenda vuole che i piani della Morte Nera servissero come biglietto da visita nel piano di Darth Vader!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    EDIT: Starkiller tecnicamente viene mandato a fondare l'alleanza ribelle, la leggenda vuole che i piani della Morte Nera servissero come biglietto da visita nel piano di Darth Vader!

    Particolare che avevo dimenticato!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Tra l'altro il secondo film di questa trilogia spin off si chiamerà Star Wars Han Solo story ( il titolo non è ancora stato confermato) ma tratterà del nostro amato contrabbandiere.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mark_Harrigan @ 11/4/2016, 12:36) 
    Tra l'altro il secondo film di questa trilogia spin off si chiamerà Star Wars Han Solo story ( il titolo non è ancora stato confermato) ma tratterà del nostro amato contrabbandiere.

    Maddai! Curioso, pensavo che Harrison Ford avesse spinto per la sua morte in modo da togliersi dalle scatole in modo dignitoso questa saga, mi fa strano pensare che sia il protagonista di un altro film!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    No veramente!!! Che spoiler!!! :D

    Ma Harrison Ford intepreterà Han Solo? Io non credo. Come fanno a farlo sembrare giovane? Computer grafica?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo dovrebbe interpretare un altro attore ;).
    Anche se come dico sempre, sa il signur :LOL:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ah giusto non consideravo la connotazione temporale; urca, far interpretare Han Solo ad un altro attore con Ford ancora in vita e considerando quanto sia iconico il personaggio mi sembra un rischio non da poco.
    O sai davvero quello che fai oppure viene fuori un disastro!
     
    .
26 replies since 7/4/2016, 19:14   279 views
  Share  
.
F_UP