Suicide Squad

uscita: 18.8.2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Nuovo trailer:

    Video
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Uscita anticipata: 13 agosto 2016!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Visto il film
    Personalmente non so ancora dopo piu' di una settimana se mi sia piaciuto o meno.
    N on ho capito nel film cosa hanno messo a fare Boomerang.
    Gli altri bene o male hanno il loro momento di gloria personale, anche se i protagonisti sono deadshot/Will Smith e Harley Quinn/Margot Robbie.
    Il film sono andato a vederlo completamente a digiuno del relativo fumetto (amesso che esista).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Sinceramente è il classico film con 30 minuti a presentare i personaggi, un intreccio un po' tirato su a casaccio come pretesto per le sortite ironiche dei nostri protagonisti, e il finale, giuro, più prevedibile che abbia mai visto. Detto ciò si lascia guardare e strappa qualche sorriso, alcune trovate sono azzeccate e alcune prestazioni attoriali spiccano, vedi Letho e Robbie, ben calati nella parte. A mio parere questi eroi spacconi e istrionici funzionavano benissimo a fine anni novanta/primi duemila (hellboy, constantine, ecc.), ora appaiono un po' forzati. Secondo me guardian of galaxy in tal senso era più riuscito, con almeno alcuni momenti che fanno sbellicare (vedi root in prigione).
     
    .
  6. Warden
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso se andarlo a vedere o meno. Non vado pazzo per l'universo DC, anche se la trilogia del Cavaliere Oscuro è una delle mie preferite, ma preferisco di gran lunga la Marvel.
    Ho sentito molti che si lamentavano di Suicide Squad, come se fosse troppo pretenzioso o che avesse troppa roba per essere gestita al meglio.

    Chi di voi l'ha visto mi consiglierebbe di spendere quei 10€ per il cinema o è meglio aspettare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    10 euro per il 3D?
    Io ne ho sepsi 8 per il classico 2D e non me ne sono pentito, ma a me non piace il 3D.

    Dipende cmq da quali sono le tue attese su questo film e quali sono le alternative a tua disposizione.
    Se aspetti di vederlo su uno schermo piu' piccolo, non ti perdi molto.
    Secondo alcuni questio film e' un prequel di qualcos'altro.
    Forse di un film sulla Justice League
     
    .
  8. Warden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10 euro per il 3D?
    Io ne ho sepsi 8 per il classico 2D e non me ne sono pentito, ma a me non piace il 3D.

    10 euro era per dire :rotfl:

    CITAZIONE (Montecristo @ 29/8/2016, 12:14) 
    Dipende cmq da quali sono le tue attese su questo film e quali sono le alternative a tua disposizione.
    Se aspetti di vederlo su uno schermo piu' piccolo, non ti perdi molto.
    Secondo alcuni questio film e' un prequel di qualcos'altro.
    Forse di un film sulla Justice League

    No va be', non è che mi aspetto un Avengers stile DC, ma almeno un intrattenimento spensierato, non essendo proprio un fan del brand.
    Poi se mi fa schifo pazienza.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Schifo non fa, sicuramente è ultra commerciale però, film d'azione spensierati ne facevano meglio negli anni '90 :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io non mi sono annoiato, le sue due ore di intrattenimento le fa senza che tu stuia a guardare l'orologio.

    Onestamente mi aspetto molto di piu' da Doctor Strange ad ottobre.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    Da bocciare se consideriamo le aspettative.

    Ci presentano un Jared Letho nuovo Joker e poi fa la comparsa!!? Solo questo rende il film criticabile su più punti.
    Per non parlare del "cattivo" di turno da sconfiggere: una schifezza messa lì per far pellicola.

    Divertente nel primo tempo, Well Smith fantastico e la Robbie sensuale il giusto! Sono le uniche note positive.

    Il resto è pellicola creata per raggiungere in fretta la Marvel, ma integralmente da guardare una volta e da buttare.
     
    .
10 replies since 11/4/2016, 11:27   148 views
  Share  
.
F_UP