Convertire salvataggi ps3 a pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vorrei spostare il salavtaggio di dragon age aweking o quello di DA2 su pc per poterlo inserire in DAI in quanto vorrei vedere le conseguenze di queste azioni :
    custode femmina elfa : ha la relazione con leliana zevran e alistair . Importando il save in DA aweking ha la relazione sempre con loro 3 ma diventa regina sposando alistair re , alistair è sposato anche con anora e ha il figlio con morrigan . Ora sto giocando DA2 per vedere le conseguenze su questo capitolo .


    Sinceramente non so veramente in quale senzione era più opportuno postare ....

    Ps.
    è normale cbe personalizzando hawke cambiano anche i volti e la capigliatura della madre , sorella , fratello e lo zio ?!


    Edited by gabrielve - 9/8/2016, 22:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    200

    Status
    Offline
    E' normale. Per la storia precedente ad Inquisition devi servirti del Keep.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non per forza da quanto mi ha detto su ps3-xbox360-pc si può importare manualmente o no ?
    Anche se la mia fonte attualmente sta in brasile e quindi non può controllare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Le importazioni dei salvataggi tra piattaforme differenti non sono possibili.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garret95 @ 10/8/2016, 11:25) 
    Le importazioni dei salvataggi tra piattaforme differenti non sono possibili.

    Infatti dico se c'è un modo per modificare il salvataggio della ps3 in modo che il pc lo legga . Tipo come si fa per skyrim .
    Dato che il mio amico ha DAI su pc e mi presterebbe l'account x fare questo esperimento , ma ora c'è anche il dubbio e su pc si può importare save senza keep . Attualmente io e lui non possiamo verificare in quanto lui si trova in brasile e torna la prossima settimana
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Non che io sappia. Al massimo potresti provare un save generator per PC ed emulare con esso le scelte da te prese in DAO e DA2. In ogni caso tieni presente che anche su PC, DAI non supporta l'importazione diretta dei salvataggi dei precedenti capitoli, quindi francamente fare tutto questo lavoro, anche ammesso che fosse possibile, mi sembrerebbe comunque inutile. :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Garret95 @ 10/8/2016, 14:09) 
    Non che io sappia. Al massimo potresti provare un save generator per PC ed emulare con esso le scelte da te prese in DAO e DA2. In ogni caso tieni presente che anche su PC, DAI non supporta l'importazione diretta dei salvataggi dei precedenti capitoli, quindi francamente fare tutto questo lavoro, anche ammesso che fosse possibile, mi sembrerebbe comunque inutile. :P

    Ok ..... -_- se non mi porta la guaraná lo ammazzo mi ha fatto rigiocare inutilmente DAO quando potevo platinarmi qualche altro gioco .....

    Invece riguardo la faccia dei personaggi modificata , è una cosa normale ?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la faccia dei personaggi modificata, se devo essere sincero non ho idea se si tratti di un'anomalia, ma credo sia tutto nella norma perché non ha mai sentito di un bug del genere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ok va bene , era solo una mia curiosità xche non mi ricordavo di questo particolare , Ho cercato su internet ma di questa cosa non ho trovato quasi nulla che chiarisse .
    (Questo x esempio è carver "personalizzato")
    Attached Image
    20160809_222318

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Scusate se riesumo il topic, ma non ho capito cosa si intende per "Carver personalizzato" :P
    Ricordo che in Dragon Age II le facce di Bethany e Carver si modificassero in base alla personalizzazione di Hawke, quindi è molto probabile che in due partite diverse, i volti dei fratelli di Hawke siano leggermente diversi :)
     
    .
9 replies since 9/8/2016, 21:14   242 views
  Share  
.
F_UP