Mazzo da Gwent preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Regni Settentrionali
    50.00%
    5
  • Mostri
    20.00%
    2
  • Impero di Nilfgaard
    10.00%
    1
  • Scoia'tael
    10.00%
    1
  • Skellige (DLC BaW)
    10.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 10)

Mazzo da Gwent preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Qualcuno l'ha odiato, moltissimo l'hanno amato. Di cosa sto parlando? Del Gwent naturalmente, il minigioco di carte rivelazione di The Witcher 3, con tanto di meccaniche di deckbuilding. Proprio la possibilità di personalizzare il proprio mazzo, andando alla ricerca delle carte migliori per renderlo competitivo, rappresenta, tra gli altri, uno dei punti di forza di questo minigioco. Si è forzati a cominciare con un set base della fazione dei Regni Settentrionali, ma andando avanti è possibile guadagnare nuove carte e comporre mazzi di differenti fazioni. Tra tutte quelle disponibili, qual è la vostra preferita?

    Io voto senza dubbio la fazione dei Mostri (con il leader che ha l'abilità di raddoppiare la forza di tutte le unità da mischia), praticamente imbattibile nel 90% dei casi se si dispone di tutte le carte giuste. L'unico difetto è che per comporre un mazzo competitivo di questo tipo ci vuole molto tempo. Fino a quando non se ne è ultimata la costruzione, io preferisco giocare sempre con i Regni Settentrionali (con il leader che ha l'abilità di raddoppiare la forza di tutte le unità da assedio).

    Voi cosa ne pensate, qual è la vostra preferenza?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    1,252

    Status
    Anonymous
    Voto Scoia'tael.
    Mi sono sempre trovato stra bene utilizzando questo mazzo, con il quale raramente mi è capitato di perdere.

    Ad ogni modo nelle mie varie run, ad ogni tot partite, tendo a variare il mazzo, giusto per non far diventar ripetitivo il tutto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Ho votato i Regni Settentrionali! Come dice Garret per avere un mazzo Mostro che sia davvero forte bisogna aspettare un bel pò, e nel frattempo il simpatico Foltest si è ritagliato uno spazio nel mio cuore videoludico :rotfl:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 5/10/2016, 15:02) 
    Ho votato i Regni Settentrionali! Come dice Garret per avere un mazzo Mostro che sia davvero forte bisogna aspettare un bel pò, e nel frattempo il simpatico Foltest si è ritagliato uno spazio nel mio cuore videoludico :rotfl:

    Quoto! Anche perchè è il mazzo più ignorante, in cui puoi basare tutto sull'assedio e le carte speciali :D
    Mostri diventa forte più in là e elfi lo vedo un po' come un'arma a doppiotaglio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,107
    Location
    Sic itur ad Astra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Qualcuno l'ha odiato, moltissimo l'hanno amato. Di cosa sto parlando? Del Gwent naturalmente, il minigioco di carte rivelazione di The Witcher 3, con tanto di meccaniche di deckbuilding.

    Il gioco nel gioco. Inception: il sogno nel sogno.

    Io voto mazzo mostri!
    Anche se giocare con le spie dei Regni Settentrionali da molta soddisfazione!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gv11 @ 6/10/2016, 00:51) 
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 5/10/2016, 15:02) 
    Ho votato i Regni Settentrionali! Come dice Garret per avere un mazzo Mostro che sia davvero forte bisogna aspettare un bel pò, e nel frattempo il simpatico Foltest si è ritagliato uno spazio nel mio cuore videoludico :rotfl:

    Quoto! Anche perchè è il mazzo più ignorante, in cui puoi basare tutto sull'assedio e le carte speciali :D
    Mostri diventa forte più in là e elfi lo vedo un po' come un'arma a doppiotaglio.

    A me, soprattutto all'inizio, piaceva tantissimo puntare tutto sull'assedio, mi ricordava molto l'intro di The Witcher 2 e il trailer con la musica degli Hedningarna, da paura! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    12,665
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Óláf Eiláfrsson @ 6/10/2016, 15:19) 
    CITAZIONE (gv11 @ 6/10/2016, 00:51) 
    Quoto! Anche perchè è il mazzo più ignorante, in cui puoi basare tutto sull'assedio e le carte speciali :D
    Mostri diventa forte più in là e elfi lo vedo un po' come un'arma a doppiotaglio.

    A me, soprattutto all'inizio, piaceva tantissimo puntare tutto sull'assedio, mi ricordava molto l'intro di The Witcher 2 e il trailer con la musica degli Hedningarna, da paura! :D

    poi è oggettivamente più difficile pescare una mano cattiva con quel mazzo incentrato su un solo tipo di gioco più qualche carta medico, qualche speciale e il drago. Deve essere l'avversario a pescare una super mano per batterti. Mentre con gli altri mazzi, mostri a parte, è tutto più randomico.
     
    .
6 replies since 5/10/2016, 07:55   2212 views
  Share  
.
F_UP