formule nigredo ecc

dove trovarle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samanoske
     
    .

    User deleted


    sono a livello 24...mi serve il nigredo x forgiare la spada d'argento deel'orso migliorata. ho vercato da tutti gli erboristi druidi ecc nessuno vende nigredo ne la formula x crearlo.
    dove sbaglio?.....grazie infinite
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Il nigredo è un componente che devi creare tu, non si può trovare allo stato grezzo. È possibile acquistarne la ricetta presso un tale druido delle Skellige chiamato Gremist (ma solo dopo averne completato la missione associata, ossia "Specializzazione in alchimia avanzata"). Altrimenti è possibile trovarla dove indicato dal seguente video:

    Video
     
    .
  3. samanoske
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER LA RISPOSTA E MI SCUSO SE RISPONDO SOLO ORA MA MI ERA PARTITA LA TASTIERA......COMUNQUE TUTTO RISOLTO....GRAZIE
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Scusate ma io non lo trovo in nessun modo il diagramma...non lo posso comprare ne dal druido di Velen e neanche a Skellige. Come faccio? Vi prego aiutatemi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Non so se ti può essere utile ma QUI ci sono tutti gli oggetti che contengono Nigredo. Non so però come si fa ad estrarre. Comunque è inutile postare la stessa cosa su due discussioni diverse. L'altra la chiudo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Va bene, hai ragione scusami. Grazie mille per il consiglio ma purtroppo sono già andato a vedere sul quel link ma non ho trovato nulla...serve comunque trovare il diagramma ma non so dove rimediarlo. Grazie mille comunque
     
    .
5 replies since 4/11/2016, 11:11   907 views
  Share  
.
F_UP